Buon Compleanno, Drago d'Acciaio
di Devileyes

22/11/16, ore 02:26

Erotico e sensuale anche se lo sarebbe stato di più se continuassi un altro po con il gioco dei bigliettini

08/10/14, ore 21:01

Posso solo srivere A D O R A B I L E!!!!!! bellissima la shot, carica di sensualità e umorismo. Fried è dolce, insicuro ma fa la sua parte e Laxus è il ragazzo ideale! voglio dire, ti organizza una fottuta orgia per compleanno;) anche il fatto del regalo mi è piaciuto molto, finalmente hanno "ufficializzato" la cosa. certo, sarebbe ora che Gajeel smettesso di vergognarsi davanti agli altri e si comportasse apertamente come il ragazzo di Laxus. anche nella one shot dei tre draghi (con Cobra) ammette di essere dispiaciuto dal fatto di non potersi comporatre come vuole.. non sarebbero zuccherosi (non sia mai!) ma non parlarsi nemmeno? povero Laxus;) gli spiace. comunque tantissimi complimentoni perchè in questa ti sei superata. bellissima! bacioni!                  -Frost-

13/07/14, ore 19:26

Tu... tu... li hai fatti mettere insieme ...SIIIIIIIII!!!!!!! Quando Laxus da il suo regalo a gajeel ... *-* ...Sono contenta ora per completare questo bel quadretto devi solo far scoprire all'intera gilda la loro relazione ..... Mi aspetto tanti svenimenti .....

25/06/14, ore 23:40

Fantastica!!
Semplicemente stupenda!!
Gajeel mi ha fatto veramente una tenerezza immensa, cucciolo lui. Meno male che a FT lo viziano un po' **
Vedere Luxus fare il bravo mi ha fatto paura. Mi sono detta -Chi sei tu, e dove hai nascosto il vero Luxus Dreher?!-
E' stato veramente galante. Cioè, nonostante la perversione del giochetto e tutto... il pensiero di fondo è adorabile. Specie alla fine. No, dico, non sapevo se piangere o sbavare *^*
Ti adoro!!!
Poi, tornando al gioco... sei stata perfidaaaaaa!!!
Ma ti ringrazio per aver tirato in ballo Bixlow e Loki XD Cielo, Loki, farti fregare così...
Ammetto che vedere l'amorevole Luxus prenderlo per i capelli mi ha fatto nascondere dietro la sedia. Cioè, fai il Bambi con Gajeel e se non fanno quello che vuoi tiri i capelli? Pauraaaa!! No, ok, alla faccia del micetto ho apprezzato anche quella scena. Ma ho adorato il pezzo con Gray. A parte l'immensa maleficità del ghiacciolo, ma poi Bixlow che s'ingelosisce dopo aver detto che non era troppo geloso.. X°D
E Fried.
Amooooreeee!!
Mi ha fatto un'immensa tenerezza. Ma smetti di correre dietro le gonnelle di Luxus!!
Ora, sono contenta del fatto che Luxus si sia premurato di aiutarlo a rispettare i suoi "obblighi", perché gli ha concesso ciò che desiderava. No, una parte. Luxus vuole sicuramente bene a Fried, anzi. Ma il suo cuore appartiene alla sua testaccia di ferro, c'è poco da fare. Sono rimasta abbastanza scioccata nell'immaginare Fried bloccato alla "e adesso come si va avanti?!"
Povero!!!
E, infine, grande Natsu, se non c'era lui a risolvere il momento imbarazzante X°D
Comunque: Luxus ha modificato i biglietti?! Se ora c'era scritto questo, prima com'erano? XD
Sono contenta che Gajeel sia riuscito a divertirsi nonostante le sue preoccupazioni e mi piace davvero come alla fine decide di ricevere Luxus piuttosto che accettare la sua offerta. Non credo ci sia stato calcolo da parte della lampadina fulminata, perciò mi sono commossa *^*
Gran bella storia *^*
Se coinvolgevano le ragazze, Mira era capace di sottometterli tutti col sorriso angelico sulle labbra u.u
Oh, dimenticavo!! Bellissimo il momento GaLe!! ** Piccino ma intenso!!
Alla prossima baby!! **

25/06/14, ore 17:34

Grazie mille per la dedica, Dev! Quando l’ho visto ero felicissima e poi guardate che storia sublime c’era sotto!
Certo che è bello vedere come il festeggiato sia cambiato ma chi viene seviziato no, ma del resto Gajy è il tuo bersaglio preferito e ne’ sono super felice! :D
Il bacio di Levy non me lo aspettavo ma direi che il drago d’acciaio ormai a completamente perso la testa per il fulminato anche se non so se arriverà mai il giorno in cui lo ammetterà apertamente (ma forse è meglio così non vorrei mai vedere la fine di questa serie ;)
Sei pure riuscita a sconvolgermi non avrei mai pensato di vedere Fried, ne’ tanto meno farlo con quella testa di ferro è proprio vero che per il suo Dio farebbe di tutto!
Mi è piaciuto un sacco come hai gestito Gray, Loki e Bixlow. Ci hai giocato benissimo!
Che dire di Laxus la volta che si dona così spontaneamente Gajy non sfrutta la situazione! Questi due sono sempre più belli insieme, che ci sia un momento di imbarazzo, di lotta, di botta e risposta o di dolcezza sono sempre fantastici! Ormai Laxus è pronto fosse per lui neanche si nasconderebbe, ma si adegua hai tempi di quella testa di ferro che finalmente si lascia andare un po'! Ovviamente la proposta sul matrimonio era geniale!!!
Come al solito ti sei superata! Un compleanno tanti giochini in compagnia e addirittura un nuovo piercing denso di significato!
A presto carissima
Un bacione!!! :*
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 05:43 pm)

25/06/14, ore 15:55

Non so, oSi mi ficca a random nelle recensioni, sarei scortese se non passassi a lasciarne una .-.
Che dire, bellissima, scrivi proprio bene e rendi alla grande la scena eccavoli se ci vuole
Ma tanto io c'ero u.u
sono un animagus e mi trasformo in una mosca
li osservavo da sotto il divano e.e

23/06/14, ore 23:04

Okay, la fine mi ha mandata in brodo di giuggiole.
*^*
Io ci spero in una storia dove tutti sapranno di tutti.
Mi aspetto molte facce sconvolte. u.u
Che dire... Una delle mie storie preferite insieme alla mia autrice preferita.
In fondo ci hai visto lungo: per quanto sia una fan di LaMi sfegatata, non riesco a fare a meno di shippare Laxus e Gajeel insieme.
Sono perfetti insieme e poi il finale è stato... Ahgfjhfsh.
Del tipo che Gajeel ci farà incubi ogni notte!

23/06/14, ore 16:24

Io: *faccia maniaca*
Kokoro: *faccia maniaca*
Mira: *faccia da maniaca*
Io: è adorabile °°
Kokoro: cosa intendi con adorabile?
Io: le patate arrosto .-.
Mira: amo la parte in Laxus lega Gajeel
e poi >.<
Kokoro: *noseblood*
Io: nella prossima li spieremo ò.ò
Kokoro&Mira: Yup.

Alla prox °-°

23/06/14, ore 12:56

Ok, ti adorooooooooo!!!!! Adoro te e amo da impazzire questa coppia *^*^*^*^*^*^*^* sei riuscita a farli parlare e si sono addirittura fidanzati!!!!!! *scoppia a piangere dalla felicità* e poi Laxus che parla addirittura di matrimonio oddio sto per andare in overdose da GaLux!!!!!! Bellissimissima fic penso che è a parimerito con la mia preferita (il metallo Attira i fulmini) ti adoro (l'ho già detto!?!?) non smettere mai di scrivere di loro due, o perlomeno non farlo adesso che è accaduta questa interessantissima svolta *^*
Un bacione, alla prossima!!!