Sono un pessimo fratello, lo so... ma mi piace così
di Di Lo St

28/01/17, ore 14:42

Adoro questa storia, è una delle poche che tratta la Clastian, la mia coppia preferita! Il capitolo è scritto bene e la storia mi piace, complimenti😘

07/04/15, ore 23:22

Ho amato in modo particolare questa storia. L'ho trovata un'idea originale e fantastica, qualcosa che non si era ancora visto. Inoltre è scritta anche molto bene, non ho riscontrato molti errori grammaticali; il testo è molto scorrevole e questo non fa altro che aumentare il mio grado di gradimento di questa storia. Spero davvero che aggiornerai, perché è un peccato che una storia del genere non abbia un finale, anche perché siamo sono all'inizio, 3 capitoli sono davvero pochi, mi piacerebbe leggerne di più (anche se tu inizialmente hai detto che ne avresti fatto 4 in tutto).

Notte x

30/01/15, ore 22:15

Oh ti prego continuala!!!!! È bellissima
scritta bene e senza errori grammaticali
L'adoro!!!
Un bacio

16/11/14, ore 19:35

Che fai ci lasci a metà!?! Non si fa così!

05/11/14, ore 10:31

mamma mia, che storia! continuala, ti prego, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

04/09/14, ore 01:16

ti prego di continuare, questa storia mi entusiasma molto, e mi piace anche come viene trattata l'andatura, complimenti ^_^

03/09/14, ore 11:16

Direi che va bene e sono curiosa di vedere come va avanti

03/09/14, ore 01:27

Ciao, sebbene il capitolo scorso avesse lasciato un po' a desiderare, anche se purtroppo non ho avuto tempo per recensirlo, questo mi ha soddisfatta parecchio. Non c'è che dire, scrivi molto bene. Il tuo stile mi piace, il lessico è adeguato alla storia e non ci sono – o, se ci sono, mi sono sfuggiti – errori grammaticali.
Secondo me dovresti scrivere un altro capitolo, se l'ispirazione non ti abbandona :)
Mi piacerebbe anche che leggessi la mia storia, sempre Clary/Sebastian, intitolata 'Don't you remember?', avere l'opinione di altre persone che scrivono bene mi farebbe davvero piacere.
Baci,

Elisaherm

03/09/14, ore 00:18

Scrivi davvero molto bene, sei perfetta! La tua ff mi piace tantissimo :) ti prego continua

27/08/14, ore 18:21

Ciao,
Ho letto il prologo della ff ancora nel lontano Giugno, e l'avevo inserita immediatamente fra le seguite, perché da subito mi aveva attirato molto. A essere sincera, devo ammettere che essendo passati Due mesi, quasi non ci speravo più che aggiornassi e continuassi a scrivere... invece credo proprio che mi dovrò ricredere. Spero solo che per il prossimo capitolo non ci tocchi aspettare ancora così tanto tempo >.< .

Ad ogni modo, da come hai presentato la storia, si prospetta tutto molto interessante e intrigante. Al momento sia Clary che ♥ Jonathan sono abbastanza IC, specialmente quest' ultimo. Non so se sia una mia impressione, ma penso che il biondo, stia per sfruttare il fattore alcool per "ingraziarsi" (passami il termine, ma penso sia il più adeguato ) la sorellina. Se poi sono io troppo diffidente e dubito dell'onestà di quel povero diavolo ossigenato, mi scuso immensamente... Anche se ho i miei dubbi. [Non ce lo vedo proprio come un bravo fratellone maggiore ].

Concludo dicendoti che la lettura é abbastanza fluente e piacevole, mi piace come scrivi e ammetto che sono molto curiosa di leggere come andrà a finire la serata e magari di vedere come si evolverà la convivenza del trio cattivi.
Se non ricordo male avevi scritto che sarà una ff abbastanza breve, di pochi capitoli, giusto ??? <\i>

27/08/14, ore 16:41

ti prego di continuare a scrivere, non vedo l'ora di poter leggere i nuovi capitoli

30/07/14, ore 23:18

Anche se è solo il prologo sono molto presa, la storia mi intriga spero che scriverai un seguito al più presto :)

18/07/14, ore 15:41

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito. La storia è scritta molto bene sia dal punto di vista grammaticale che dal punto di vista lessicale! Davvero complimenti

04/07/14, ore 16:33

Mi piace l'idea, che dire io adoro Jonathan :) spero che continuerai a scrivere, mi piacerebbe saper come finisce. Ciaoo :3

21/06/14, ore 20:03

Che dire, molto bella <3 continua presto che voglio vedere cosa succede, un bacio <3 ci leggiamo (?) al prossimo capitolo
P.s ADORO Jonathan/Sebastian ;)
A presto :* <3