Unspoken words
di _marty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/09/16, ore 18:08

Non sai quanto capisco la difficoltà di tornare a scrivere dopo un certo periodo, ma, vabbè, alla fine la soddisfazione di riuscire a far emergere un capolavoro non è da tutti (stai sicura che la seconda parte della frase è rivolta solo a te, eh!).
Bene, bene... la festa dei diciotto anni è sempre quella più attesa, è un inizio definitivo all'età aduta e delle maggiori responsabilità :D... in questo caso, mi aspetto di leggere dei bei momenti tra la festeggiata ed Eric! Ci sarà la prima foto di loro due con la polaroid? :)

A presto,

11/07/16, ore 11:04

Devo ammettere che non avevo mai pensato ad un possibile incontro tra Eric e Charlotte, con Andrew per giunta. Però, non è stata una cattiva idea. Dovevano avere un finale diverso da quello letto nella precedente storia, un chiarimento diverso.

Quanto adoro Mel e la sua schiettezza! Sono contentissima di averla ritrovata tra le righe!

E adesso, è arrivato il finale tanto atteso e desiderato per Claire ed Eric o lei continuerà a tirarsi indietro?

Come sempre, un ottimo capitolo!

06/07/16, ore 21:00

Ehi ciao :)
Inizio col dirti che ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Ha una trama assurda e intrigante.
Ancora una volta Eric e Claire si sono sfiorati, però si sono allontanati ulteriormente. Il titolo della storia è fantastico.. ci sta a pennello.. perché loro appunto non si sono mai detti certe cose. Comunque non vedo l'ora di leggere il 22° capitolo. Avvisami quando lo farai per favore.. (ti supplico ahah)
ps. se ti va passa da me.. ho appena iniziato una nuova storia e vorrei sentire il parere degli altri. Se lo farai, ti ringrazio in anticipo.
un bacio,
mary xx

17/05/16, ore 22:55

Ehi...
hai ragione, c'è ben poco da commentare. La gioia di aver concluso in modo eccellente il percorso liceale è stata invasa dalla tristezza del loro addio, se così si può definire. Se difficile è stato scriverlo, e posso immaginarlo, ti assicuro che anche leggerlo non è stato facile...
Si vedranno ancora prima della partenza di Claire o questa è una conclusione del passato?

Nonostante la tristezza, rimane comunque un bel capitolo.

Mary.

P.S. Mi spiace che tu abbia deciso di eliminare il gruppo su Facebook... io, però, continuerò a seguirti lo stesso! ;)

17/04/16, ore 16:42

Ehi,
Claire che si sveglia è una sorta di miracolo, bisogna (quasi) festeggiare, sempre se porterà avanti la decisione di parlare con Eric una volta per tutte!
Il nuovo personaggio mi piace, dici che porterà scompiglio? Chissà, magari aiuterà Eric a gestire tutta la faccenda con Claire senza impazzire del tutto... perché finora sta succedendo proprio questo. Mel comunque è la mia preferita: l'amica sincera che tutti dovremmo avere!

18/03/16, ore 08:57

Ciao,

Questo loro tira e molla, emotivamente parlando, rende affascinante la storia in sè... non c'è un capitolo in cui io non mi chieda quando e se finiranno di distruggersi a vicenda... Claire con le sue insicurezze ferisce Eric, e adesso lui, ferendosi a sua volta, cerca di farle capire cosa vuol dire sentirsi addosso quel senso di incertezza... mmm..

Sì, il capitolo è sempre bello!

17/03/16, ore 18:39

Ciao! Innanzi tutto, complimenti per questa storia :)
Ho iniziato a leggere il primo capitolo oggi pomeriggio alle due e ho finito adesso con il diciannovesimo..non riuscivo a staccarmi, nonostante fossi consapevole di star perdendo ore preziose che avrei potuto utilizzare per preparare gli esami!
Mi è piaciuta davvero tanto, forse perchè è diversa dalla maggior parte di quelle che ho letto fino ad ora, forse perchè non ha nulla che possa farla apparire come 'costruita', e forse perchè in fondo penso che sarebbe proprio bello vivere un amore così. Tormentato, certo, ma anche intenso, puro, e dannatamente vero.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere cosa andrà a finire..mi sono letteralmente innamorata di Eric e Claire, e spero proprio che avranno un lieto fine :)
Complimenti, e a presto!

18/02/16, ore 17:52

Capitolo meraviglioso come sempre . Mi è piaciuto molto il comportamento di Eric, ma nom riesco a biasimare Claire perché io mi comporterei esattamente allo stesso modo. Come al solito quello che scrivi mi emoziona sempre ❤ . Un abbraccio, continua presto!

13/02/16, ore 15:40

No, dai, sei cattiva! Dalla parte più bella, dove arrivi a pensare "Finalmente!", alla parte in cui per l'ennesima volta si allontanano...
Hai ragione, il capitolo si commenta da solo... una cosa, però, mi viene spontanea dirla: mi piacerebbe che Mel tornasse in scena e che, dopo tanti anni, riuscisse una volta per tutte a far "svegliare" Claire.

11/01/16, ore 19:10

Ciao :)
Trovo la tua storia fantastica e purtroppo mi ci riconosco. Scrivi benissimo, complimenti. Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, perché ho visto una svolta sa parte di entrambi i personaggi. Eric dovrebbe farsi trasportare dal "carpe diem" secondo me 😜. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto 😘

11/01/16, ore 14:05

alla fine eric è stato chiaro con lei,le ha fatto intendere chiaramente che l'ama,ma che vuole parlare per chiarire tutte le cose rimaste ancora in sospeso per evitare altri fraintendimenti in futuro.
Ora tocca a claire,ma dai capitoli scritti al tempo presente,sembra essee riuscita a rovinare ancora una volta le cose tra loro due.

09/01/16, ore 15:47

Ciao,
buon anno anche a te!

Eh, sì, sembra che ci sia più di una svolta... solitamente quando si legge o si parla i ragazzi vengono definiti meno maturi rispetto alle ragazze o più menefreghisti, invece, in questo capitolo Eric mi sembra proprio quello che abbia più senso. Non voglio certo sminuire Claire, ma lui mi sembra più determinato a raggiungere quello che davvero vuole, cercando di non giocare con i sentimenti. Seppur lotta con tutto se stesso contro la voglia di lasciarsi andare...
Lo apprezzo sempre di più, e pensare che nell'altra storia non mi stava proprio a genio :D

05/01/16, ore 20:41

Ahahah a me fa ridere Eric che è lì che sonnecchia e poi "grazie" a Amy si risveglia di colpo. Secondo me se gli avesse scritto Claire, avrebbe fatto la faccia da pesce lesso e sorriso come un tenerone.
è più che palese che si sente forzato da Amy, ma lei può capirlo dannazione?! cioè se uno non ti risponde subito, ok può davvero averlo letto dopo, però... rari casi xD si usano di più per le scuse, per l'appunto.
Ma che stronza e stronza! Claire fa benissimo; già mi pare una buona amica, figurarsi se adesso deve star dietro a tutti e in più soffrire! Quella mattina voleva pensare a sè stessa, giustamente aggiungo, e staccarsi da quella situazione che inizia ad andarle stretta. Inoltre aveva una verifica, a maggior ragione doveva starsene tranquilla.
Lo so cosa stai pensando: ormai Claire si è trovata un avvocato ahahah
Melanie rientra tra i miei personaggi favoriti! Ti giuro, mi piace tantissimo. Credo sia una vera amica, molto leale verso Claire e che la tiene su di morale anche perchè ha capito tutto della situazione. Poi la conosce benissimo, è davvero la sua migliore amica. Sa tutto di lei, quando mente, quando è triste e quando è allegra nei momenti in cui Claire vorrebbe nascondere queste emozioni. Inoltre l'appoggia sempre e comunque, ed è questo alla fine ciò che conta in ogni vera amicizia!
Eric è sempre adorabile, e quando fa l'educato ancor di più: poi con Amy ci vuole forza e coraggio ahahah
Comunque io non sarei riuscita a non ridere, al posto di Melanie intendo, però è una cosa tutta mia perchè rido anche per la più cretinata assurda. Quindi con i discorsi di Amy sarei lì a sganasciarmi!
Una cosa in comune tanto che ho con Claire è che, entrambe, per prepararci ad una serata proviamo una marea di abiti o outfit, ma credo sia comune per molte ragazze ahahah
Uno dei miei momenti preferiti di questo capitolo è quando Eric vede Claire e praticamente è in adorazione del suo sguardo... ecco questo momento finisce quando arriva Amy(irritazione mode:on) e succede quel che succede! In quel momento abbraccerei fortissimo Claire... e poi mi catapulterei contro Amy xD
Capitolo e trailer stupendo!

05/01/16, ore 19:19

Eccomi tornata!
Se la situazione non fosse già di per sè complicata, ecco che la scena iniziale si aggiunge come ingrediente nel miscuglio di problemi dei nostri beniamini. Un pò provo tenerezza per Robert che inconsapevolmente si ritrova di mezzo, e di sicuro non ne uscirà bene dato che sappiamo per certo che Eric e Claire si metteranno insieme o così mi è sembrato di capire. Comunque andrà dopo, nel presente Robert prova dei sentimenti e anche deboli che siano prima o poi soffrirà. Claire è una ragazza dolcissima che si ritrova in una situazione difficile perchè dubito voglia far soffrire qualcuno, compresa sè stessa.
Eric è sempre un tenerone, ovviamente faccio il tifo per lui, e poi quando le ha dato la sua giacca mi sono intenerita tantissimo *^* Sarò di parte, però mi sembra proprio un bravo ragazzo.
Provo ad essere comprensiva, ma Amy mi irrita ahahah eh lo so, anche lei è come Robert, è coinvolta inconsapevolmente e quello è il suo carattere, però mi sento di star più dalla parte di Claire. Ogni volta che la sente parlare di come provarci con Eric sta male, è davvero come una coltellata nel cuore. Scusami, magari ti sembro incoerente, ma momentaneamente Amy mi irrita più di Robert.
Lasciamo perdere la sua proposta di "uscita a quattro" che se ne avessi possibilità entrerei nella storia e la strozzerei.
Eric con quel: "Perchè sei la persona più importante della mia vita e io mi preoccupo per te", io la prenderei come una dichiarazione eheh ;)
Mamma mia, la scena di Claire ubriaca e lui che si prende cura senza approfittarsene lo definisce direttamente "Bravo Ragazzo". Parlandoci chiaro: quanti avrebbero fatto come lui?
Più lo conosco e più ho stima per Eric. Claire? Beh... lei sarebbe un'amica che vorrei al mio fianco :)
Ogni capitolo è sempre più bello, Marty!

01/01/16, ore 20:58

Eric e Claire condividono un rapporto veramente speciale: molto più che amici, quasi fratelli, ma chiaramente il sentimento che provano l'uno per l'altra non è poi così fraterno a quanto ho letto.
Fanno tenerezza perchè entrambi provano lo stesso sentimento, eppure hanno paura di rivelarlo perchè sanno che il loro rapporto così bello e affettuoso finirebbe. Finirebbe più perchè pensano che l'altro non provi lo stesso che per la relazione che potrebbe andar male. Una situazione difficile perchè sono nella stessa compagnia, o comunque hanno degli amici in comune, e si potrebbe creare imbarazzo.
Se già questo non basti a complicare la situazione, c'è in agguato Robert che a quanto pare ha una bella cottarella per Claire e le chiede di uscire.
Hahahaha Marty, come me, ami le storie complicate! Vabbè, danno quel pizzico in più a tutto ;)
E poi c'è anche Amy, che a sua volta vorrebbe Eric tutto per sè e lo ha incastrato in quella colazione. Lui è tanto dolce ed educato che non si permette di rifiutare, ma mi sa che ne farebbe volentieri a meno.
In comune con Claire ho l'amore per "Orgoglio e Pregiudizio": te lo giuro, ho amato tanto il libro e il film con Keira!
Nella scorsa recensione mi ero scordata di dirti che mi piace il tuo modo di scrivere e anche la scelta dei punti di vista dei protagonisti è ottima. La inserisci al momento giunto e fai chiarezza sulla situazione da parte di entrambi, è un bel modo per farli conoscere meglio.
Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]