r&s - run and sex
di nekoruya

30/07/14, ore 23:31

Eccomi finalmente a recensire questa storia!
Aoi diva e drama queen, quanta verità! Mi stavo spolmonando, altro che andare a fare jogging. Personalmente, non ci proverei neanche che già mi stancherei ad allacciarmi le scarpe, dico sul serio. Non vado molto d'accordo con lo sport in generale, ma il jogging è la mia nemesi... quindi comprendo perfettamente come possa sentirsi la nostra balenottera spiaggiata!
Mi è piaciuto tantissimo l'inizio dalle sfumature hot che poi s'è rivelato essere nient'altro che una bella e salutare corsetta! Devo dire che i metodi alternativi di bruciare calorie di Yuu sono parecchio stimolanti c:
Come ti dico sempre, hai uno stile molto semplice che sa catturare, la forma è sempre corretta e scorrevole! Mi piace parecchio perché sai usare l'ironia ma non in modo esagerato, e questo è un bel punto a tuo favore! Non vedo l'ora di poter leggere qualcos'altro ;; E scusami se la recensione termina qua, ma non saprei davvero come scrivere!
Alla prossima, Cosciotto <33

28/06/14, ore 17:44

Ahahah troppo carina questa one-shot, ed č davvero perfetta l'immagine di uno Yuu/ sacco di patate/ balena arenata sulla panchina, mi hai fatto morire dal ridere!
Io odio andare a correre, mi sento osservata e quindi preferisco allenarmi a casa :< chissą magari il nostro caro Aoi sta provando davvero a perdere qualche chiletto di troppo con il metodo corsa o l'altro metodo, che credo sia pił appropriato per lui, soprattutto insieme ad Uruha 8D
Ci vediamo alla prossima!
Kyoite.

20/06/14, ore 14:01

Altri sputazzi si sono aggiunti al povero monitor del mio pc...
una balena arenata su una spiaggia...mi sono sentita malissimo, CosciO, giuro che la scena č proprio quella che immagino pensando a Uru e il vecchio panzone che vanno a fare jogging...che poi io sono peggio di Aoi...giuro...dopo 100 metri non solo mi accascio a terra, il polmoni sono andati a farsi benedire e la rotula l'ho persa al secondo passo...per questo corro a casa sul tapis roulant...gestisco meglio la tempistica...passo veloce 2-secondi di corsa-passo veloce!!!
Comunque lasciami spezzare una lancia in favore di Aoi...per una volta quella sua testa da babbuino ritardato gli ha fatto avere l'illuminazione...ma se hai Uruha (con cosce annesse) a disposizione per perdere peso, la corsa sarebbe l'ultima idea che potrebbe venirmi in mente!!!
Bella bella, leggevo e rotolavo in maniera scompoasta sulla sedia!!!!

Anna