I sogni sono desideri
di madewithasmile

25/06/14, ore 22:41

Noo dai, povera Sole che ci sperava tanto e che finalmente era riuscita ad incontrare Pierre!
Baah. i sogni sembrano proprio reali a volte, non è vero? ;D
Comunque, complimenti per questa bella storiella: leggera, simpatica, scorrevole e carina.
Mi è piaciuta l'ambientazione, ovvero il concerto, mi è piaciuto il colpo di scena  (lo svenimento della protagonista) e mi è piaciuto il finale a sorpresa: il sogno.
Quindi, ricapitolando, ancora complimenti e ci si "legge" alla prossima.
EleRigoletto.

21/06/14, ore 16:39

Ma dai, io ci speravo in un bacetto! *sospira esasperata per i sogni che come sempre sono troppo reali*.
Salve!!!
Come ff è molto carina, anche se nella scena in cui lei salta addosso a Pierre (il mio cucciolotto *^*) sembra una piccola scimmietta xD
Comunque, la scrittura è ottima, anche se hai inserito qualche virgola di troppo, ma non è una piccola virgola a cambiare la storia!
Mi è piaciuta l'ambientazione al concerto, un colpo di genio, altrimenti dove avrebbe potuto incontrare Pierre?
Certo, avresti potuto ambientare la storia tipo al supermercato e loro si sarebbero scontrati, ma sarebbe stato troppo surreale.
La prima regola di un sogno fantasticamente assurdo è che deve essere fondato su una scena che potrebbe benissimo succedere, altrimenti non va bene ;)
Comunque ti faccio i miei più sentiti complimenti, molto brava!
Chiara
P.S. Bello il nome "Sole".