Obliviate anno VI
di willow11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/01/15, ore 14:22

Ciao Will! Ti recensisco da una strana posizione, oggi. Torno da scuola in autobus, ascoltando musica da una cuffia sola. E ho pure le mestruazioni. Mai fatta una simile esperienza.
Allora, sono strafelice di essere arrivata alla fine di quest'altra stupenda storia, ma soprattutto che si concluda con un nuovo inizio *0*
Tralasciando le Sarmione/Hentana che si sbrigano le loro...cose (va be, dai, sono tanto contenta per loro!), il capitolo era commovente e...come si dice? Caldo? Accogliente? per il ritorno degli altri studenti (ogni riferimento a Homecoming è puramente casuale), anche se non è stato proprio per un evento allegro. Ora però ho capito che succederà col nostro quadrangolo amoroso u.u Finn e Rachel, Quinn e Puck, felicemente insieme, ma in caso di delusioni amorose di una delle due...Quinn e Rachel altrettanto, bè, felicemente insieme (se capisci cosa intendo)! Spero sia così. Saremmo tutti felici *-*
Bene, capo, capitolo sempre divertente e magicoso, ancora i miei complimenti per tutto il lavoro. Ci sentiamo alla prossima fanfiction. Cercherò di andare a passo (non ci contare).

19/01/15, ore 15:54

Ce. L'ho. Fatta! Sono commozzionata (colpa di Maccio Capatonda 'sto termine) e fiera di me d'esser giunta alla fine. È successo tutto così avvincentemente che ho dovuto rileggere per capire il contenuto...gaasp! colpo di scena! Spero tanto che nel seguito sia approfondita la storia della famiglia di Brittany perchè...bè, perchè ce lo devi, ti pare? Abbiamo bisogno di sapere il ruolo di Bellatrix in tutta la faccenda u.u Ti giuro che quello che sto facendo con questa storia è un viaggio magico troppo figo, e per questo ti sono grata. La storia poi, è letteralmente UNICA nel suo genere, difficilmente troverò un crossover che le tenga testa! Andiamo, sei riuscita a farmi esultare per questa prima volta di Hermione e Santana! Se non è bravura questa.
Capitolo sempre ben strutturato e senza errori, brava ragazza. Ci sentiamo nell'epilogo e poi, finalmente, NUOVA FANFICTION!

12/01/15, ore 22:45

Ecccomi, eccomi! Sono pronta e scattante, nessun impegno potrà tenermi troppo lontana dal mio adorato efp. Avevo dimenticato quanto fosse bello leggere la sera tardi, che figo!
Questo capitoletto non era niente male e Quinn-falchetto-voltati che sono nuda! è troppo tenerella. Io mi commuovo solo a pensarla Quinn ç__ç
Sarà, poi, un'impressione mia ma Santana rende la ricerca dell'Horcrux, la battaglia cogli Inferi, il casino sulla Torre di Astronomia-insomma, tutto- molto più figo, ma non ci riuscirebbe da sola se l'autrice non fosse un dannato genio, quindi, autrice, i miei rispetti e omaggi e inchini u.u
La morte di Silente duole dappertutto...quello che mi incuriosisce adesso è: Santana dirà a Harry dello scambio di pensieri tra Albus e Severus, o lo lascerà nella più totale ignoranza per un anno e convinto che Piton sia solo un gran bastardo? Ma non spoilerare! È reato, sai?
Capitolo molto molto figo, già detto, tu sei molto molto brava, già lo sai e...bye! Alla prossima!

10/01/15, ore 18:55

Cara Will,
mi dispiace di essermi assentata per tutto questo bla bla-
PERDOONAMI! TI IMPLORO!
Non passo più tempo su efp come un tempo ormai. Cerco di entrare ogni tanto per leggere qualche one shot veloce, appena per pochi minuti al giorno. Considerando che sto mettendo anima e corpo nella stesura della mia prima fanfiction, il tempo si riduce drasticamente! Ma questa è un'altra storia, magari te la racconto qualche altra volta davanti a un caffèlatte tiepido.
Questo capitolo mi ha tenuta attaccata allo schermo, l'ho letta d'un fiato. Per un certo momento all'inizio, m'ero scordata cosa si diceva nel capitolo precedente riguardo all'incanto Obscuro, ero tipo "uuh, cos'è che fa 'st'incantesimo?" ... Sò contenta che hai fatto in modo che Harry non beva tutta la Felix :,) nel film Yates l'ha fatto troppo apparire egoista, se la scola tutta lui! Continuo a rosicchiarmi le ossicina delle dita (com'è che si chiamano?) per Finn che fa l'idiota bamboccio, proprio poco fa ho visto l'episodio in cui lui e Santana risolvono le loro divergenze e diventano amiconi e tu rovini tutto ç____ç però ti adoro perché le ultime due scene, del bacio e del "verso l'avventura!" sono molto epiche, degne del sesto libro. Il film non mi piace com'è diretto u.u
Baci, Arya.
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 06:57 pm)

30/12/14, ore 16:07

Ok, lo so che avevo detto "entro oggi" ieri...ma poi hanno mandato gli Aristogatti! 'Kay, non ho scuse né scusanti, perdonami.
Ehm, vediamo.
Non mi sta vedere il mio personaggio preferito fare la parte del tonto guastafeste. Forse tonto,ma non guastafeste! Non c'ho ancora fatto l'abitudine, non ci riesco c.c
Santana...ah, quanto la amo! Non immagini quanto adori vederla entrare in azione interferendo con ogni evento significativo e non della storia! A questo punto San tutto vede e tutto può. E, cavolo, se sono da scompisciarsi i suoi battibecchi imbarazzanti con Quinn! "Ok ok ok, ti prego risparmiami i centimetri..." morivo.
Ormai siamo agli sgoccioli della fic, o meglio...IO sono agli sgoccioli xD se deve succedere qualcosa di strafico lo vedrò nei prossimi capitoli! Come la risoluzione della situazione sentimentale di Quinn, spero u.u
Baci, quella tarda di Arya.

22/12/14, ore 23:18

Okay. Ok, ok. Allora, non c'è nulla di più figo e divertente di questo capitolo! Devi perdonarmi se c'ho messo così tanto, colpa della scuola che si prende più della metà della mia giornata, visto che frequento un liceo di un altro paese, poi serie tv, videogiochi e fumetti fanno il resto...ma finalmente vacanze!
Il fatto che Rachel abbia mandato cioccolatini a Quinn, mi ha lasciato sorpresa
perché...pensavo sarebbe accaduto il contrario! Ma alla fine è sempre la povera San che ci va in mezzo!
"Rinnega tuo padre, rifiuta il tuo nome ed io non sarò più tua cugina.." avevo le lacrime agli occhi te lo giuro, sei esilarante :'3
Ora voglio proprio vedere come andrà a finire la relazione Rachel/Quinn/Puck. Quinn mi piace sia con Rachel che con Puck, Rachel mi piace sia con Finn che con Quinn...son curiosa, leggerò tutto entro la fine delle feste, promesso!

23/10/14, ore 23:35

Wo wo wo wo. WO. Cosa diamine succede??? Questo capitolo è iper mega magico! Mi è stra piaciuto vedere inseriti molti altri personaggi, mi hai davvero sorpresa. In particolare mi ha lasciato di stucco il ruolo di Sebastian: quasi in ogni fanfiction lui è...ecco...l'amico del cuore-socio in affari di Santana perché sono entrambi gay e fighi, ma qualcuno finalmente gli ha dato un ruolo giustificabile, quello del cattivo! Puck è l'amore perché sì. E basta. Ti ripeto ancora che il capitolo è figo per sicurezza, non si sa mai, e ti saluto! E scusa ancora il ritardo x__x

19/09/14, ore 21:14

Allora. Allora. Chiedo solo perdono. Perdono dal profondo del cuore. Ma col computer rotto, il cellulare che di andare su Internet non ne voleva sapere e la ps3 come unica fonte web (è piuttosto complicato scrivere col joystick) non sapevo proprio come fare! Ma mi sento comunque in colpa, tu hai finito la fic e io non c'ero ç_ç va beh, io ovvio che ti recensisco lo stesso!
Allora, mentre leggevo, pensavo di dirti che era stato un capitolo divertente, uno dei più belli fino ad adesso. Ma mi sono ricreduta. Che ti è saltato in mente quel giorno? Non mi sto arrabbiando perché sono sicura che è una storia a lieto fine, sennó...
Comunque, a parte la litigata tra San e Hermione è sul serio uno dei miei capitoli preferiti! E poi...se hai fatto lasciare Puck e Quinn per far mettere quest'ultima con Rachel...ritiro quello che ho detto nel capitolo precedente...FABERRY IS THE WAY!
Ora ti lascio perché recensire dal telefono mi rende un sacco nervosa, con questi insulsi tastini touchini! Ci sentiamo! (prima di quanto pensi stavolta)

09/09/14, ore 14:48

Che bello!!!!! io non vedevo l'ora per i quick e spero che nella prossima storia tornino e che Finn non rischi più di morire per colpa di San.
Insomma, hai lasciato aperto moltissimo e io non vedo l'ora che arrivi l'ultima parte della storia! A presto spero! Come sempre brava e forza!

09/09/14, ore 14:45

Scusa l'assenza lunga! Ma sappi che io torno sempre quando una storia mi piace! è solo che a volte mi perdo XD Detto questo il capitolo mi emoziona e mi lascia perplessa un pò allo stesso tempo. Io non vedevo l'ora di vedere le due ragazze insieme, ma la notte che silente viene ucciso mi sembra un pò strano. Apparte quel dettaglio capitolo bellissimo!

04/09/14, ore 10:11

Ciao. Tra lo studio e le ferie sono riuscita a leggere la storia solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace, mi piace moltissimo come hai reso la storia e i vari personaggi. Mi piace sempre di più Santana e la sua storia con Hermione. La storia e bellissima e hai reso la presenza di Quinn e Santana parte integrante della storia il che e sicuramente un valore aggiunto. Nn sembrano infatti personaggi entrati a forza in una storia giá scritta ma sembra che ne abbiano sempre fatto parte. Sono molto curiosa di scoprire come renderai la prossima storia adesso e sono sicura che sara bellissima pure questa. Quinn mi piace sempre di più e nn vedo l'ora di vederla usare nella pratica il suo nuovo potere. Bellatrix sarà un bel problema mi sa spero che tutto vada per il meglio. Per il momento ti faccio i miei complimenti. Alla prossima (che nn vedo l'ora di leggere)

03/09/14, ore 14:32

Ehilà da quanto tempo. Siamo giunti all conclusione anche di questo percorso. Inutile dirti che mi è piaciuto un sacco il capitolo, sono d'accordo con te riguardo al fatto che è confuso perché deve rappresentare la confusione di San. Santana e Hermione sono fantastiche insieme e non vedo
l'ora di leggere la prossima storia e la Ricerca degli horcrux con Santana e Quinn e vedere quali cambiamenti apporterai.
Alla prossima che spero arrivi presto

02/09/14, ore 11:54

Scusa se recensisco solo oggi e non con la mia solita puntualità, ma avevo degli altri impegni e non vorrei mai leggere una tua storia troppo velocemente.
Che dire, bellissimo capitolo e ottima conclusione per questa storia!
La coppia Hermione/Santana mi piace molto e sono contenta che alla fine si siano ritrovate e soprattutto che il loro amore sia così forte. Mi è piaciuto anche il ridcordo si Santana è il fatto che capisce, finalmente, tutto quello che le aveva detto Silente, tra cui la storia del potere dell'amore.
Del provabile triangolo sia già cosa penso ovvero Quick forever!!! Mi dispiace ma le scene Faberry non mi convinco, ma è solo una questione di gusti personali!
È stato bello il ritorno di vari personaggi, perché io li adoro tutti!!! Spero che anche nella prossima storia ritornino! Soprattutto i miei tre amorini ovvero Dave, Sebastian e Jesse! Anche se sarebbe bella una piccola partecipazione dei Klaine!!
Secondo me risentiremo parlare di Brittany, anche perché sua madre conosceva Bellatrix, quindi ovviamente succederà qualcosa!
Riguardo a quello che Santana sa riguardo Silente e Piton, secondo me non dirà niente agli altri, magari perché capisce che non è il momento giusto!
Complessivamente ho adorato tutti i capitoli, dal primo all'ultimo e mi piace come scrivi!
Essendo la fine di questo arco narrativo ti chiedo scusa per tutte le mie richieste anche un po' da rompiscatole! In realtà non sono proprio così! E ti ringrazio per avermi sopportata e per avermi sempre risposto!
Ci si rivede  per l'ultimo Obliviate! Sappi che ci sarò sempre a stressarti! 😄😄

31/08/14, ore 11:08

Eccomi qua per il gran finale

Ti dico solo che è bastata il ricordo della scena finale per mettermi k.o. (Ho sempre adorato quella scena). Quindi andranno tutti insieme in un allegro campeggio ?

Finalmente è tornato Puck, mi dispiace un po' che non ci hai fatto leggere una reale interazione dei Quik ma almeno mi lasci un po' in sospeso per la prossima storia. (Sinceramente sono super pro Quik e contro la Faberry ma dato a Rachel hai già fatto annusare l'aria per Finn non mi preoccupo troppo)

Santana che fa arrivare in ritardo Herm mi fa morire, credo che tu abbia ragione sulla question di Silente e Santana.

Non vedo l'ora che Santana scopra che Quinn è un animagus e che venga fuori la storia di un paio di capitoli fa.

Ah mi sono scorda, ti amo Mc. (Mi piace un sacco come hai fatto risaltare la stima che Quinn e Santana hanno nei suoi confronti e la sua forza)

Alla prossima storia che spero non arriverà troppo in là nel tempo anche se so che il settimo è abbastanza impegnativo .

ciaciao, grazie

31/08/14, ore 09:51

Non male questo epilogo, hai tenuto abbastanza il ritmo con la giornata stressante alla scuola...certo per quelle due é facile, stanno sempre a letto!
ora sono curiosa di vedere come te la cavi con quella tenda molto popolata...ma soprattutto che vogliamo i primi tre libri della saga, tipo star wars ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]