Sotto le coperte
di Arancino Spietato

20/08/14, ore 16:42

Eccoci siamo ancora noi due a rompere le scatole , Ashley e Namiko. Ciao , ancora una volta , Raitā sensei !
La storia è molto originale ed è scritta benissimo . Ma non c'è da meravigliarsi , sei pur sempre tu a scriverla ^^. La mia cara maestra !
Namiko-Io non ho trovato nessun errore , la storia è piacevole da leggere , raccontarla in quel modo gli a dato un tocco in più .
E io che cosa ho detto? -_-" .
Namiko- Come sempre mi hai dato tutte le sensazione che ci sono nella storia . Sei riuscita ,come sempre , ha farmi rimanere soddisfatta . Le tue one-shot sono sempre bellissime .
Hey la recensione è mia , è dovrei scrivere anch'io!!! Non ti dovevo togliere le parentesi -_-" .
Namiko-A dato inquietudine il fatto che sotto le coperte c'è il mostro . Di solito ci raccontavano sempre da piccoli che :Sotto il letto c'è il mostro e l'unico modo per proteggerci era quello di coprirsi con le coperte fino al naso . Ma ora non è sicuro neanche fare quello...La tua idea è eccezionale al 95% forse anche oltre...
Hai recensito anche tu , ora posso parlare anch'io , per favore ?
Namiko- Certo , tanto io ho già finito da un pezzo...
Evvai , finalmente.....Allora.....EMh...Non ho più niente da dire , accidenti !T_T...
Va be...Comunque questo era tutto quello che potevamo dire...
Un abbraccio psicologico da me e Namiko .
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 04:51 pm)

09/08/14, ore 21:10

Ciao Arancino (simpaticissimo nick)!

Complimenti più che meritati. Non mi intendo granché di creepy, ma questa era deliziosa: diretta, incisiva (l'uso della seconda persona rende particolarmente coinvolgente il tutto), ben descritta, e soprattutto originale.
E ora, via le coperte.

13/07/14, ore 19:46

Ok, io stanotte non dormo mi hai traumatizzata e non lo dico per scherzo xD.

Baci,
Ilaria

09/07/14, ore 15:35

I miei complimenti per la storia!
Dovresti pubblicarla anche su creepypasta italia wiki...
Hai modificato tu quell'immagine? Il sorriso sembra quello di un'immagine di smile dog XD
Leggerò presto le altre tue storie
Byeeeee

29/06/14, ore 15:48

Mannòòòòòò!!! Ora io dove troverò rifugio quando guardo i film horror?? XD

Non dormirò più sogni tranquilli, saLLo uu
Davvero carina come idea! *-* Ma ti sei studiata l'argomento prima di scrivere questo genere? Sei bravissima!!! E poi, me ne sono accorta solo ora, il tuo nick.. Lo adoro!!!

22/06/14, ore 17:08

Girarsi e rigirarsi in continuazione alla ricerca della posizione perfetta... sì sono io ^^ Ed ho anche il vizio di coprirmi la testa anche quando fa un caldo d'inferno, mi ha sempre fatto sentire meno vulnerabile e più protetta, inoltre c'è giusto lo spazio per me sola quindi non credo di temere alcunche =P
Comunque adoro il tuo stile creepy, decisamente inquietante ed incisivo, mi raccomando continua a metterne a più non posso ti vengono molto bene ;)
Un bacino e a presto,

Virgi <3

22/06/14, ore 09:22

Ehy Arancino!

È la seconda volta che recensisco una tua storia, oggi! XD

Come al solito, in poche righe, hai creato una delle Flash-FIC più belle che io abbia mai visto.
Ave Maestra. U_U

L'idea del mostro delle coperte è favolosa e originalissima, come d'altronde qualsiasi cosa esca dalla tua mente (non voglio fare la ruffiana, ma diamine È COSÍ!!!!).

Alle prime righe avevo una faccia tipo ===> ^_^"
Perchè è la stessa identica cosa che succede a me! Una volta mi sono risvegliata con la testa ai margini del letto e i piedi sul cuscino... Come Pippi Calzelunghe! XD

Io se avessi sentito qualcuno che mi parlava nel cuore della notte, rimbambita o no, avrei lanciato uno di quegli acuti in stile "Opera" che avrebbero sentito anche gli Americani! XD

Sarà strano ma molto spesso d'estate dormo sotto le coperte... D'ora in poi non lo farò più.
Mai. XD

È corta ma lascia molta inquietudine e adoro il fatto che lasci in sospeso la faccenda. Stimola l'immaginazione dei lettori! *_*

Ancora scusa per la recensione cortissima, se può farti piacere sappi che è positiva al 100%.

A presto,
Sara2001

21/06/14, ore 22:18

Ciao Arancino! (il tuo nickname mi piace troppo, non mi stancherò mai di dirtelo!! XD)

Questa flash-fic è davvero bella, complimenti! ^^
Nonostante sia davvero molto breve (che occhio, vero? XD Si chiama flash-fic infatti... -.-") è davvero ad effetto.

In effetti è una cosa che penso spesso quella che il presunto "mostro" si nasconda non fuori ma dentro le mie coperte... motivo per cui dormo scoperta XD
Trovo che sia davvero una bella idea quella di scrivere un racconto horror che parli proprio di questo, perché devo ammettere che è davvero inquietante, specialmente se prima non ci si aveva mai pensato!

E' scritta molto bene e non ho trovato errori, a parte l'assenza del punto finale nella frase "dici tu frastornato".
(Sono pignola a volte XD)

Comunque la mia opinione complessiva è molto positiva, ancora complimenti per l'idea e per come hai reso il lavoro ^^

Spero che ne scriverai altre a breve, sicuramente tornerò per recensirle!
Alla prossima,
-Amekita-