Anchor
di pluffa_nox

30/06/14, ore 12:45

questa storia è dolcissima, ogni parola è una dolce carezza per la mia anima di sterek accanita.
Quindi complimenti, davvero!!

24/06/14, ore 14:43

Ce l'ho fatta tesò! Meglio tardi che mai!
Vedere Derek così è veramente straziante, ma poi vedere che Stiles riesce a calmarlo ci ripaga di tutte le sofferenze *^*
Il battito di Stiles lo tranquillizza e capisce che proprio lui è la sua ancora. Che scena meravigliosa ❤️
Ho adorato il finale. Derek che chiede a Stiles di restare è il giusto epilogo per questa bella shot.
Prava, tesoro!
Continua a scrivereeeee!!!
Baaaciiii

22/06/14, ore 22:36

Lietissimo di essere stato utile nel far nascere questa one shot molto piacevole ed intensa.
il dolore è il loro legame e spero che in qualche modo riescano ad unirsi così.
So che Jeff non ci darà mai lo Sterek così presto ma, ehi, la speranza è l'ultima a morire.
Bravissima

22/06/14, ore 20:59

la fiction è bellissima, però a questo punto vorrei sapere quale è lo spoiler incriminato tutti dicono che è sconvolgente ma per il momento io non ho trovato nulla su Derek che possa spiegare l'agitazione che si respira nell'aria!

22/06/14, ore 16:44

Salve! Questa OS è davvero bella! Dato che sono una Sterek shipper accanita era inevitabile che la leggessi! Mi piace come è scritta e credo che l'idea sia sviluppata abbastanza bene. Non c'è niente da fare, li amo insieme e in questa os li amo ancora di più, Quali sono questi terribili spoiler di cui parli? Me li sono persi.... Comunque molto brava e spero che scriverai altre os come questa. Se ti va puoi lasciare un commento ad una delle mie storie :) Alla prossima-Arky

22/06/14, ore 16:42

Ma vedere una scena così domani no? T.T Ben detto,possiamo e dobbiamo essere forti assieme ç_ç Comunque bellissima one shot :3 specie la conversazione tra loro due! Un bacio e alla prossima!!