¤ - Il decimo Demone, Il Decimo Jinchuuriki- ¤
di gryffindor_ery

01/09/08, ore 23:07

Ciao, la tua storia mi piace molto, credo che Sakura in futuro ci riserverà delle sorprese, ma la coppia è SasuSaku? Aggiorna presto. Ciao MewSakura.

01/09/08, ore 12:49

bel cappy i personaggi sn descritti molto bn,in quanto a saku vedo ke è ancora molto debole visto ke viene battuta da tutti i componenti del team!mi raccomando aggiorna presto Kiss8li!!!Kitty1995!!!

31/08/08, ore 12:29

Il capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto adoro le storie in cui ci sono taaanti bei ragazzi uhn u.u Per ora credo che il mio voto va a sora-kun uhn u.u Forse è presto per dirlo però >.> La fic comunque è stupenda, complimenti uhn u.u

31/08/08, ore 11:46

Mmmm..che billu la descrizione del team!!!Shhiiiii!!!Ok è chiaro, mi sono innamorata di Dan*___*(e mi lasci così?nbdei)nu deicchan!!!ma lui è figooooo*ç*..(uff,uhnnbdei)Bel cappy come al solito!Questi ninja sembrano davvero forti..promettono bene..eh eh..al prossimo cappy!Kiss

31/08/08, ore 02:55

Fanfiction interessante, credo che sarà sakura a diventare il decimo "contenitore" (non mi ricordo come si scrive il termine che si usa quando si parla di persone dove al loro interno è sigillato un demone vedi Gaara del deseerto e Naruto)del decimo demone, e credo che quei vecchiacci dei saggi di Konoha mirino proprio questo avere dalla loro parte il decimo demone, speriamo in bene non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!

fic davvero molto bella complimenti l'ho aggiunta tra i preferiti voglio assolutamente sapere cm continua,aggiorna presto mi raccomando!!!1Bacione!!!Kitty1995!!!

bellaaaaaaaaaaaaaa, ho letto tutti e due i capitoli e assolutamente la aggiungo tra i miei preferiti per sapere il continuo °___° Anche io stavo scrivendo una fic su naruto che partiva da una legenda, però non l'ho postata su Efp... Comunque la tua è davvero ben scritta, non vedo l'ora di sapere come continua ^^

Sakura è forte.Non crede molto in se stessa forse,ma qui ha dimostrato la sua ostinazione.Kira è un personaggio strano, chi sa perchè mi ricorda SasukeXD.Sei brava,continua così!Baci Ale p.sNon è noiosoXDXD

18/08/08, ore 18:00

Ciao!Beh dalla trama sembra più tosto carina questa ficcy!E Sai che si preoccupa per Sakura è molto dolce.Mi intriga molto,eh eh.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacio,Ale