He's my reflection.
di MartinsBieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
29/11/15, ore 15:30

Ho letto la tua storia dall'inizio alla fine ed è davvero bellissima! Sono felice che si è concluso tutto nei migliori dei modi! Sei davvero molto brava a scrivere!
Xx Carol

29/11/15, ore 11:36

OH MIO DIO!
E' il finale più bello!Un bel felici e contenti!❤ Io lo adoro!Poi me lo sentivo che si sarebbero sposati prima o poi😍.Oh mi immagino già dei piccoli Zayn e Jess che girano per casa.❤ Mi mancherà questa storia ne sono certa.❤
E' stata un capolavoro!😍

03/11/15, ore 18:40

dio, è bellissimo! potresti finirlo con un capitolo più lungo del solito, in cui Zayn le fa una proposta di matrimonio molto cariina e poi boh, magari dopo un epilogo di loro qualche anno dopo con qualche figlio, la amo anche se finisce che sono solo fidanzati quindi per me va bene uguale:)
baci

01/11/15, ore 13:13

Nooo piango non ci credo.. È già finita! Comunque io vorrei un bambino ahhaha e magari un sequel con tanti piccoli Malik, un matrimonio e una vita bellissima. Comunque il capitolo è fantastico! Baci

31/10/15, ore 17:51

Non vedo l'ora che posterai l'ultimo capitolo della tua ff... io la ho messa tra le preferite subito appena letta ma non ho mai recensito e non so il perché
Come vorrei che finisse la tua storia ?? Vorrei che finisse in più modi magari con una proposta di matrimonio da parte di zayn, oppure mi piacerebbe che magari zayn e Jess avessero un bambino non so non vedo l'ora che aggiorni, un bacione 😗😗

31/10/15, ore 14:10

Ciauuuu!😍
Il capitolo é come sempre bellissimo!❤Sono dolci come due pasticcini al cioccolato,i due😍.Come vorrei il finale?Bah,non saprei.In fondo non sono io l'autore di questa storia xD.Però sono una romantica,e penso che dopo tutto quello che hanno passato,un "felici e contenti"(in versione moderna ci starebbe bene)ci sta bene.Poi non lo so tu hai la libertà di fare quello che vuoi :).
Danielle chiocciola
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 02:17 pm)

30/10/15, ore 22:17

Oddio già l'ultimo????????? Non posso crederci..comunque non saprei come vorrei che finisse, però forse mi piacerebbe che pubblicassi dopo il l'ultimo capitolo, una specie di one-shot su loro due tra qualche anno con magari una bambina e un bambino 😍 beh fai come vuoi basta che dopo l'ultimo capitolo ce ne sia un altro come chiusura definitiva hahaha a presto 😘

25/10/15, ore 21:40

Ciao marti, ho letto la tua storia in due giorni e appena ho scoperto che non era ancora finita, mi è crollato il mondo addosso ahah
Ho pianto tanto, ho sorriso, penso di non aver mai provato così tante emozioni in una volta. Ho amato tutto di questa storia.
Spero che aggiorni presto, GRAZIE!

20/10/15, ore 17:19

Ciao Martina,
volevo farti sapere che con questa tua ff, mi hai fatto piangere, ridere e sognare nel giro di due giorni. Ho salvato sul mio pc delle frasi che mi hanno colpito particolarmente e mi sono iscritta a questo sito, principalmente per recensire la tua storia e sperare in una tua risposta.
Niente, complimenti.
Sei stata praticamente perfetta, adoro il tuo modo di scrivere.
Anche a me piace molto farlo, spero aggiornerai presto.
un bacio!

19/10/15, ore 19:50

Ciauu!
Che bel capitolo!Allora parto col fare gli auguri alla cara,e dolce Jess,che a ogni capitolo la trovo sempre più forte come personaggio.(Auguriii Jess <3).Zayn è stato troppo dolce per la collana,la fantastica lettera "Z"<3.WOW!!!
Ripetiamolo,perchè mi piace da impazzire la storia:CAPITOLO bellissimo,fantastico,meraviglioso,adorabile e...non mi vengono più aggettivi,scusa xD.

18/10/15, ore 17:39

Che carini. Zayn è sempre più dolce e carino con lei, farebbe di tutto per lei. Alla prossima. Baci <3 Bye

10/10/15, ore 00:10

Primo punto.. che forza di volontà che ha quella ragazza a lasciare livero zayn. Secondo che dolce zayn.. *.* bellissimo

09/10/15, ore 17:09

Ciauu!!❤
Il capitolo é come sempre ULTRAMEGA fantastico*.*.
Adoro troppo la sorella di Zayn con Niall.Fanno una bella coppia😍.
Chissà cosa accadrà quando ci sarà il compleanno di Jess...
Un bacione tanto grande,

21/09/15, ore 17:30

Ah ahahahha troppo bello e dolci e cuccioli.. Davvero.. Comunque chissà che faranno al compleanno

21/09/15, ore 13:45

Ciauuu!❤
Il capitolo é bellissimo😍. Adoro troppo Zayn😍.Mi sono sciolta con Jess quando le ha detto quella fantastica frase😍❤😍❤ Mi rattrista un po' il fatto che stia finendo la storia:(.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]