Monday.
di Charly_Baby

09/11/14, ore 18:02

La tua storia è molto, molto bella.
Ti dirò, certi concetti sono un po'difficili da capire, ma alla fine, se t'immergi nella lettura, riesci ad assorbirli.
Sei una scrittrice eccezionale, si vede che scrivi con estro, e che, nel momento che acchiappi la tastiera per la furia dell'ispirazione non capisci più nulla. Molte parti sono molto confuse, ma le trovo perfette, calzano a pennello con i pensieri di Harry. Ecco, nella mia mente hanno acquisito una sorta di melodia. Ho preso il ritmo nella lettura e devo dire che è un peccato il fatto che tu abbia così poche recensioni. Il mondo di Harry è sconvolto, lui stesso è sconvolto, mentre scrive. Si vede il tuo coinvoglimento personale, non so se il tuo vissuto o la tu aimmedesimazione.
Devo dire che in certe frasi usi troppe virgole, sopratutto dopo la "e" congiunzione. Altre volte "spezzi" dei periodi, in questo caso non ti consiglio di rileggere per correggere. Ciò che ho visto in questa fanfiction sono i sentimenti e i pensieri ambigui di Harry, se ci fossero state virgole corrette e parole pienamente sensate, non sarebbe più stato un diario personale. E' stato tutto molto "colloquiale" e l'ho apprezzato tantissimo. Molto bella la fase del "filo rosso" legato al mignolo della mano sinistra. Praticamente lui crede di essere legato a sé stesso. Un sé stesso del futuro e del passato, che si prende le colpe di tutto e di tutti, disastrato. Tanto, disastrato. Si dà continuamente la colpa: "Colpa mia se la mamma è così. Compa mia se il papà si comporta di merda. Colpa mia di tutto." Orfano di genitori. Privo d'amici e di affetti, solo. SI legge la sua angoscia in ogni rigo. E come se Harry si fosse materializzato difronte i miei occhi, piangente e deluso dopo il pestaggio di un Louis appena pentito e, nella furia delle sue azioni, metteva a soqquadro tutto. Nella sua vita, dico. Un diario può essere sinonimo di cambiamenti.
Sei una brava scrittrice, continua così. Hai uno stile molto innovativo, così precipitoso che se non lo si capisce può diventare un difetto... in realtà sei in bilico tra la magia che puoi creare con delle belle descrizioni, alla banalità. Ti conviene restare nella prima, quella più azzardata. Ti distingui moltissimo.
Bello il banner iniziale, fantastica la foto di Harry mentre scrive, il colore nero dello sfondo e la scritta bianca. Sembra che stia per cadere nell'oblio.
Bye

17/09/14, ore 21:49

Hey ciao!!!Questa storia è troppo bella!!! (E te lo dice una eluonor) Il finale è bellissimo!! Luo che capisce di essere amato è troppo tenero!!
Scrivi davvero benissimo anche se il pasato remoto della prima persona finisce con ii non con ì. ma non fa niente, non sono una ndi quelle che mette bandierina. bianca solo per uno stupido verbo. Te lo dico solo perché è bene che tu lo sappia.
xx
Elena

21/06/14, ore 22:23

Sono sopravvissuta, gente ce l'ho fatta.
Ci ho messo 10 minuti e forse qualcosa di più per leggerla.
Fiufff, eccomi.
Allora............che dire...........La storia non è per niente male.
Mi è piaciuta davvero molto, anche se in certi punti non ho capito ciò che hai voluto scrivere.

Il mio pezzo preferito (?) e' quello in cui descrivi il declino della madre e il cambio di personalità di Harry. È un argomento molto delicato da descrivere e sei stata molto brava.
La fine.....bhè......ho avuto un brivido quando ho letto l'ultima frase.
Il banner è bellissimo, come sempre. ♥
Mi sono piaciute molto quelle parole che hai scritto in diversi stili e la grafica delle tue storie è sempre molto bella.

Ammetto che non è la tua OneShot più bella; mi sarebbe piaciuta di più se fosse stata più corta e vabbhé come ho già scritto, ho trovato dei discorsi che non ho capito.

Bene...ho la carica al 16% e sai che le recensioni non sono il mio forte.
Ti saluto.
Adios.