Il viaggio che cambiò tutto
di ranocchietta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/03/21, ore 21:21

La più bella FF di Naruto che abbia letto. Scrivi benissimo, davvero tantissimi complimenti

28/08/20, ore 22:55

20/11/19, ore 13:20

Ciao, aspettavo con impazienza questo prologo, anche se ormai mi ero già immaginata una fine simile. Capisco che sia stata dura finire una storia così particolare ma ogni cosa merita una fine adeguata in modo da poter essere ricordata nella sua completezza. Detto questo ti ringrazio per questo racconto che ho letto e riletto più volte e che ora potrò rileggere ancora ma con finale.
Alla prossima

22/05/19, ore 15:45

Hei quando aggiorni con l’ultimo capitolo? Ti prego adoro questa storia ed è ormai più di un anno che aspetto l’epilogo

28/02/18, ore 21:07

Ciao! Ti seguo dagli anni della mia adolescenza e ora sono una matricola universitaria, sai? Una tua fanfiction è stata la prima che io abbia mai letto e da allora ho seguito i tuoi scritti. Tutto questo tempo mi permette di affermare che hai svolto progressi notevoli, sia nella stesura che nella complessità delle trame e nell'attenzione per i dettagli. Complimenti davvero per il tuo percorso! È davvero bello vedere persone migliorare così nella pratica delle loro passioni (perché immagino che la scrittura sia la tua).
Mi chiedevo se fossi a conoscenza degli spin off Itachi e Sasuke Shinden e se intendessi includere Itachi e Izumi in ipotetiche prossime storie. Spero mi risponderai!
Un bacio da una fan affezionata~

29/01/18, ore 23:50

Recensisco in mega ritardo, scusa! Caotico e fantasioso questo cap, geniale la trovata di Naruto per salvare -sai la novità- Sasuke e Sakura.
Ho amato quando quel miserabile e schifoso è finalmente morto, liberando soprattutto Sasuke dalla maledizione della sua persona, mi è piaciuto anche quell’attimo di dolcezza tra quei due che sono sicura ormai non possono stare insieme ma nemmeno separati, si sono creati a vicenda un varco nel cuore dell’altro davvero speciale, spero solo si mantenga...
Sono pazza ma è come se avessi l’impressione di conoscerti da tantissimo tempo e fa un po’ male arrivare alla fine, sarà però bello rileggere il primo capitolo con un sorriso e sapere già quale sarà l’epilogo di questo viaggio che davvero ha cambiato tutto.
Un bacio e alla prossima.
Medeafire.

13/01/18, ore 19:25

​Le lacrime. ​Il disgusto. ​L'eccitazione. ​Queste sono solo tre delle emozioni che ho provato rileggendo, tutto d'un fiato, questi 25(? non ricordo) capitoli..
​in alcuni momenti ho persino pensato "cazzo sakura ma che fai! bacialo/ringrazialo/muoviti tu, faiqualcosa!", ma no, il capitolo non è stato deludente e neanche la storia in sè, tranquilla.
​Devo ammetterlo, era una delle storie a cui tenevo di più e al solo pensiero che tu debba pubblicare l'ultimo capitolo, mi vien da piangere...
​Non so che dirti davvero, sono rimasta senza parole.
spero che quest'ultimo capitolo sia mozzafiato e ......che dici il gatto e il topo si sposano? *-*

Con affetto, Sweety95
p.s. non farmi aspettare un altro anno please!

14/11/17, ore 12:29

Ciao! Felice di vedere un tuo aggiornamento!
Tranquilla capita a tutti di avere poco tempo e non potersi dedicare come si vorrebbe alla scrittura ma l’importante è non lasciare le storie incomplete, anche se con aggiornamenti sporadici. A me la storia piace molto, soltanto speriamo che qualcuno sia venuto a salvarli e a porre fine a questo calvario, chissà cosa ne sarà di Sasuke e Sakura dopo aver condiviso l’ennesima avventura insieme, anche se i due sembrano avere molta più empatia di quanta ne avevano all’inizio. Spero di sentirti presto con un nuovo aggiornamento, un bacio
Medeafire

13/11/17, ore 11:59

Ciao^^
Sone strafelice di vedere questo aggiornamento!
Aspettare tanto è valsa la pena visto che stiamo per arrivre al clou della storia. Sasuke si è visto costretto a spargere altro sangue seppure non quello che vorrebbe visto che Zetsu sta giocando con lui, sta prendendo tempo facendolo stancare o forse è semplicemente in attesa di Naruto.
Il suo sadismo non ha limiti, ma spero davvero che la persona che ha fatto breccia nel tempio sia l'Uzumaki e che demolisca quel posto indegno del nome di tempio.
Sono ancora curiosa di scoprire se le famose boccette aiuteranno Sakura o no, non credo tu le abbia indicate tanto per fare.
Spero avrai tempo di aggiornare un po' più in fretta, aspettare mesi è un'agonia seppure io sia l'ultima a poter parlare, poveri lettori XD
Un bacione
a presto

28/05/17, ore 23:57

Che dire...non mi sembra di aver mai recensito questa storia,eppure a distanza di tantissimo tempo mi sembra di dover lasciare qualcosa di scritto. Personalmente ho trovato la fan fiction molto piacevole da leggere e la trama sorprendentemente originale...anche i personaggi sono stati ben resi e caratterizzati e mi complimento in particolare per Sasuke,per niente OOC(cosa alquanto strana nelle fan) e Sakura,che finalmente é stata descritta non come una povera ragazzina innamorata che pende dalle labbra del suo amato,ma come una donna capace di tener testa in ogni genere di situazione. Lo sviluppo delle vicende mi ha coinvolta tanto e i diversi pairing non mi hanno mai lasciata in disappunto. Seguendo poi le vicende della pairing principale,il Sasusaku,non nascondo di essermi davvero emozionata in alcune parti e di aver apprezzato ogni momento da loro condiviso,anche i piú intimi descritti a mio parere perfettamente. Un commento del genere avrei dovuto lasciarlo circa 6 mesi fa al tuo ultimo aggiornamento,ma non l'ho fatto e in parte mi scuso. Mi sono affezionata cosí tanto a questa storia che oggi l'ho riletta tutta da capo,dal primo capitolo,ma poi arrivando all'ultimo mi sono ricordata che non procedeva da un bel po' e onestamente mi ha preso un po di sconforto...Ho deciso di scrivere questo commento nella speranza che leggendolo magari possa ritornarti l'ispirazione per scrivere e conlcludere la fanfiction. So che la scrittura non é qualcosa di meccanico da poter fare a comando,peró il lavoro che hai creato, sicuramente con fatica, é cosí bello da essere degno di un finale coi fiocchi,anche perché credo manchi poco *_* Leggendo le note alla fine dell'ultimo capitolo ho appreso che non hai intenzione di lasciare la storia incompleta,quindi vedi questo commento come un incoraggiamento;) É passato molto tempo ma non ho assolutamente dimenticato questa storia hahahah. Mi complimento ancora per la tua bravura e per la fan! Spero che leggerai il messaggio con piacere,un bacio Titanium_girl_justAfail <3

06/03/17, ore 22:26

Ciao^^
Se già amavo Naruto, dopo questo cap lo idolatro! Le bestemmie che ha lanciato sono comprensibili. Sasuke non poteva aspettarlo senza mettersi nei guai pure lui eh? L'esasperazione ci sta tutta!
Poi lui odia pensare! Ahahah!
Attendo con ansia i prossimi sviluppi!
Xxx

06/03/17, ore 22:01

Ciao^^
Scusa il ritardo ma sono in una brutta situazione anch'io in questi mesi.
Ho adorato questo capitolo: da Sakura che non si dà per vinta a Sasuke che affronta il suo nemico nel posto che più odia al mondo. Ma soprattutto: "Era andato nelle stalle e lì aveva cominciato a bestemmiare e imprecare. I cavalli impararono nuovi termini mai uditi prima; la peggior canaglia sarebbe impallidita; Hinata non lo avrebbe più guardato nello stesso modo se l’avesse sentito, sua madre Kushina, gli avrebbe lavato la bocca col sapone e Tsunade gli avrebbe ustionato la bocca e loingua con il ferro caldo. " questo pezzo mi ha fatto morire XD
Sei un genio!
Attendo presto tuo notizie
Un bacione
Meryl

19/01/17, ore 14:24

Ciao ranocchietta, mi presento sono Lilly. Ho appena scoperto questa storia e l'ho DIVORATA! E' fantastica , mi piace tutto dall'ambientazione ai personaggi, in particolar modo Sakura e Sasuke, sono fantastici!
sono contenta che da questo momento posterai con più frequenza e che non intendi lasciare la storia sospesa, perché merita veramente! Di così appassionanti e coinvolgenti non se ne trovano tante davvero! Bravissima e grazie, spero di ritrovarti presto!
p.s l'ho inserita tra le preferite <3 (≧∇≦)

18/01/17, ore 18:19

Ciao cara Ranocchietta, non puoi immaginare la felicità che ho provato dopo aver visto questa storia aggiornata, soprattutto dopo tutto questo tempo. Sono molto contenta che tu sia tornata anche se, devo ammettere, un pò non ci speravo più e, invece, eccoti qua con un bel capitolo spezza fiato. Eh si, questo mi sembra proprio uno di quelli che hanno la funzione di mettere suspence, quindi, spero che tu possa pubblicare presto il proseguo perché sono davvero curiosa di sapere che succederà!
Questa storia, diversa dalle solite che cerco, mi ha entusiasmata tanto che, appena lette le prime righe del nuovo capitolo, subito mi sono ricordata tutta la trama e non ho avuto bisogno di rileggere i vecchi capitoli.
Non aspettavo altro che il tuo ritorno, quindi beh, bentornata!
Alexis

18/01/17, ore 15:52

Buongiorno carissima! Che gioia risentirti dopo tutto questo tempo. Mi dispiace per tutti i tuoi vari problemi e impegni, ma l'importante è che tu sia tornata ;) questa è una delle mie ff preferite in assoluto e mi sarebbe davvero dispiaciuto non andare avanti a leggerla (soprattutto arrivati a questo punto così cruciale della narrazione). Il capitolo è come sempre bellissimo; ho notato qualche erroruccio di battitura qua e là, ma assolutamente niente di grave!! Ne approfitto per farti anche gli auguri di buon anno e ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Ciauuu~

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]