Uncomfortable
di _Zexion_

16/08/20, ore 12:42

Ehi ciao!
Ok, non so bene come o perché ma arrivo a scrivere questa "recensione" con un sorriso abbastanza ebete sulle labbra perché mi ha davvero messa di buon umore questa FF.

Comunque sia, la reazione di Akaashi è umana e decisamente la più supportabile (?), ignorare per un po' la stupidità altri per non finire per impazzire è da apprezzare ma, devo dirlo, davanti a qualsiasi genere di animale anche io impazzisco e divento un po' Bokuto, non riesco proprio a farne a meno, anche se solitamente non inizio a parlare di meloni umanoidi o uova...

Splendida FF, davvero bella.

A presto
KindlyLight

23/06/14, ore 12:00

Scusa se mi permetto, ma preferisco immaginarmi il finale shonen ai X°°°D Nulla contro il thriller, ma sarei più felice se Akaashi il Gufo me lo risparmia X°°°D *rotola*

Questa cosa è l'amore, Bokuto è un bambino che ha bisogno di tanto giallo nella sua vita e Akaashi è un sant'uomo che andrebbe osannato in eterno per la pazienza enciclopedica che si ritrova XD
Molto carina e ben scritta <3 Forse ci sono un paio di ripetizioni che andrebbero riviste, ma davvero nulla di che, mi è piaciuta ed è molto godibile. E ci vuole molto molto molto più amore per loro due **