Come un volantino inutile
di Homu

23/06/14, ore 00:02

Ecco, lo sapevo.
È accaduto. Odio avere i brutti presentimenti, mi fanno sentire... in colpa.
Ovviamente non sto dicendo che non sia colpa mia.
In parte lo è, almeno credo.
Sai, ci sono così tanti "e se..." che mi passano per la mente... che la tangenziale dove vai a camminare tu è niente al confronto
Ora comincio con i miei grandi discorsi: sono grandi per me, sia chiaro, però vorrei che un po' della loro piccolezza ti arrivasse. Cerca di capirli, poveri, si credono cigni e sono solo anatroccoli.
Homu, è scemo quello che sto per dirti.
Nella vita ci sono tanti camion... io che sono un neko lo so bene (e mi fanno paura gli OwO)
Non sempre si possono evitare, è colpa di chi guida, non del pedone.
Ma se ti fidi di attraversare? Cosa c'è nell'altra sponda della strada?
Non lo so, non me l'hanno insegnato a scuola.
Quello che voglio dirti e che mi sta a cuore è che... insomma, non buttarti via così.
Sei forte, anche se non te ne accorgi.
E lo hai dimostrato...
Il tuo vaffanculo.
Detto così, di getto.
Io almeno qualcosa so (più o meno) e ci leggo tanto dentro al tuo vaffanculo.
Quindi, credi a me: sono andata via al momento sbagliato, ma se ne a
vessi l'opportunità... insomma, sai come sono andate le cose
Il mio era un avvertimento "non fare troppo l'idiota", ma non è servito purtroppo.
Concludo anch'io con una citazione, perché sì, è giusto così.
The past is in the past"
Fa male, lo so. Non ti dico altro.
Let it go... basta :3

La tua piccola sorellina scema (e me ne vanto u.ù)
PS: dato che scrivo dal cell, so già che verrà fuori un muro di parole senza un "invio" che sia uno.
PS 2: ma la tua OTP non era la signum x fate? Allora perché adesso che bisogna inveire contro qualcuno lo fai sulla povera Nanoha?
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 12:43 am)

22/06/14, ore 14:17

Io: Chiamate un dottore! Presto!
Medico: Non ce n'è nessuno!
Io: Cazzo dici!? Siamo in un ospedale o no!?
Medico: ...Ma oggi è domenica...
Io: Ho capito, siete tutti degli sfaticati! Ci penso io... *digita un numero sul cellulare* Persia, vieni subito in ospedale! ...Non mene frega niente se stai facendo yoga sul tetto! Ho bisogno che mi porti delle pinze... te lo spiego dopo il motivo. No, non dobbiamo fare nessuna bambola voodoo! Muovi il tuo culo ossuto e vieni qui!

Dieci minuti dopo
Persia: *entrando sfondando la porta della sala operatoria* Che vuoi?! Stavo facendo la posizione del cigno.
Io: *indica dei piccoli cocci di vetro rosso per terra* C'è un cuore a pezzi...
Persia: Oh... *passa le pinze alla ragazza. Quella si mette a raccogliere con delicatezza i piccoli frammenti. La donna osserva* ...Comunque, il cuore umano è veramente bello. Facilmente feribile, ma sicuramente se si trova la persona giusta per guarirlo, con cura e amore, non c’è dubbio che quello riprenda a battere.
Io: *si avvicina ad una giovane in lacrime seduta sul lettino.* Custodisci il tuo cuore e non lasciare che si rompa. *si inginocchia. Mette i pezzettini tra le mani della ragazza e le sorride* Sei più bella di quanto credi. *si alza scompigliandole i capelli*
Persia: Dobbiamo andare.
Io: Lo so. *escono lasciandosi una ragazza confusa alle spalle*

Non so se quello che hai scritto è frutto dei tuoi sentimenti. Ma se lo è sappi che devi essere forte e andare avanti. Se te lo sei inventata... due cose:
1- Ignora quello che ho scritto all'inizio;
2- Beh, complimenti per avermi passato una buona dose di tristezza XD

Quindi, non conoscendo la verità, non so se complimentarmi con quello che ho scritto. Mi sembrerebbe di dirti "Brava soffri e poi scrivi come ti stai spezzando dentro!" COSA CHE NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE FARE!!!

Sono incastrata in questo grande dilemma.

Infatti non so bene come concludere questa recensione. Devo immaginare che tu stia soffrendo davvero? O che hai avuto un momento di tristezza e ti sei inventata questa fiction? Probabilmente è una questione di fiducia. Credo alle prima due righe che hai scritto all'inizio? Sappi che sono una persona molto diffidente (infatti per avere la mia fiducia bisogna attraversare mari e monti).

Non ho ancora risolto nulla! Qualcuno mi aiuti!
Persia: *lancia un manga sulla testa della giovane* usa questo e non rompere!
Io: *osserva l'oggetto*... Puella Magi Madoka Magica Vol.3... *illuminazione* Grazie donna!

-Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you.
-As long as you remember her, you are not alone.
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 02:19 pm)
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 02:21 pm)