Addio...Natsu
di roseren

06/01/15, ore 12:43

Piri Piri
😭😭😭😭😭😭😭 ci hai fatto piangere e commuovere moltissimo, è una stata una bella storiella ma no che diciamo non bella, bellissima Natsu è sempre cosi dolce con lei anche quando sa che sta per morire, speriamo di leggere altre tue storie belle come questa.
Ciao ciao da Gemi☺ e Mini😦.
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 12:46 pm)

05/09/14, ore 13:50

Che sto piangendo come un'imbecille ahahah
Merda, non smettono più ahah
È veramente molto belle e commovente se non triste..
Mamma mia, mi immaginavo tutta la scena in testa e ho cominciato a piangere quando finalmente Lucy raggiunge Natsu :'(
Si, secondo me tu hai veramente pensato come avrebbe fatto Mashima nello scriverla: le parole di Natsu erano da lui e beh Lucy è la nostra Lucy :')
Veramente complimenti!
Adesso credo che ti troverai molti miei commenti tra le tue on-shot o long da parte mia ahah
Spero non ti dispiaccia ^^
A presto.
Baci,
Lucy :')

01/09/14, ore 12:11

Oddio! Mentre la leggevo avevo gli occhi lucidi! Sei riuscita a farmi emozionare, sembrava tutto talmente reale... Ci vedrei benissimo Natsu comportarsi così! Come vorrei che avessero fatto vedere di più cosa è successo realmente, ma grazie a te sono riuscita a scoprirlo anche se è solo una fan-fiction, quindi grazie per questa meravigliosa e commuovente storia!

21/06/14, ore 09:32

Bellissima mi ha ft commuovere nn avevo mai letto una storia con così tanti sentimenti
Per questo motivo è bella perché ti fa percepire tutti i sentimenti provati da lucy vedendo natsu ferito vedendolo morire e in fine perché lo vuole rivedere grazie il piano eclipse e ci è riuscita ma per quello k ha ft ha dovuto salutare x sempre l'altro natsu
Bellissima veramente mi congratulo con te
Con affetto mary99/mary-chan alla prossima un bacio ciauuuuu

21/06/14, ore 02:07

Ciao:D oddio la tua storia mi ha commossoT_T nel manga Mashima non ha fatto vedere la morte di Natsu ma da quello che ho visto nel primo episodio della nuova stagione credo proprio che aggiungeranno questa parteT_T e credo proprio che la scena sarà molto simile a quella che hai descritto tuç_ç per caso tu l'hai letto il manga? Bene ora ti saluto, baci Silvia.

20/06/14, ore 22:57

Oohh... sto piangendo. Sarà che sono facilmente impressionabile, ma la tua storia mi ha veramente commosso. Credo ti sia venuta veramente bene, lascia trasparire lo stato d'animo di Lucy alla perfezione. probabilmente, se Mashima avesse disegnato un capitolo, sarebbe stato come questo (ma senza il "ti amo", perché è troppo "cattivo" per metterlo) .
Sei davvero brava, complimenti. <3
*si asciuga le lacrime e saluta"