Debt
di Umpa_lumpa

09/09/08, ore 12:36

Sono rossa dall'imbarazzo >-< non ho niente contro i yaoi tranne quando tutti i personaggi sono gay (tipo Shigure è gay,Hatori è gay... fino a Hiro.Dico sempre che l'omosessualità non è una malattia contagiosa ^-^) Inoltre mi piacciono le yaoi fic con amore non corrisposto... Per colpa tua ho un'idea su una yaoi in testa... Per farla breve,mi piace questa fiction,scrivine altre (per favore)e non soltanto yaoi...

23/08/08, ore 14:22

Hai scritto di una coppia particolare, di loro non avevo ancora mai letto nulla, ma ne sono rimasta soddisfatta. Haru mi è sembrato un pò OOC ma ci stava, mentre il comportamento di Yuki mi è piaciuto parecchio: la "sottomissione" per il debito nei confronti di Haru che azzera completamente la sua volontà... XD sarò una pervertita, ma è stata la cosa che più è piaciuta!
Anche la lettura scorre da sola, è semplice ma comunque d'effetto! Mi è dispiaciuto fosse così corta... per cui sei moralmente obbligata a scrivere altre storie su Furuba (Yaoi Power)!!
Complimenti ^_^

23/08/08, ore 13:24

Che carina! Mi è piaciuta davvero un sacco. Non nego che all'inizio pensassi che il compagno di Yuki fosse Kyo, anche se poi quando ho letto dei capelli neri ho cominciato a dubitare. Davvero molto carina ^^ grammatica corretta, a parte che per un 'cieco' senza i XD.
Che dire, scrivine altre di yaoi su Furuba *O*
Kisses <3