Pictures of You
di Shin83

Here I am, finally!
Secondo me questa storia poteva uscire più lunga (ma che te lo dico a fare) però in caso ti ispirasse particolarmente l'idea, pigrona, potresti lavorarci su e fare O un prequel O un sequel O dei missing moments O tutte e tre le cose. Oppure ho un'ideona per una spin-off fighissima, in cui i due approcciano già a scuola. Pensaci, sarebbe bello se scrivessi ancora su questi due personaggi. è.è
Anyway, mi è piaciuta molto, come ti ho detto, in certi punti mi è sembrata quasi una versione adulta di 'Try', I don't know why (ho fatto pure la rima).
Steve e Tony completamente IC. Devo dire che però Steve mi è stato un poco sulle palle per la sua SOLITA paranoia. Non si vive mai bene le cose, a pieno, come dovrebbe, senza tanti complessi. Ehhh, Stebe.
Tony è adorabile, anche se per essere un genio è un totale coglione, cioè dimmi tu chi sano di mente bullizza e tortura il ragazzo che gli piace -.- cioè, mica sei normale Stark, lo dico io che una bella terapia non ti farebbe male, chissà cosa hai in quella testolina bacata, perché scattano certi meccanismi. lol

È tardi per una recensione ma ho appena finito di leggerla tutta, ed è dannatamente tenera. Ad un certo punto stavo per piangere (xD) ma comunque bellissima, dolcissima, tenerissima storia. È bravissima tu. :)

Uè, figliola, vedi mo di finirla, che mi son resa conto che il primo capitolo mica l'avevo letto, quindi li ho letti tutti e tre in un picchio!!
Ehhh, questi due sono veramente due tipini impossibili, quanto ci fanno penare...
;-D

Molto bello! Ti prego di continuarlo al più presto perché sono curiosa di come andrà a finire, e credo di non essere la sola :)

Davvero piango,ma se non la continui mi incazzo a bestia hahahah. No davvero mi piace un casino.

questa storia è davvero bella, originale e scritta bene, spero di leggere presto l'ultimo capitolo.. complimenti adoro le tue storie =)

03/06/15, ore 01:38

ciao shin83... ho adorato fin da subito la trama di questa storia, spero che se avrai tempo la finirai. complimenti per la scrittura e per le tue storie originali ;)

22/03/15, ore 06:15

Complimenti, devo dire che questa storia mi sta prendendo bene ... Voglio proprio vedere quanto Steve riuscirà a far " soffrire " Tony visto quello che gli aveva fatto passare nel passato XD Sono sicura che pero' Tony saprà farsi perdonare lol Ti aspetto al prossimo capitolo ... Spero presto <3

21/03/15, ore 16:40

Bellissima Fanfiction...stupenda.
Povero Tony xD
spero di leggere presto il terzo capitolo

oddio bellissima povero Steve però Tony è un bastardo =^= povero cucciolo. E scritta bene ed è molto coinvogente ni sn sentita male per Rogers xc

Madonnadell'incoronatadifoggia. Tony, ringrazia il Signore che sei capitato in questa storia, perché in un'altra storia un mazziatone pesante non te lo toglieva nessuno, cìùciù. Ma si può essere così stronzi? Perché devi fare sempre le cose al contrario? Nonvabene Tonì, non va bene pe niente. Quando mi vedi per la via cambia strada, perché sennò te do na caracca n'petto che te faccio la nicchietta p'a Madonna. Mortacci tua e di chi non te lo dice. (The only roman I know LOL nah, nevvero)
ComunquO, madonna, volevo cancellarla questa roba, ma visto che era la mia prima impressione - ho cominciato a scrivere la recensione e poi a na certa me so bloccata  - ho deciso di piazzarcela comunque. Spero non ti dispiaGGia, tanto ti avrei comunque bestemmiato innanzituttamente su faccialibro.
A parte ciò, direi che come inizio è perfetto - MA BREVE, CHIARA, BREVE *prende la spranga di ferro*.
Scrivi di più, la prossima volta. So dove abiti - posso anche coalizzarmi con la tua vicina di casa, sappilo, e dopo sono solo azzi toi.
Steve, 'sto povero cristiano, che gli tocca subire ogni volta. Vedi? Poi mi prendo le rivincite a modo mio, nontipreoccuparepopopopoproprio
Pepper deve togliere le sue sporche manacce da lui, sennò succede il '48.
Aspetto il seguito. Brà brà, ma scrivi - di più - però!

Ma povero Steve!
Me lo maltrattano tutti, in tutti i modi possibili, specie quando è piccolo.
Comunque, trovo tenera in un modo straziante la sua cotta per Tony, nonostante tutto quello che gli aveva fatto.
Steve delle volte è troppo buono, ma spero che riuscirà comunque, nonostante i suoi sentimenti e il suo senso dell'onore, a prendersi una degna rivincita U__U