Il ritorno di Marilyn Monroe
di Puffy_MikaMarilyn

07/02/17, ore 21:55

Bella storia questa qui di Marilyn, soprattutto sospinta avanti nel futuro (quindi dovrebbe essere nel 2012 visto che hai detto che era morta 50 anni fa); da che ho capito comunque sembra che qualche forza la abbia sbalzata nel futuro, ho capito bene?

Se ci sono dei seguiti spero di vederli e chissà se ritornerà nella sua epoca?

(Non sono un fan dei viaggi nel tempo e dei possibili paradossi temporali ma comunque la storia mi piace).

A presto.

Guido.

31/07/14, ore 10:06

Buondì, Ida ;3 Sono sveglia da poco, ma ho voglia di lasciare assolutamente una recensione a questo capitolo :)
Ti sei superata, i miei complimenti vivissimi! Credimi, questo capitolo è fantastico! Mi hai letteralmente stupita, sono entusiasta!
E' il più bel capitolo in tutta la storia, credimi! Unico, indimenticabile, speciale... fai così bene le descrizioni, mamma mia, sembra che Marilyn (ops, Norma) sia lì con te ad aiutarti! Ma come fai? Scrivi in una maniera spettacolare, altro che me, in confronto a te io sono una mezza cartuccia! Mi sono ufficialmente innamorata persa di questa storia, la metto anche tra le seguite e le ricordate - nelle preferite c'era già. Sul serio, credimi, non pensare che io stia scherzando, non svalutarti, non sminuirti, ammetti che questo capitolo è fenomenale, inimitabile! Stai portando avanti un capolavoro! Potresti, che so, farci un libro! Un film! Sei talmente brava che faresti successo! Non sto qui a prenderti in giro, parlo seriamente.
Hai descritto tutto nei minimi dettagli, sicura di non essere TU Marilyn/Norma? No, perché da come la descrivi, sembra proprio che tu la conosca di persona!
Ti ammiro (e invidio, lo ammetto, ma sei troppo brava) profondamente, nessuno scrive come te! Fidati di me! Hai un futuro da scrittrice! Questo sarà il tuo best-seller! *-*
Sarò la prima a comprarlo, pur avendolo già letto... :') Di errori grammaticali, poi non ce n'è nemmeno l'ombra! Questo è il capitolo perfetto! P-E-R-F-E-T-T-O!
Hai superato te stessa, se ci fosse un voto e questo fosse un tema ti darei più di dieci e lode! Scusa la recensione piuttosto lunga, ma questa storia mi piace troppo!
Non ci posso fare nulla *-* Poi che bello il pezzo in cui stavano per baciarsi, mi hai lasciata con il fiato sospeso... è in assoluto il mio preferito, l'hai scritto con minuzia particolare *-*
Ora la smetto di romperti, corro a continuare il mio di capitolo, và, che sono solo a metà XD
Ciao a prestissimo ed ancora complimenti vivissimi *-*

23/07/14, ore 18:40

Idaaa *__* E' un capitolo semplicemente fantastico, non so come descriverlo... ho aspettato con ansia questo momento ed ora è arrivato esattamente come me lo aspettavo *^*
Tu secondo me sei un genio, questo capitolo è mitico, lo sai? In più sono contentissima di averti dato degli spunti con la mia storia, tu però scrivi così bene che è impossibile paragonare te a me *_* Questa è una delle migliori storie che io abbia mai letto, lo sai? E' semplicemente fenomenale, mi piace troppo *___* Non so cosa dire, sono senza parole... questo capitolo è bellissimo, non c'è nulla da dire =) Direi che hai di gran lunga superato il mio, sai? E tu che temevi di non farcela, ma sei una scrittrice fantastica! Dieci milioni di volte migliore di me! Sono molto contenta che tu abbia allungato il capitolo, una fanfiction così se lo meritavao ;3 Oltretutto, hai fatto delle descrizioni mitiche, esprimi benissimo le sensazioni di Peter e Marilyn... la gioia che provano nello scherzare, la rabbia della Monroe quando lui le dice la verità... a proposito, cosa succederà ora?? Sono ansiosa, ma forse è meglio che io pensi al mio secondo capitolo xD In fondo tu sei già al quattro ed io no... ti ringrazio poi infinitamente di avermi citata nella storia, sai che mi hai ispirata?? *__* Ahah ci ispiriamo a vicenda xD *^*
Ora vado, ci sentiamo dopo, ciaoo <3 <3

21/07/14, ore 18:08

Ciao Ida <3 Che bello, finalmente ha avuto il coraggio di chiedergli se è veramente Marilyn *___*  <3 <3
Sento già amore nell'aria, eheh :) Sono curiosissima di sapere come continuerà questa storia, mi ha proprio preso la mano, è bellissima!
E poi tu scrivi davvero benissimo, sai? Hai un modo semplice e diretto di descrivere i pensieri, le sensazioni e le emozioni della Monroe e di Peter, i miei complimenti vivissimi *_*
I consigli sono gli stessi di quelli dei due precedenti capitoli, spero che ti saranno utili per questi e i successivi capitolii *_*
Sono curiosissima, aggiorna presto *_*
Baci, a presto :) <3

21/07/14, ore 17:58

Eccomi quiii :)) Che dire, che fortunato Peter!
Ma guarda un pò tu, ha accanto la più bella del mondo e se ne sta lì a chiedersi quanto trucco le hanno messo per farla assomigliare così tanto a Marilyn, ma dico io XD
E poi va in bambola addormentandosi in piedi, ma dai Peter xD Capisco la tua paura del sesso femminile, ma hai davanti Marilyn *__*
Comunque questo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di sapere se alla fine lui scoprirà che la ragazza è proprio la Monroe *^*
Gli stessi consigli del capitolo precedente, scrivi un pò di più e usa l' html =)
Corro a leggere e recensire il terzo, bye bye!! <3

21/07/14, ore 17:52

Ciao Ida, come promesso sono qui... che dire, qualcuno che finalmente ha la mia stessa idea di scrivere una storia su Marilyn!
Un mito, una dea, una diva, una leggenda *___* Mi emoziono solo a parlare di lei, la adoro troppooo :)
Questa storia poi è fenomenale!! Scrivi veramente benissimo, sai? Sembri nata per scrivere su Marilyn xDD
Per i consigli, non ci sono errori grammaticali, ma la storia sarebbe più carina con capitoli più lunghi e con il codice html =D
Ora corro a recensire gli altri capitoli, ciaooo <3 <3

19/07/14, ore 00:38

ODDIOOO ahahhaha la mia reazione è sempre questa quando finisco di leggere i tuoi capioli.. cosa sucederà dopo? Lui le crederà ? mMa perché ha paura delle femmine? Ahhaha vabbe aggiorna presto non vedo l'ora!! :*
-Stella:))))

17/07/14, ore 22:08

ODDIOOOOO CHE BELLOOO! Sono seria, è una storia bellissima e molto interessante;) Sei bravissima a scrivere e questo capitolo è stupendo.. romanticissimo!Ma perché non crede che sia veramente Marilyn Monroe? Aggiorna presto ti prego!
-Stella♥

17/07/14, ore 16:51

non so come ti sia venuta in mente l'idea di far rivivere marilyn nel nostro secolo, ma è geniale io non ci avrei mai pensato. complimenti.
Se ti va potresti passare a dare un'occhiata alla mia storia? grazie mille se lo farai

14/07/14, ore 23:53

Ti pregp i prego ti prego continuaaaa *-* Io amo Marilyn, è la mia vita, è il mio idolo, e finalmente qualcuno ha scritto una storia su di lei.... Come inizio non c'è male.. ma ti prego continua :)))))) -Stella :)

07/07/14, ore 20:06

Ciao! Devo dire che come inizio mi piace u.u ! Spero in altri capitoli! :D UN SALUTO LB