Recensioni per
Who Killed Bamby?
di Chemical Lady

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
24/09/13, ore 16:01

"Mi guardate male perchè sono diverso... io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali..."

Ho letto sia la one che i commenti e concordo soprattutto con quello di chemical_kira...
Anche a me piacciono i sex pistols sono l'immagine del vero punk anni 70, della libertà, dell'andare contro le istituzioni della società...
Il modo in cui hai rappresentato a modo tuo i personaggi è fantastico, la loro amicizia che dura anche dopo la morte dell'amico è... fantastico!
L'ultima frase mi è piaciuta molto, perchè il nuovo bassista saprà anche suonare, ma i Sex Pistols non volevano solo suonare, loro erano la vera essenza del punk...

Nuovo recensore
03/05/13, ore 16:20

la fan fiction non sarebbe neanche malaccio, ma è davvero ridicolo il modo in cui usi il "linguaggio" diciamo, perchè io personalmente non lo so, sicuramente tra rotten e vicious non parlavano proprio come dei gentlemen inglesi, ma cristo santo, tu pensi che una persona - scaricatore di porto quanto vuoi - dica:
“quanto cazzo hai bevuto Vicious? Un barile di birra del cazzo o di Whishy di merda?”

Nuovo recensore
03/07/10, ore 00:33

wow, è davvero una bella fan fiction, davvero ti faccio i miei complimenti, non ne avevo mai letta una di questo genere, sei davvero brava, mi è piaciuta molto la descrizione iniziale di questa fiction, spero tanto che ne scriverai molte altre, io sono una grande fan dei Sex Pistol's, ho tutti i loro album, e sono magnifici! ora ti saluto. un bacio.

Recensore Veterano
10/09/09, ore 17:23

E' vero che magari certi fatti non coincidono con la realtà, ma resta comunque una gran ff. Hai espresso al meglio il rapporto incasinato ma vero tra Johnny e Sid. Davvero complimenti.

Nuovo recensore
20/04/09, ore 12:49

mmm, intanto è Johnny o John. chissà perchè tutti sbagliano. poi...tecnicamente i sex pistols erano già finiti quando sid è morto. poteva essere carina l'idea ma non è uscita bene, sorry.

Nuovo recensore
28/08/08, ore 18:18

Si scrive Johnny, John. è scritta bene ma non l'ho apprezzata, forse perché non condivido quello che c'è scritto.

Recensore Junior
22/08/08, ore 00:52

Sono totalmente rapita! E' bellissima l'immagine che hai dato del loro rapporto, anche commovente! Molto bella, complimenti!

Recensore Veterano
18/08/08, ore 20:45

Wow...ora io piangio...ç_ç bellittimittima. Bravissima come sempre, sembrava davvero di essere lì insieme a quel Johnny disperato che ricordava Sid. La tua seconda storia tra le mie preferite!

Recensore Master
18/08/08, ore 00:13

Vorrei farti i complimenti, è veramente bellissima come fiction. Credo tu abbia colto bene il rapporto tra loro due. complimenti! vola tra i miei preferiti!

Recensore Veterano
17/08/08, ore 23:32

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! tosta la one! è stata da brivido, no cioè... bellissima! mi piace come i sensi di colpa attanagliano il povero Johnny, mi piace il finale, i ricordi, tutto. è un omaggio, non un disonore come mi hai detto tu. sei stata eccezionale. mi sono sentita parte di Johnny, mentre raccontava. te lo dico sempre che sei un genio, okay io e il mio mal di gola ci inchiniamo a te!! bacioni e ci sentiamooooooooooo( adesso!) tua, Grè<3

Recensore Junior
17/08/08, ore 20:15

Uao, bellissima. Menrte la leggevo sentivo i brividi scorrermi addosso, sarà perchè i Sex Pistols sono stati uno dei miei primi amori dell'adolescenza, sarà perchè Sid conserva intaccato il fascino della rockstar morta con una vita vissuta all'ennesima potenza ma soprattutto è il modo in cui li hai resi umani. La desolazione di Johnny, il suo sentirsi così fragile e inutile per la morte dell'amico. E i flash del passato, di loro due ancora insieme..non so che altro dire tranne che mi ha fatto commuovere. Brava davvero. E poi si, il bassista saprà anche suonare ma i Sex Pistols non hanno mai puntato a quello, voglio dire loro erano il Punk. E il punk è uno stile di vita. Sid era il punk.