Sherlock, I love you.
di HIMsteRoxy

24/06/14, ore 20:06

Allora, sono solo le 20.00 e io sto già piangendo per la puntata di stasera. E per la tua ff. Hai comunicato le emozioni di John in un modo... oh, anche io credo proprio di volermi male.
Questa notte mi chiuderò nel mio palazzo mentale a piangere, sì.
La storia è davvero bella, sei riuscita a farmi piangere, e per farmi piangere ci vuole ( ci vogliono La Sposa Cadavere, Edward Mani Di Forbici, Sweeney Todd, Sherlock e questa ff).
Bravissima! Ti ho già messo tra i miei autori preferiti? No? Scusa, evidentemente Tumblr e i sentimenti di John Watson mi hanno derubato tempo.
She_loves_darkness

23/06/14, ore 09:12

*deglutisce* okay... riprendiamoci... okay... posso farcela, posso... no... non posso farcela...
Buahahaha!! *piange a fontana* Dio, mi sento una stupida a piangere così per una serie televisiva!!! *si blocca* No, non è una serie televisiva. E' una delle cose più belle che siano mai esistite, assieme a Benedict Cumberbatch. Ho tutti il diritto di piangere.
Bene, ora che riesco a parlare decentemente, posso dire che questo è un lavoro bellissimo, che mi ha commossa profondamente. Complimenti! ^^

22/06/14, ore 19:29

Questa fanfiction è il male.
Il mio cuore è in mille pezzi.
Non puoi.
Ho pianto come un bradipo.
Sì, sono un bradipo, che c'è di male?
Davvero mi hai fatto rivivere quei momenti.
Poor little Johnny.
Io non lo so.
Mi hai fatto più male di zio Moffat.
Sei stata magnifica.
Va tra le preferite.
P.S. Se vuoi passa da me, ti consiglio la ff "Echi di Sussurri". E' una di quelle scritte più decentemente :3
With so much love,
BAZINGAA!