Wet Moon
di Glitch_

03/05/18, ore 11:53

Olè, letta anche questa. Altra favola della buonanotte (anche se ho fatto le 3.... quasi del buongiorno) e altre palpitazioni belle ;w; Amori che sono, tutti. Vorrei spupazzare Lydia, lei la adoro tanto. Il tuo Scottie continua a farmi una tenerezza infinita X3 sembra un cucciolo, altroché un Alfa a volte XD Sarà la scioltezza con cui parla, non lo so. *pat patta*
Stiles e Derek continuano a essere l'amore. Come interagiscono e soprattutto come non lo fanno. Alla scena dell'ululato di Derek nella notte mi sono venuti i brividi e volevo abbracciarli entrambi, aw ;w;
Parlando della costruzione della storia e del tema, WOW. Letteralmente, WOW. (a parte che mi sono flashata potentemente la Shance e sono fljshgkjsdfhgkjhgskdjfg). Questa storia della Luna Bagnata/a Barchetta mi intriga non poco °w° E come l'hai usata, l'hai resa, mi ha fatto sciogliere. Davvero. È una trovata così carina, anche come rendi i personaggi il giorno dopo, più "belli", perché in un certo modo sono più rilassati, nonostante per altri versi siano un po' angosciati da questa 'minaccia non minaccia'. Soprattutto il dialogo di Lydia e Stiles in macchina fuori dalla clinica, che cutie T_T non piangete plz che mamma Nene poi si preoccupa. Per non parlare anche del dialogo di Stiles e Derek quando il primo alla fine si precipita al loft: quello che potrebbero o non potrebbero avere, che il sogno ha reso vivido ma la paura rimane, ed è tanta e c'è solo da provarci e OH, AMO TUTTO. Sono un brodino sorridente di feels.
Grazie mille ;w; Grazie perché leggere fanfic belle fa bene all'anima *love*
PS: ... uno spin-off con Lydia che regala davvero un vibratore a Stiles? UU *lovelove*

15/04/17, ore 13:42

Ehi :-D

Devo dire che bottom!Derek non si vede molto in giro, ma questo non mi ha fermata neanche per due secondi, loro due sono perfetti in tutte le posizioni XD poi ci sei tu che, per come li descrivi, li fai diventare più che perfetti *_*

"... aveva l’impressione che Derek gli avesse ripetuto quanto fosse bello abbastanza volte da tatuarglielo sul corpo, perché adesso si vedeva davvero bello. Stiles sperava di aver fatto lo stesso con lui." Questa è stata mia parte preferita della storia, il momento del risveglio di Stiles, quando si guarda allo specchio e guarda il passaggio di Derek sul suo corpo, un momento troppo intimo e carino. Deve essersi sentito bello anche Derek :-)
Anche quando parlano delle magliette e di come Derek pensava che le sue stessero grandi a Stiles, ma è passato tanto tempo da quando il lupo ha indossato la maglia a righe blu e arancioni e si chiamava "Miguel" (scena, tra l'altro, troppo simpatica) è stata una scena intima e davvero dolce.
Ogni volta mi fai sciogliere *_*

E comunque, prima gli evidenziatori è poi i vestiti che Stiles non metterebbe mai per se stesso, sono un segnale lampante del corteggiamento di Derek. Vero, vero? Non mi sto inventando questa cosa? Che amor! *_*
Il tuo Derek mi piace sempre un casino.

Un bacio e alla prossima! :-)

(Le tue fan fiction finiscono tutte tra le "preferite" e sono sicura che prima o poi uscirà la scritta che evidenzierà il fatto che la sezione sarà piena xD)

23/05/15, ore 12:43

Ok credo di avere una certa simpatia per questa fase lunare.
Ottimo scritto davvero. Personaggi IC, trama divertente e ben strutturata con un abile uso dei personaggi secondari.
E i protagonisti davvero amabili.
Complimenti e bcioni ♡♥♡

13/05/15, ore 22:53

Ho solo poche parole da dire. Adoro loro e adoro te per come riesci a descriverli. Storia fantastica davvero. Più. Leggo i tuoi lavori e più ne vorrei leggere. Un bacio

09/02/15, ore 00:55

Oh mamma. Scrivi benissimo e questa fan fiction è meravigliosa. Mi hai fatto immaginare qualcosa che non vedremo mai nello show! La mia collega ha fatto bene a consigliarmi il tuo profilo con le tue fan fiction. Complimenti davvero! Ci sarà un seguito?

15/08/14, ore 00:27

ASDFGHJKL
Cioè . . . io credo di non avere parole. E' tipo troppo stupenda! Ammetto che non conoscevo la storia della Luna per cui mi ha incuriosita molto. Derek è troppo tenero, troppo bello, troppo tutto. Mi ha coinvolto molto tutta la storia, ho trattenuto il fiato fino alle fine e mi sono praticamente isolata dal mondo. Non ho letto molte Sterek, ma al momento questa è quella che preferisco. Sono trooopppo bellini insieme! ♥ I miei pori trasudano miele ;)
Ok, forse ho usato troppi "troppo"
A presto :)

21/06/14, ore 13:42

Ho amato questa storia perché è decisamente il tipo di one shot che adoro leggere, e quando leggo storie belle come la tua non posso fare a meno di chiedermi: perché Jeff non prende un pò di spunto?!:))))
Un bacione

20/06/14, ore 22:58

Dio mio...
Mi inchino davanti alla vera maestra di questo fandom.
Non conoscevo né questa particolare fase lunare, né le leggende ad essa collegate, nel mio piccolo mi ero limitato a fare qualcosa di legato alla luna blu.
Se non fosse chiaro sono un piccolo maniaco di tutto ciò che riguarda la luna.
Comunque abbina tutto questo con la tua STRA-OR-DI-NA-RIA capacità di scrittura (e se qualcuno dice qualcosa di meno lo castro) e direi che mi hai totalmente conquistato.
Dodicimila volte brava.
You are making me Fall for you... XD

20/06/14, ore 22:03

È bellissima. L'ho adorata dall'inizio alla fine, amo la trama, come l'hai gestita e la poesia in ogni sogno così tanto che non so neppure che scriverti. Sappi solo che praticamente è divenuta la mia Sterek preferita.

20/06/14, ore 20:10

Ma è meravigliosa questa fiction! ho ho ho gioia è gaudio mi sono gustata ogni parola dall'inizio alla fine, grazie di averla postata!

20/06/14, ore 17:32

Ma che storia fantastica ci hai regalato!?
L ho amata alla follia.
Mi hai sorpreso la prima volta, non mi aspettavo assolutamente che fosse un sogno. Ci sono rimasta un po male all'inizio xD
Poi le cose si sono fatte sempre più interessanti.
Quanto è dolce derek??
Con i regali e tutto il resto..
Certo, è sempre il solito cocciuto.
Pensa sempre di non meritarsi l'amore e la felicità, menomale che stiles ha risolto tutto andando da lui.
Dio, che teneri sono stati *--*
Si sentiva il bisogno che avevano l'uno dell'altro.
Mi sono piaciute tantissimo anche le amicizie che hai creato.
Il rapporto di stiles e Lydia così è perfetto. Io anche li vedo bene così, da migliori amici.
Ho apprezato anche il fatto che scott non ha fatto il solito casino quando ha scoperto di stiles e derek. Insomma, deve pensare alla felicità del suo migliore amico prima di tutto.
Devo farti proprio i complimenti, sei stata bravissima :)
Spero di rivederti presto con qualcosa di nuovo.
Un bacino ♥♥

20/06/14, ore 14:36

L'ho adorata, veramente!!!
E' bellissima, perfetta!!
Sei Grande!!Complimenti!!!
Alla prossima :* :*
<3 <3 <3 <3

20/06/14, ore 14:31

OKAY,da dove cominciare? ASDFGHJKL questo non esprime a pieno ciò che ho sentito e ho realmente provato nel leggere la tua storia. La lettura è molto molto scorrevole e leggera,piacevole per riassumere in una parola! Poi si aggiunge a questo il tuo modo di amalgamare gli eventi e le emozioni dei personaggi,quel tocco in più che carica l'atmosfera dettata dalle famose pulsioni dei protagonisti. *^^* Ho ancora la pelle d'oca!!!Ancora complimenti e un bacione!! Alla prossima!! c:

20/06/14, ore 13:18

Io non sono per niente allergica al bottom!Derek, lo amo *__*
È che a me il rapporto Stydia piace così. Migliori amici, penso siano bellissimi ❤️
«Non lo so. Avevo bisogno di sapere se voi stesse bene…» eheh se se come no. Se tu stai bene. A chi la vuoi dare a bere, Derekuccio!?
Altro che eccitarsi sotto la doccia per Lydia, tesoro mio ti fai sogni erotici col nostro lupacchiotto!
Devo dire che mi hai fregato alla grande, mia cara! Non pensavo fosse un sogno...
Era veramente dolce vedere Derek aber bisogno di un abbraccio e Stiles che gli sussurrava "Sono qui" e poi il bacio che arrivava piano piano. Ah, maledetti sogni!
Gesù io e Stiles ci somiglia,o. Io vedo doppi sensi ovunque e a luna bagnata ho potuto solo che pensare a male! xD
Uuuh e siamo arrivati al secondo sogno. Noto che Stiles dice sempre a Derek "Sono qui per te" questo mi ricordo Denny e Izzie di Greys 😭😭😭
«sono abbastanza veri da essere condivisi con l’altra persona: il sogno ogni notte è uguale per entrambi. Oh Gesù 😱😱😱 Derek ha fatto gli stessi sogni! A noi fa piacere, ma è un pò imbarazzante.
È veramente bello il significato di questa luna. Hanno bisogno di amore. E quello di Lydia è quello che mi ha emozionata di più.
Stiles rivolse lo sguardo alla luna e in silenzio la pregò di sbrigarsi a diventare crescente, prima che l’intero branco morisse di nostalgia. 😔 Gli ululati sono veramente molto struggenti.
Dai, Stiles, vai tu da Derek sennò qua ci facciamo vecchi.
Cacchio,io non so mai dove iniziate con te. Mi innamoro di quello che scrivi. Questo è il motivo per cui amo il bottom!Derek. Lo dico sempre. Sarò banale ma me ne frego. É proprio l'amore. Derek che si dona a Stiles e gli dà tutta la sua fiducia.
Ci mancava poco che piangessi quando Stiles arriva da Derek.
Il discorso di Stiles è stato tutto un brivido. Ed era tutto così fottutamente giusto.
Le loro sofferenze, le loro colpe e le loro arrabbiature. Solo insieme oossono provare a stare meglio.
La fine perfetta con la frase oerfetta.
Grazie di cuore. Ancora!
Baaaaaciiiii 😘😘😘

20/06/14, ore 12:13

Per prima cosa GRAZIE, non potevo iniziare in modo migliore le mie "vacanze estive" dopo aver dato gli esami di giugno :) È da tanto che non trovo nulla che mi ispiri nel fandom italiano e poi è arrivata questa tue oneshot *^*

Non so davvero come cominciare né come sviluppare questo commento per cui scusami se il tutto sarà un po' contorto ^^"

Allora.
Partiamo dalla "mitologia". Di solito non mi piacciono le fanfic che buttano là strani miti e leggende, o fate e incantesimi: mi sembrano sempre un po' forzate. Invece quest'idea della luna bagnata mi è piaciuta tantissimo. Non solo perché l'hai sviluppata proprio bene (e mi hai fatto conoscere un cosa nuova) ma anche perché l'hai resa proprio credibile nell'economia del telefilm.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è come hai sviluppato il racconto post-3B. Ancora, la maggior parte delle fanfic che ho letto erano molto forzate (diciamo pure la maggior parte delle sterek, perché ho letto principalmente di questa coppia); la tua no. Mi è piaciuto come hai parlato di tutti i personaggi. Di Lydia, reduce dalla perdita di un altro ragazzo che poteva essere quello giusto, di Kira e Scott che devono far funzionare questa cosa, ma fa ancora male il ricordo di Allison, e infine Stiles e Derek, o meglio, Stiles e il pensiero, il sognare di Derek, perché Derek come personaggio vero e in carne ed ossa arriva solo in chiusura.
Mi piace molto come hai fatto interagire tutti i personaggi sviluppando anche i rapporti di amicizia, diciamo anche sopratutto questi. Di come sia evoluto il rapporto tra Lydia e Stiles e di come siano dannatamente realistici i loro dialoghi, ma anche di come Scott e Stiles siano sempre loro, ce lo ho visto benissimo, un mix perfetto che i loro delle prime stagioni e i loro reduci delle brutte esperienze della 3B.
Insomma, un lavoro egregio :)

Altra cosa. Tutto il fattore "sessuale" mi è piaciuto tantissimo. Non poteva mancare la battuta sulla luna bagnata, ma mi è piaciuto soprattutto come hai sviluppato questo tema in relazione a Lydia. Mi piace come, anche metaforicamente, la masturbazione sia vista come un modo per prendersi cura di stessi e da qui ricominciare per poi occuparsi di altri. Insomma, già la masturbazione è un tabù, ma quella femminile è proprio fuori discussione. E invece no, e ti ringrazio per questo spaccato realistico e... e niente, credo che tu abbia sviluppato la cosa proprio bene.

Non posso non farti i complimenti per lo stile e il lessico accurato, ma soprattutto per alcune immagini che hai descritto. Tipo Lydia che dorme stringendo la caviglia di Stiles. Ma come ti è venuta? È semplicemente geniale. O anche le varie scene di sesso (sogni e non) tra Stiles e Derek; sono particolareggiate, assolutamente non volgari e mi hanno fatto immaginare tutto così bene che è stato davvero un toccasana questa lettura. Adoro quelle fanfic in cui il tutto è descritto in modo così realistico che sembra veramente vero. Complimenti.
In particolare, mentre legge mi sono segnata questo pezzetto: "sentirsi liberi, interi e vivi". Mi è colpito tanto l'aggettivo "interi", non so perché, non me lo aspettavo, è originale e ci sta benissimo.

Per quanto riguarda i sogni, maledetta ><, ci sono rimasta malissimo alla fine del primo sogno! Non me lo aspettavo proprio! Ma è stato assolutamente meglio così, perché stavo iniziando a pensare che fosse la solita sterek in cui Derek entra dalla finestra in piena notte e bam, lo fanno. E invece mi sono dovuta ricredere su tutto.
Un'altra cosa che mi ha fatto pensare che il tuo lavoro sia una piccola perla in questo fandom e davvero originale è questa qui: "sorta di 'lupo interiore'". Personalmente mi sono un po' stancata di questa cosa del "lupo interiore", quello che è l'istinto e roba varia, anche perché non mi pare che nel telefilm abbiamo mai nominato una cosa del genere (ma se è stato fatto ti prego di correggermi). Comunque, quel "una sorta" mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo.

Arrivata a questo punto mi permetto di segnalarti alcune sviste:
"Avevo bisogno di sapere se voi stesse bene" -> steste
"il petto con le mano" -> la
"gli accarezza il collo" -> accarezzava (perché la fanfic è tutta al passato, no? Ma se mi sono persa io qualche passaggio ti chiedo scusa!)

Detto ciò, ti dico che non vedo l'ora che sia ottobre per leggere le due ff che partecipano al Big Bang Teen Wolf Italia, e spero che prima di allora ci allieterai con qualche altra delizia ;)

A presto,

Rory