Love Is Patient
di Booksavemylife

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/07/15, ore 21:47

ehi splendore, purtroppo sono di corsa e dal telefono, quindi scusa la recensione pietosa ma non volevo farti aspettare ancora ahah.
il capitolo mi è piaciuto un sacco perché mi ha preso, soprattutto da poco prima di metà in poi. e in ogni caso è valsa la pena riscriverlo un sacco di volte, come hai detto tu, perché è venuto davvero bene! ahw.
ora scappo, tu aggiorna presto, eight xx.

ps auguri in ritardo per l'anniversario della storia ;)

05/07/15, ore 23:53

ehi splendore, scusami tanto per il ritardo, eccomi qui :)
si decisamente meglio tardi che mai ahah.
okay, già dal titolo avevo capito che il capitolo mi sarebbe piaciuto ed è decisamente stato così, ahw.
in realtà faccio fatica a stabilire quale sia stata la mia parte preferita perché l'ho trovato tutto coinvolgente e intenso, oltre che scritto bene come al solito.
poi il banner lo adoro, davvero!
spero aggiornerai presto e intanto tolgo il disturbo :)
alla prossima splendore, eight xx.

31/05/15, ore 22:03

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica! E Luke dece fare il "grande passo"!! Continuaaa e avvisamiii :)

23/03/15, ore 22:46

Aw Sono così teneri! Soprattutto Luke, quando la bacia. Mi piace molto questa storia, soprattutto i personaggi. Solitamente non seguo storie narrate al presente, ma questa sembra carina e la trama è bella.
-Lyz

23/03/15, ore 21:50

Eccomi qui!
Allora, ho letto tutti i capitoli, e devo dire che la storia mi piace parecchio. Il fatto che il titolo dei capitoli sia scritto in italiano è una cosa nuova e anche abbastanza carina! Il ban è molto bello e che dirti, continua così!
Baci.

10/03/15, ore 14:29

Ho letto sia la OS e i primi tre capitoli tutto d'un fiato, in fatti mi trovo a recensire con il respiro un po' affannato dalle emozioni provate, forse più dalla one shot che da questi capitoli.
L'unica critica che potrei farti, ma che neanche calco troppo, riguarda proprio questa cosa dei sentimenti.
Mi piace molto la trama e il modo che hai di scrivere, è semplice e fluido, ma non per questo banale o noioso, vorrei scrivere io così.
Io e te siamo un po' gli opposti, io mi spreco davvero tanto sulla descrizioni delle emozion dei miei personaggi. Non lascio nulla al caso e questo alle volte può risultare pesante, mi è stato criticato molte volte, tu invece ti trattieni su questo punto di vista.
Può anche essere una mia impressione, ma mi piacerebbe vedere qualche emozione in più.
Non che sia un testo apatico, ma magari sarebbe bello leggere un approfondimento dei pensieri e dei sentimenti della protagonista.
Sono davvero soddisfatta della lettura, continua così!
-sara

10/03/15, ore 00:37

Ciao. Allora comincio a dirti che prima di leggere questa, ho letto la One shot da cui prende il seguito la storia.
E devo dire che sia quella, che questa mi sono piaciute tantissimo.
Scrivi molto bene, in maniera scorrevole e forse troppo poco dettagliata, ma va bene comunque.
I personaggi mi piacciono. Mi piace un po' tutto l'intreccio che c'è tra di loro e i rapporti. Lei che si innamora del ragazzo della sua migliore amica, ma non può fare niente perché rovinerebbe l'amicizia con entrambi, Luke che ama lei, ma lei ama un altro e gli rimane comunque accanto proprio come lei fa con George.
Un bel casinotto insomma.
Ma poi vogliamo parlare della dolcezza di Luke? E' un amore.
Comunque che cosa ha da dirgli di così importante George? Sono curiosa.
Ti ho aggiunta alle seguite perché mi piace e voglio continuare a leggerla. Quindi. Stai in campana che recensirò ancora. A presto. Ciao. Ciao.

09/03/15, ore 21:58

Hey bella, scusami per il ritardo, ma tra studio, allenamento e test per la patente non ho avuto un secondo per passare se non adesso. Allora, il capitolo è carino solo che le descrizioni sembrano più elenco di cose, buttate lì, soprattutto nella parte del pov di Clare, in quella di Luke migliori un po'.
Inoltre fossi in te non lascerei questo spazio fra una battuta e l'altra, non ce n'è bisogno. Per il resto è okay.
Alla prossima.
Xx C

09/03/15, ore 19:49

Che dire, mi piace molto il carattere della protagonista e di Luke. Fino ad ora sono i miei preferiti. La struttura non è male e non credo di aver visto errori gravi fino ad ora, se non di distrazione.
Al prossimo capitolo!

09/03/15, ore 19:33

Ciao bella, allora premetto che non posso dare un parere generale alla storia, avendo letto solo questo capitolo.
Allora la mia recensione è neutra, ma non ti offendere o scoraggiare, ora ti spiego perchè del "neutra".
Parto criticandoti leggermente l'impaginazione, non capisco il senso di dover lasciare tutti questi spazi tra una fase e l'altra, annoia a lungo andare e confonde, almeno per me è così.
Passando al tuo modo di scrivere, è semplice, corretto, a parte qualche errore di distrazione, e soprattutto occhio alle ripetizioni ad un certo punto nel giro di due frasi hai ripetuto torta una cosa come sei volte.
Ho notato che la parte di lei è descritta più a lista della spesa, meno curata nei dettagli, mentre la parte di Luke dal punto di vista delle descrizioni è leggeremente più approfondita, ed è decisamente meglio, ti da più dettagli, più particolari per immaginarti la scena.
Quindi ti consiglio di approfondire più le descrizioni e di stare attenta alle ripetizioni.

El.

09/03/15, ore 14:32

Hey, ciao!
Devo dire che sono una grande fan della tua storia e sono felice che tu abbia aggiornato! (:
L'argomento mi piace molto e anche come si svolgono i fatti, ma devo dire che questo capitolo l'ho trovato un po' privo di emozioni. Manca anche qualche virgola e punto, ma non è nulla di grave ;)
Spero che aggiorni presto!
Un bacio,
GraceStories Xx

09/03/15, ore 14:24

Hey, eccomi qui, sono riuscita a passare subito!
Ho trovato il capitolo molto carino, soprattutto ogni volta che si parlava dell'appuntamento. C'è stato un particolare che ho apprezzato, ovvero il fatto che Claire tenesse dei vestiti di Luke. Bho, una cosa stupida forse, ma mi è piaciuta aw.
Parlando di Luke, povero, è agitatissimo. A quanto ho capito, però, è già stato attraverso questa esperienza tempo fa, quindi penso abbia solo bisogno di rinfrescarsi un po' le idee. Alla fine Claire non mi sembra una ragazza difficilissima da accontentare, per di più se si tratta di Luke. Comunque, apprezzo gli sforzi che lui fa per far risultare perfetto l'appuntamento. A dire la verità, speravo che si svolgesse in questo capitolo c.c
Apparte questo, mi piacciono i personaggi di Michael e Calum e anche quello di Ashton, nonostante si sia precedentemente intromesso fra la coppia.
Il capitolo è scritto in modo molto scorrevole, però ho visto qualche piccola imperfezione nella punteggiatura o nella ripetizione dei nomi.
Un bacio, xhimmelx :)

07/03/15, ore 18:34

Hey bella scusami il ritardo, ma come promesso sono qui a recensire, allora che dire, questo capitolo mi è piaciuto molto. Come tutta la storia del resto, che ormai sto seguendo con assiduità. Per il resto non ho trovato errori, quindi continua così.
Alla prossima.
xx c

05/03/15, ore 21:51

È molto carino, mi piace come storia e devo dire che anche i personaggi mi piacciono, sono molto interessanti. In alcuni parti ,però, tende, mi riferisco a questo capitolo,bad annoiare un po'. Quindi ti consiglio di prestare attenzione, il lettore, appunto, potrebbe annoiarsi in certi punti della lettura. Per il resto, mi piace davvero tanto, la trama è molto bella.
Continua così!

-Lyz

07/01/15, ore 07:53

Aw, sono carini, bast.
Forse sembrerà strano, ma non ho mai letto una fanfiction sui 5sos. Dettagli. Lol
Ho preferito leggere adesso perchè la voglia di andare a scuola è pari a zero, ma purtroppo devo. Allora, parlando della storia mi piace, non avendo letto gli altri capitoli forse mi sono persa un po', ma almeno ci sarò per il loro prima appuntamento.
Aspetta, sclero, ho beside you in sottofondo. *-*
Okay, momento passato, mh, scrivi bene e se ci sono errori io non ne ho trovati, per ora sembra una storia "normale" tra due adolescenti che si innamorano tra di loro, non è una critica, la mia prima fanfiction era proprio così, ma leggendo la parola polizia forse più in là ci sarà qualcosa di più avventuroso, non so, comunque quando aggiorni avvertimi, a presto.(:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]