Loving comes naturally
di Liz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/12/12, ore 14:35

Wao ce ho trovato la tua storia ora ed è veramente bellissima magnifica *--*
Sono così contenta che sia finita così,non ci poteva essere finale migliore.
Martina e Andrea sono troppo carini insieme,sono così contenta che Dalia e Edo si siano messi insieme.
Ancora complimenti :)

-Ale

26/05/10, ore 16:10

Bellissima, bellissima, bellissima!!!
Ormai le tue storie sono entrate in me, il tuo modo di scrivere è a dir poco sensazionale.

12/02/09, ore 21:52

Ehi! Ho avuto un po' di problemi ultimamente e mi ero persa tutti gli ultimi capitoli... stasera finalmente ho finito di leggere questa carinissimissima storia! ♥ Il finale, col falò sulla spiaggia, è troppo tenero! Io ADORO le storie a lieto fine *_*. Certo che Martina La Morte e Andrea insieme non me li sarei mai aspettati :D! Per Raffaello non ho parole u_u. Quanto a Edo e Dalia... FINALMENTE! *_* Erano troppo fatti per stare insieme! Una storia davvero bella e piacevole. Mi è piaciuta un sacco... complimenti! :)

14/01/09, ore 14:01

beh anche se in ritardo ci sono anche io ^^!!! Che bello...Davvero mi è piaciuto moltissimo questo finale...Così carino e poi Edo e Dalia sono dolcissimi! Che bello...Le coppie sono bellissime e poi Andrea è così caro!Certo che tutto potevo immaginare quando ho letto questa storia tranne che finisse così!! Sei grande scrivi benissimo e le tue storie sono magnifiche!!! Baci e alla prossima ^^

11/01/09, ore 15:39

ciaaao! Ecco, dirai, questa ha commentato una volta soltanto lodandomi tanto e poi é scomparsa... E invece ho seguito la tua storia ma talmente di corsa che leggevo il capitolo e spegnevo il computer... Così ora per il gran finale sono venuta a scriverti un commentino in questo sabato sera. =) Sinceramente non so che aggiungere al mio commentone di tempo fa. Mi piace come scrivi, come ti esprimi. Mi hai fatto adorare la protagonista e amare Edo, in modo assurdo. Alla fine tutto poi si é risolto per il meglio e io devo dirti che sono rimasta molto soddisfatta. Rispetto ad altre storie che ti lasciano ancora con l'amaro in bocca e di cui vorresti sapere di più, la tua si é chiusa perfettamente, come un cerchio ben definito. Probabilmente perché avevi così in mente la trama. Sono felice di aver trovato questa storia, quel giorno. Spero scriverai presto altre cose. baci e buon 2009

10/01/09, ore 17:14

'More miooooo *l'abbraccia*. Cioèèè! Cioè, come si fa >__< Niente, solo tu riesci a rendermi una fangherl, oltre il NejiHina in generale xD Cioè, saltellavo ridevo e facevo versetti strani, leggendo questo cap! Solo turiesci +_+
Quando mai! *_*
Comunque sia, sono stata davvero un genio a proporre Martina e Andrea insieme! u_ù credo che la prossima flash della mia raccolta su Loving sarà proprio su questi due, anche se non so che inventarmi, ma sono così folli che mi uscirà qualcosa di altrettanto pazzo! *____*
Che dire su questo capitolo! L'unica cosa che mi è uscita a fine lettura è stata... ma Raffaelo e Bianca insieme?! Che ne dite? *muore*
Ci si potrebbe pure fare uno spin off. u_ù Va beh forse sto esagerando, che ne dici? XD
Mi è piaciuta l'atmosfera che permea questo capitolo finale! L'ultim ogiorno del quinto anno, la felicità, poi Dalia ed Edo *__* che sono dei mitici xD mi hanno fatto morire dalle risate. Ma insomma sei un uomo o cosa? e La pelle delicata XDDDD Bya, la scena finale è dolcissima issima issima! *__* in stile tuo, perfetto e non troppo sdolcinato. Me ti adora tanto tanto.
E ora rimangono le redini a me, con quella raccolta che devo continuare su questi mitici personaggi +_+ sono orgogliosa di ciò, sì!
Un bacio enorme my girl.

ricordo pioggia che passa
mi manchi e tu non passi mai
mi segue come una carezza
‘cause I’m still loving you

09/01/09, ore 18:25

STUPENDA!!!!!!! Ho letto tutti i capitoli e mi è piaciuta molto *__*

09/01/09, ore 17:32

Uhh che brutto, è finita! Non ci posso credere, è una cosa così triste. Sigh, sigh, sono triste, però allo stesso tempo sono felice, perchè sei riuscita a scrivere un bel finale. Diciamo che me l'aspettavo che finisse così, ma questo capitolo conclusivo mi è piaciuto moltisismo lo stesso, ci voleva l'happy ending. Devo dire che nella famiglia di Martina sono tutti strani, insomma tra la figlia medium e il padre killer, non ne mancano di stranezze XD! Comunque sia, noi amiamo Martina proprio perchè nessuno è come lei (e come la sua famiglia, aggiungerei). Devo ammettere che un pò mi dispiace per Azzurra, ma si vedeva lontano due miglia che non stava bene con Andrea, anche perchè il nostro amato gnocco poteva stare solo con quella grande donna che è Martina. Mhh credo che sia proprio il caso di dire che galeotta fu la vacanza al mare, insomma grazie ad essa tutte le coppie sono andate al loro posto! E con questa ho finito, comunque sia grazie per averci regalato questa storia, è stata davvero emozionante. Allora ci rivediamo alla prossima cara, bacetti.

09/01/09, ore 16:51

Ovviamente eccomi qui a commentare il magnifico, frantastico e meraviglioso ultimo capitolo ! Intanto super complimenti perché questa storia è stata davvero grande e mi è piaciuta tantissimo !! Un applauso a Lisettah :) Volevo dirti che il finale non mi ha deluso affato anche se ...lo sai io speravoin Raffaello fino alla fine ! Pensa che anche io sono triste che sia finita ... mi mancherà entrare in Efp OGNI GIORNO E NON ANDARE A VEDERE SE HAI POSTATO UN NUOVO CAPITOLO !! Beh , alla tua prossima storia allora ! Ciaaooo

27/12/08, ore 10:25

Beh questo capitolo mi è piaciuto ..Andrea alla fine è tenero . Ci credi che continuo a sperare su Raffaello ??? Complimenti, scrivi davvero bene . Alla prossima recensione ..:)

18/12/08, ore 18:45

It started out with a kiss
How did it end up like this
It was only a kiss, it was only a kiss

Augh, Grande Capa! Mr Brightside canticchia qui e lì, la la la esattamente *_*
Non lo so XD Sono molto in animo fan gherl e poco in animo recensitrice, uffina. Boh, non sono proprio in vena, ma sai com'è, domani parto, quindi credo che l'essere schizzinosa non mi impedisca la recensione, perché quando tornerò probabilmente questa storia sarà conclusa. Ehh già *_*
Che dire! Povera Dalia... povero tutto il mondo. Va beh, era come immaginavo, alal fine Eddino si era innamorato ç_ç Bah, io ci spero in quei due, almeno loro! Raffaello invece ... è assurdo, ma la sua chiusura mi è piaciuta. Non so, non mi ha dato fastidio, se ne è andato, e così sia. Sì, e così sia. Mi è piaciuto, anche se mi ha fatto paura. Di notte, nella stanza di Dalia. Povera donna, si sarà presa un colpo XD
Il colpo di fulmine fra Andry e Marty... ci stava u_ù Sono un genio, lo soooo! Una coppia assurdamente ben assortita, neh?! *_* Sono così carini e dolzi, mi hanno fatto sorridere come una beota, con violenta gioia. é assurdo, facevo senso xD Sorridevo e sbrillucciavo... p
Eh! Quei due sono insieme! E alla spiaggia si divertiranno in vari modi *ghghghgh*.
Awwwww. Insomma, questo capitolo è meno triste, gli strascichi dolorosi ci sono ma si attutiscono. Andrea torna ad essere solo Andrea, il fratello bono e buono, e tanto dolce. E con lui, con Marty, tutto è più dolce. Honey Bitter.
Insomma, alla fine... diamo una speranza a questa povera crista di protagonista! Diamo un Edo! Siamo buoni, no? *_*
E poi, tesoro mio, è Natale. E' Natale *sbrill*.
Non puoi fare la sadica ç_ç Oh beh, al massimo godrò con te. Sono una shore multiuso! xDD

17/12/08, ore 19:34

Martina ed Andrea?! Ma... ma che coppia strana! Solo a te poteva venire in mente di metterli insieme. Sono molto diversi tra loro però... potrebbero funzionare insieme, perchè no? Il sexy boy e la Morte... uhmmm... staremo a vedere, però di una cosa sono sicura, Martina è molto meglio di quella mezza oca di Azzurra. Sono contenta che Andrea abbia superato le sue tendenze incestuose, altrimenti la situazione per Dalia sarebbe stata ben lungi dal risolversi. E così Raffaello delusione del secolo ha deciso di togliersi davanti alle scatole definitivamente. Bene, credo che questa sia l'unica cosa sensata che abbia fatto da quanto è entrato in scena in questa storia. Senza di lui sarà sicuramente molto più interessante la gita al mare. Come sempre brava Martina che ha avuto questa splendida idea, che sicuramente porterà a piacevoli conseguenze, anche se il tuo annuncio alla fine del capitolo mi fa temere avvenimenti nefasti. Nooo per favore! Povera Dalia, ne ha già passate troppe! Riuscirà Dalia a trovare la pace? Riuscirà sexy boy a mettersi con la Morte? Lo scopriremo nella prossima puntata! Ti auguro già buon Natale, nel caso non riesci ad aggiornare prima di questa fatidica data!

17/12/08, ore 17:02

Ho voglia di uccidere Raffaello....ma di ucciderlo sul serio.. E che Carini Martina e Andrea,sono un amore!! Ora all'appello della felicità manca solo Dalia.Ci riuscirà a trovare l'uomo della sua vita?

17/12/08, ore 16:56

ah beh una storia tra Martina e Andrea era d'obbligo.. sono veggente pure io!!! bello il capitolo la trama si infittisce, io capisco sempre meno.. ora vado a rileggermi i vecchi capitoli, stupido pesce rosso, così forse riesco a prevedere il finale della storia.. uaah speriamo sia uno di quei finali strappalacrime e intricati, dove qualcuno muore xD.. magari così Rafa e Davide si uccidono in uno scontro e Edo rimane vedevo.. mentre Dalia si consola cn il vicino.. scherzi a parte rimane sempre la Obata che in fatto di Trama non scherza affatto,e tu non vuoi ammettere di essere sua allieva; a presto kiki

03/12/08, ore 13:31

Buh, shore (genio del male) che ribalta tutta la frittata. Guarda, non me l'aspettavo e sai che io (modestamente XDD) ho gli scatti genialoidi di comprensione, ma seriamente non me l'aspettavo xD
Sì, amami amami! u_ù che sono una donna puccia e mafiosa (o_o")
A parte questo, passiamo ai miei ragionamenti (molto filosofici XD): Raffaello = uno stronzo adorabile (o_o)... povera Dalia eh, ma in fondo non potevamo aspettarci molto, è un pazzo criminale xD Mi piace perché è stronzo e beh, lo rende figoso. Però lo sbatterei nell'inferno a bruciare fra le fiamme, eh xD
Davide è indifferente °_° insieme alle gemelle, che se ne vadano in un letto a fare una cosa a tre xD certo che accettare una scomessa per un pesce... ma cmq... Azzurra deve tornare da lui è.é *ride*
Con Andry no ç__ç Lui non la ama! E lo sappiamo tutti, lo sa lui, lo sai anche tu xD Quindi... con Martina la morte! Sono folli tutti e due, divertenti, esagerati... immaginateli insieme *_* che pucci, sì sì!
Perfetti u_ù
Dalia mi fa pena, ma sono sicura che troverà la felicità... con Edo ._. sì, lui alla fine è dolce innamorato e qualunque altra cosa. Devono trionfare u_ù
Evvai xD
Bel capitolo (diciamo xD), cmq *_* bravissima shore, migliori semrpe più! U megghiu è Andry xD
A pretto *_* Con il penultimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]