Goodbye or not?
di Moe

30/12/11, ore 19:44

Ah, le drabble.. che sfida xD
Onestamente non vado tanto matta per l'OOC che qui è abbastanza forte per essere una fanfiction così breve, però non è male.. un Sas'ké romantico sta nei sogni erotici di tutte =w=

28/08/08, ore 21:59

ma che cariiiiiina .^-^. è veramente simpatica, anche se sembra quasi demenziale... mi piace il tuo modo di scrivere, è divertente e semplice. poi questa storia così breve è veramente assurda, con un naruto piagnucoloso ed uh sasuke uhn po' troppo evasivo... hahah... vabbè, sono contenta di aver trovato questa storia, non sapevo scrivessi anche in questa sezione ^O^, piacevole scoperta. vabbè, ora basta, altrimenti non sono sicura che riuscirei a fermare i miei deliri... adesse vado a cercare qualche altra tua storia,sisi *annuisce tutta convinte ed entusiasta* bye bye!

24/08/08, ore 14:00

davvero carinissima questa drabble chissà cosa ha sussurrato Sasuke nell'orecchio a Naru eh?! bravissima aspetto la prossima kiss

18/08/08, ore 12:56

uhh! Dolce! ** anche se non mi piace l'ooc, è troppo bella! Poi me è portata più per le drabble, quindi posso dire di adorarla! *_* mi raccomando, scrivene altre, che me vuole leggere! E più sasunaru ci sono, meglio è! u.u/ kiki sama! XD

18/08/08, ore 11:28

Teneraaaaaaaaaa!!! *_________* Dolce ed ironicaaaaaaaaaaaa!! ^O^ Carinaaaaaaaaaaa!!! *____*

18/08/08, ore 00:02

ciao ... XD ankio sn iscritta a quel forum XD (sl da poco hehe) cmq la tua fic è carina anche se un pò troppo OCC XD ma cm prima drable credo che vada bn (io nn ne ho maiscritta una... ne ho sl lette)va beh ciao kiss ^.^