I will find you
di PusheenCat

13/09/14, ore 14:31

Leggendo tale storia, una sola parola mi viene in mente: empatia.
Sì, la storia trasmette un'empatia tale da esser palpabile.
Complimenti per esser riuscita a trasmetterla, ti assicuro che non è facile.
L'amicizia tra le due è sincera, è vera.
Amo il fatto che la storia sia in flashback, e l'unico episodio al presente è quello che riporta alla realtà, piena di sofferenza.
Unico appunto: "cornetto a crema" è un'espressione rozza, non corretta nella lingua italiana, sostituiscilo con "alla".
Detto ciò, complimenti per la storia, bandierina verde meritata.
-L.

04/07/14, ore 20:57

Here I am per la mia piccola recensione. Era da tanto che volevo leggere qualche storia drammatica, ma non sapevo proprio cosa leggere. Poi mi linki il tuo profilo e io trovo questa, proprio piantata davanti ai miei occhi.
Un capolavoro, lasciamelo dire. Prima che tu possa fermarmi o evitare che lo dica... io le shippo. Cioè, sono davvero molto belle insieme, anche se magari non era questo il messaggio che la storia voleva mandare.
Lo so che la ragazza in realtà soffre proprio per la "perdita" dell'amica, ma non posso non pensare ad un sentimento di tristezza dovuto ad un grande amore, magari rimarrà sempre e solo amicizia, ma si shippano ugualmente.
Non voglio lasciare nulla all'aria in questa recensione e parto col dirti che il momento del flashback è sicuramente adorabile. In un primo tempo vederle così unite, così felici insieme regala un grosso sorriso ai lettori, ma poi, d'altra parte come in ogni storia drammatica, deve comparire una parte strappalacrime e crudele. E tu hai amalgamato le due creando un mix davvero perfetto.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti signorina crazy, spero di poter leggere altre tue storie drammatiche,
Sia ❤