L'uomo felice
di Arancino Spietato

05/05/17, ore 14:05

Ahh, che freddura!
Non mi aspettavo per niente quel finale x) leggevo e mi aspettavo un colpo di scena, un orrore che controbilanciasse tutta questa felicità.
Devo dire che, vista la freddura finale, non so quanto questa storia possa essere adatta al genere horror più che al comico.
É una storiella carina, che si legge bene, ma appunto, se si fosse trovata nell'altro genere piuttosto che in questo, penso nessuno avrebbe storto il naso. In pratica di elementi horror non ce ne sono, e una morte collettiva spiegata com una battuta non é sufficiente.
In conclusione, se devo giudicare solo la storia dico che mi é piaciuta :) ma se devo considerare il genere, mi spiace ma hai sbagliato categoria.

10/10/14, ore 18:47

No ma sule serio? :'D
Mi ha fatto morir dal ridere :3
Sul serio molto carina e un po'inquietante in effetti...scritta bene e senza errori.
Non dico altro perché non c'è altro da dire :3
Anna The Creepygirl

20/09/14, ore 00:23

Questa storia è fatta benissimo una storia breve che finisce malissimo come quelle di ... (non è un autore di efp ma uno youtuber) solo più intelligente cavolo ma è una genialità vabbe su efp non si finisce mai di imparare.

13/07/14, ore 19:42

Non ho parole, proprio una bella idea compimenti e se ti va passa ;).

Baci,
Ilaria

29/06/14, ore 14:32

Sta notte, quando l'ho letta, ero con il cellulare e la stanchezza non mi consentiva di battere sul touchscreen per recensire... Adesso la tastiera me lo permette uu
Bando alle ciance, io dico che hai avuto la genialata! Non fa paura, è vero, ma come creepypasta è strutturata divinamente, tanto che sono rimasta a guardare lo schermo con una sensazione straniante culminante in un: no vabbè, il lampo di genio!
Complimenti vivissimi quindi ^^

22/06/14, ore 08:47

Oh. Mamma.
Ma sei un genio! *^*

Ti metterei negli autori preferiti. Il problema è che l'ho già fatto. XD

Sinceramente non mi importa quanto possa condividere la sua gioia con me, io me lo terrei lontano! Trooooooooppo inquietante avere uno che sorride sempre fra i piedi! O_O

Come al solito scrivi da dio, la struttura è favolosa e... Che dire sull'originalità!? Non ne ho mai vista una simile alla tua, e io ho letto TUTTE le FanFiction horror (no seriamente, un giorno mi ci sono messa d'impegno e le ho lette tutte. FUCK YEAH! U_U XD).

Come ti è venuta questa idea?
È davvero innovativa.

Sarebbe bello scrivere delle storielle horror sui "modi di dire".

L'ultima frase è incisiva e svolge la sua funzione di lasciare quel velo di inquietudine favolosa.

Ho apprezzato anche la sua cortezza. Trovo che sia una qualità ammirabile quella di creare una storia horror che riesca a inquietare in poche righe.

Hai davvero talento, ancora complimenti. Di questi tempi non ho molto tempo per stare su EFP, saresti così gentile da mandarmi un messaggio quando scrivi il continuo di "Smiling Alex" e "Mouthless Oliver" sulla sezione Anime e manga horror/thriller?

Se non ti va non ti preoccupare! ^_^

Ora vado, scusa per la recensione cortina! ^_^"

A presto,
Sara2001

21/06/14, ore 23:20

Oggi è la seconda recensione che ti lascio XD

Questa creepypasta è molto interessante... devo dire alternativa.

Mi piace molto la caratterizzazione che hai dato del protagonista, davvero bella.

Il finale è ad effetto e mi piace il fatto che richiami un modo di dire, davvero interessante scoprire i collegamenti che questi possono avere con le creepypasta... non ci avevo mai pensato!

Sicuramente ad impatto, anche se breve.

Spero che il tuo cervello elabori altre di queste storie, soprattutto altre creepypasta, le adoro *^*
Magari la prossima volta prova anche qualcosa di un po' più lungo, tipo quella di Alex ^^

Tienimi aggiornata se ci sono novità!
Alla prossima,
-Amekita-