Ev – le lacrime del diavolo
di Lechatvert

07/07/14, ore 13:53

Nonostante abbia iniziato a leggere senza aver ben chiara la trama della storia mi è bastato il tuo prologo per innamorarmene. Adoro Elia e Oberyn e questo inizio è stato perfetto.
Oberyn Martell è Oberyn Martell: enigmatico e affascinate.
Adesso, vado a leggere il primo capitolo
A presto, _ChaMa_

24/06/14, ore 19:36

Ciao. Una storia con i Martell è sempre gradita e la tua si legge con molta facilità. Mi piace il tuo stile. Fortunatamente nella quarta stagione si è parlato di Elia, personaggio che adoro e di cui spero ardentemente che Martin ci riveli di più. Affiancata alla Vipera Rossa di Dorne, poi, è qualcosa di impagabile. Per ora Oberyn mi è sembrato molto nel suo personaggio (la scena della candela è stata descritta perfettamente), e anche Ellaria è molto IC. Spero di leggere presto il seguito. La storia vola dritta tra le preferite.

24/06/14, ore 01:05

Sei passata da assassina del buongusto ad assassina di sentimenti.
Questa prima parte mi ha già stesa, ma lo sai.
Sai quanto fai soffrire la tua povera sorella çç
Le candele sono un tocco di classe. Oberyn e le sue mille perversioni, parte 23: Passare una mano su una candela.
La mia preferita.
Che altro dire? Aggiorna presto, perchè anche io sono la fuori da qualche parte, pronta a tirarti le lonze se non o fai v.v

Jessy

23/06/14, ore 11:25

Niente, quest'inizio mi piace molto, moltissimo, per cui continua presto.
Il mio affetto per Oberyn ed Ellaria rasenta la malattia, decisamente, ma sono due dei personaggi che più mi hanno colpita.
Alla prossima,
fireslight.

Ps: se potrebbe interessarti, qualche tempo fa avevo scritto una one-shot su di loro :)