Assassin
di DominoB

24/06/14, ore 14:14

Letta solo e ora. WOW! Davvero interessante, invece! Sono contentissima che tu abbia deciso di trasformarla in una long! Non vedo l'ora di vedere cosa hai pensato per il personaggio di Santana e come farai nascere e evolvere il rapporto tra le due. Sono molto molto curiosa! Alla prossima :)

23/06/14, ore 09:57

Ehi!
Eccomi qua, come promesso
Questa flashfic l'avevo già letta in questi giorni, e mi è subito piaciuta! Forse perché amo le storie piene di sangue, violenza, colpi di scena - non sono normale, lo so. Comunque, è scritta veramente, veramente benissimo, amo il tuo stile. Colpisce molto il lettore, trasmettendogli una valanga di sentimenti. In primis, la paura. E poi la tristezza. La tristezza nel constatare che il proprio padre ha ucciso la mamma, che vuole violentarti e magari ucciderti a tua volta. E la forza, forza per riuscire a colpire a tua volta, per riuscire ad ucciderlo. Oddio, io mi aspettavo che fosse Santana, e invece è Brittany, è lei l'assassina di suo padre e lei ha vissuto questo momento orrendo! Sono contenta che tu abbia scritto di una cosa così delicata che, in questi giorni, è onnipresente al telegiornale. E ho visto che vorresti allungarla ad una long, te lo consiglio vivamente. Potresti partire da questa flashfic come una specie di prologo, e poi scrivere, in modo normale, capitoli più o meno lunghi su una Brittany più adulta che conosce Santana... ok, non so perché ti sto suggerendo, devi fare quel che vuoi ahah
Comunque, davvero, bravissima! <3
One

23/06/14, ore 01:21

Partendo dal fatto che questa ff non è assolutamente il mio genere, e che di solito leggo cose più romantiche devo dire che l'ho amata davvero tantissimo. L'ho trovata per caso e ringrazio Dio che me l'ha fatta trovare ahahha ti prego continuala, la metterò di sicuro tra le preferite

23/06/14, ore 01:12

Wow!
Davvero stupenda questa ff. Ben scritta, scorrevole e lessico e sintassi corretti. Brava davvero Buttah, spero che tu aggiorni presto e che ci sia taaaaanto Brittana!!
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 01:13 am)

22/06/14, ore 21:00

Storia fantastica, da far venire i brividi e soprattutto qualcosa di diverso dal solito!! Una Brittany assassina è decisamente una cosa che cattura e che vien voglia di leggere, quando ci sarà la Brittana meglio ancora **. Solo con il prologo sei riuscita ha suscitare interesse, quindi continua cosi!! <3

22/06/14, ore 16:14

L'inizio mi piace quindi continua così xD
ok, a parte scherzi hai scritto in modo molto realistico e, diciamocelo, é una storia "difficile", con una tematica particolare, che a mio parere riusciresti a sviluppare molto.... Perciò ti consiglio, ma soprattutto invito a continuare la storia, poiché penso che ne esca qualcosa di intrigante e originale... e poi già che si parla di Brittana ;)
Baci :)
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 04:15 pm)

22/06/14, ore 12:07

Beh questo capitolo ha degli elementi molto crudi e più che una flash fic mi sembra un prologo! Quindi se lo continui io volentieri le leggerò per capire e vedere se BRITT mai cambierà con un incontro con San! Interessante. Continua! per sicurezza metto nelle seguite.... A presto!

22/06/14, ore 10:33

Bene io voglio assolutamente un continuo,soprattutto se c'è la brittana la trama promette davvero, davvero bene e quindi che dirti spero che tu la continui ciao :)