Le Cronache di Narnia : Il principe Caspian.
di sorellinadolce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/20, ore 16:41

anche se sono passati 12 anni (WOWW O_O) non potevo non recensire.
questa storia è bellissimissima!! la adoro! e poi, la curiosità mi lacera da dentro, chissà che ha visto Sue...
mah, non credo proprio che finirai, ma ti scrivo lo stesso
ciauu
>Susan Potter
(Recensione modificata il 17/05/2020 - 01:09 pm)

17/08/17, ore 11:02

Ciao! Si che sono passati 9 anni ma sta fan fiction è talmente bella che non potevo recensirla. Spero che aggiornerà nonostante sia passato tutto questo tempo...comunque io un'idea ce l'avrei. Caspian aveva detto 2 matrimoni combinati. Ovvero quello di Ray e il SUO.
Ma, boooh
Ancor a complimenti
Sara

06/08/09, ore 13:30

Ti prego,mi piace molto la tua fanfic quindi ti prego non cancellarla! La trovo una bella idea. E sinceramente mi ha anche divertito la scena quando spunta fuori Susan,perchè è il turno di Caspian ad innamorarsi..... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/10/08, ore 14:35

Wow! Che bello questo capitolo! Ma cos'ha visto Susan da lasciarla così male?! Aggiorna presto, me curiosa da matti!! E poi Josh? Ci prova con Ray però guarda Susan ... uccidiamolo! XD

10/10/08, ore 22:20

E wualà eccomi qua ! Bel capitolo, senza dubbio... anche se quel josh mi sta un pò sulle scatole... comunuqe complimenti... baci

09/10/08, ore 19:12

oddio che finale!!! ora ovviamente aggiornerai in fretta perche io non resisto senza sapere che c'è dietro! son troppo curiosa!! comunque...tra ray e peter il bacio ci stava proprio XD il centauro mi sta gia simpatico!=3 sbarazziamoci di josh!!! aggiorna presto kiss kiss kiss

09/10/08, ore 16:55

oddio cosa ha visto susan dietro a caspian?????? sono troppo curiosa!!! scrivi davvero bene secondo me...e poi quanti giochi di sguardi! sembra la realtà! =) e poi anche io ho la stessa reazione di susan qnd sento dire il nome caspian!!! ahahah!!!! =) spero davvero di leggere presto il prossimo capitolo! un bacio!

02/10/08, ore 18:17

ray ha proprio un bel caratterino!! josh gia non mi piace...mi sa tanto di traditore!! continuala presto!! son stra curiosa!! bacionii!

26/09/08, ore 20:09

Ciaoo ! Che bella storia ! Inutile dire che l'ho letta tutta d'un fiato, e poi sono rinomata per il fatto di leggere soprattutto fanfic dove Peter trova la sua anima gemella, o almeno ci prova... comunque spero aggiornerai presto, perchè qui già ci stiamo chiendendo il seguito !! Baci ! MonicaLaBuona.

31/08/08, ore 20:16

Uu che bello anche questo chappy. Di sicuro questo Josh non potrà essere definito un buono vero?? La parte di Peter e Ray è stupenda mi piace troppo brava!!

31/08/08, ore 12:37

hola!! finalmente riesco a scrivere una recensione!!! aaallora....MI PIACE TAAAAANTO!!!!! era ora che peter trovasse la morosa!! ma non trascurarmi caspian!!! il mio tesoruccio!!! bacii!!

31/08/08, ore 00:14

Josh eh??? mmm...tipo sospetto, occhi aperti Caspian! e occhi aperti anche tu che se li separi avrai una killer alle calcagna -.- comunque ottimo chappy come al solito, solo dedica più sapzio a su e cas ok? secondo me renderebbe la cosa più interessante e carina, il m io è un consiglio da ammiratrice. ps: appena capisco come si aggiunge la storia ai preferiti lo faccio -.- ci riuscirò?? tifate per me.

30/08/08, ore 18:37

Peter si deve essere preso una bella cotta eh...^^ Caspian è dolcissimo invece,lui e Susan sono fatti per stare insieme, non c'è niente da fare. Bello anche questo capitolo, complimenti. Continua ad aggiornare presto,io sarò qui a leggere e recensiere come sempre^^ Bacioni. JUls

30/08/08, ore 17:35

molto bello questo cappy complimenti *O*!! sono troppo carini ray e peter!! hai avuto proprio una bela idea a trovare anche qualcuno per peter, nei film è sempre solo come un cane, povero XD!! e poi spero che josh non si metta tra caspian e susan, anche se credo che darà non pochi problemi!! ancora complimenti,aspetto con ansia il prosssimo cappy!! baci!

29/08/08, ore 13:50

uddio che billo!!! *.* non ci posso pensareeee che cariniiii!!! ehi devi aggiornare subitissimissimissimissimo altrimenti mi arrabbio e non seguo più la tua ficcy (non pubblicamente lo faccio di nascosto U.U)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]