creepy underworld
di UndyingDunkleosteus

05/08/14, ore 21:46

bello bello bello(potrei continuare cosė all'infinito) magnifico stupendo
wow.
Psichepazza

05/08/14, ore 20:45

wow, sei mitica. Era fantastica, veramente stupenda. non so cosa dire. magnifica!brava.
PsichepazzaXD

22/06/14, ore 13:26

mi piace č davvero esilarante :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua cosė!

22/06/14, ore 00:45

Riciao!
a parte lo stile di scrittura dove ti ho già detto la mia direi che ora è tutto un minestrone di creepy personaggi pasta xD è divertente e un po' inquietante xD ma va bene così :)
Sono curiosa di sapere come va avanti, e se il non-sense dominerà la storia (ovviamente in stile comico ^^ che fa sempre piacere).

22/06/14, ore 00:43

Ciao :)
che dire di questa ff? l'idea è carina ma il fatto che sia scritta in modo un po' tipo chat di messenger non mi piace xD nel senso che sembra un copione. E le azioni tramite asterischi mi ricordano per l'appunto Messenger xD solo questo fatto non mi entusiasma e faccio un po' fatica a leggere ^^ preferisco lo stile "narrativa" che sia in prima persona o esterna :)
Mi dispiace non voglio offenderti in nessun modo possibile ma se avessi messo bandierina verde sarei stata un ipocrita (cosa che non sono assolutamente :) ).
Per il resto adoro le storie horror e i giochi horror... e i creepy pasta ovviamente! quindi continuerò volentieri la lettura :) spero di non averti scoraggiato o altro, la mia era solo un opinione :) per il resto l'ho trovata divertente e anche interessante! ^^

21/06/14, ore 16:42

HAHAHA mamma che figata! ti prego devi continuarla assolutamente.
mi piace un botto!