Alice in Creepyland
di Aranel of Mirkwood

28/01/16, ore 17:33

Eccomi cara! Devo dire che questo non è il mio genere, io sono un tipo piuttosto impressionabile sai?
Comunque devo dire che hai fuso bene gli elementi(anche se non conosco creepypasta) di Alice in Wonderland e quelli un po' gotici, se così posso chiamarli. Il tutto fa presagire dall'inizio alla fine l'angoscia dell'incubo in cui è finita Alice... anche se si sa che alla fine è solo un sogno.
Brava! Complimenti.
A prestissimo!
Ladyhawke83

21/01/16, ore 21:30

Ho scelto questa perché ero curiosa di vederti in altri generi! Scritta bene, nessun errore grammaticale o sintattico.
Mi piace questa Alice un po' creepy, un po' macabra... mi sembra molto più reale e vivida.
Ben fatto, davvero!
Mi hai convinta!
Un abbraccio e a presto,
Juliet

15/01/16, ore 11:18

Eccomi qui :-)) Allora ho trovato molto bella e molto intrigante la scelta di trasformare la storia di Alice nel mondo delle meraviglie in una versione alternativa, in una versione horror, dove la gioia e lo stupore vengono sostituite dall'orrore e dal sangue che scorre, non ci sono persone raccomandabili ma incubi concreti che camminano per strada, come la scena parodia macabra del thè con il Cappellaio Matto...versione alternativa ma molto interessante e scrittura fluida e coinvolgente :-) Brava, i miei complimenti :-)

18/06/15, ore 21:44

Ho adorato questa fanfiction dalla prima all'ultima parola. Davvero!
Alice in Wonderland, il mio racconto preferito e le Creepypasta, che io adoro: un mix perfetto!
E' molto originale, inquietante al punto giusto, i personaggi, gli ambienti e i diversi stati d'animo descritti alla perfezione.
Complimenti, davvero, è stato un piacere leggere questa fanfiction!
Per di più erano presenti molte delle mie Creepypasta preferite, tra cui Jeff the Killer e i due Jack :)
Complimenti ancora, leggerò sicuramente altre tue storie!

Ginger.

02/07/14, ore 18:31

Subito dopo aver letto questa fanfiction, non ho esitato ad inserirla tra le preferite.
Perché? Perché è una genialata u^u
Davvero, mi è piaciuta tantissimo.
"Alice in Creepyland"... Cioè, già dal titolo mi ha fatto pensare a qualcosa di sorprendente e originale.
E poi c'è Jeff, che io adoro. Aw, è troppo carino (?).
L'idea di Smile.jpg al posto dello Stregatto è stata fantastica, così come Eyeless Jack che beve il sangue come se fosse del tè.
Una storia Horror coi fiocchi!
Anzi no, meglio dire: con sangue e coltelli (?)
Complimenti, davvero :)

Baci :*
Erika

26/06/14, ore 10:16

Grazie Sakura-chan! Sei stata gentilissima a metere il mio amato Laughing Jack ^-^. La storia mi è piaciuta molto, però metersi a studiare nel parco... Brutta idea.
LJ: ihihihihihih, Jill-chan dove sei?
Io: o capperi.
LJ: eccoti, ihihihihih.
Io: mannaggia.
Grazie ancora Sakura-chan. Un bacio Axiel (Laughing Jill).

24/06/14, ore 21:49

ok...questa e la mia terza recensione che ti faccio oggi...ma le tue storie sono troppo belle xD la storia e bellissima!! ci sono tutti...TUTTI!!! slender,jack,jeff (il grande Jeff),un clown che nn conosco e smile.dog!!!! finalmete qualcuno mette smile.dog in una sua storia!!!sai...lui e mio fratello..siamo fratelli canini..io lupo e lui cane(piu o meno xD)anche se credo che c'è l'abbia ancora con me per il fatto che da cucciolo gli rubavo le crocchette!!!!!!xD [ok..per oggi o detto abbastanza cazzate] continua cosi v.v Ciaossu -DarkWolf-

22/06/14, ore 14:03

uuuuuhhhh Aliceee *w*
non mi mai piaciuta, ma tu me l'hai fatta amae *--*
la storia è scritta benissimo, non ho notato nessun errore perciò.... è perfetta XD
salto le presentazioni perchè già mi hai lasciato una recensione alla mia ff
Appena Alice ha incontrato Jeff ho pensato "che culo Alice che ha incontrato un figo della madonna come lui *--*"
bella storia :)
a prestoo
freewolf

21/06/14, ore 22:09

Questa storia è bellissima *^*

Adoro la parte con Jeff! (Come non amarlo?)
Mi piace tantissimo la caratterizzazione dei personaggi, tra cui Alice assume un ruolo centrale, contornata da tutte le creepypasta ^^

La trovata del sangue in terra è stata fantastica, come quella di Jack che tranquillamente sorseggia un thè al sangue XD

Adoro l'incontro tra Alice e Jeff, spero che in futuro scriverai qualcosa di più dettagliato *^*

Ho trovato solo un errore che ripeti due volte:
nelle frasi "era inutile rimanere li ora che la porta era scomparsa" e "le foglie lucide color petrolio di un cespuglio li vicino", perché il "lì" ha l'accento.

A parte questo è tutto bellissimo!
Mi piace un sacco il finale... molto misterioso ed inquietante! *^*

Spero che ne scriverai altre così (con Jeff, ovviamente!).
Alla prossima ^^
-Amekita-

21/06/14, ore 16:52

Non conoscevo le fan fiction e devo dire questa mi ha incuriosito ottima l'ortografia e la sintassi alto e' il grado di suspance e sottile paura che pervade il racconto che
mostra eleganza nonostante il tema trattato  complimenti all'autrice che secondo me potrebbe avere un futuro anche in generi piu' rosei