A che gioco giochiamo?
di free_unicorn

21/07/14, ore 22:17

Aww è un os dolcissima, ammetto che non è nel mio genere, perchè io le preferisco drammatiche ahaha resta il fatto che è molto romantica. L'unica pecca e scusa se te lo dico, è che è troppo corta, il lettore non riesce neppure ad affezionarsi alla storia così.. Ed è davvero triste, perche se avessi descritto con un po' più di cura i personaggi, i luoghi, e le sensazioni, sarebbe stato davvero molto bella e molto più "emozionante". però è ben scritta, non trovo errori o tempi verbali sballati. Ben fatto :) sono @horantakemeaway di twitter :)

25/06/14, ore 17:14

No, ma... mi piace troppo questa one shot, davvero complimenti!
Pensavo finisse diversamente e infatti non capivo il titolo della storia. Ma una volta letto il finale mi è subito diventato tutto più chiaro.
Davvero complimenti (vorrei ripetertelo fino all'infinito). E' pure scritta bene e ne sono felice!
Bravissima!

itspaola.

23/06/14, ore 15:44

okaaaaaaaaaaayyyy..., devo proprio dire che è una bella storia... anzi, bellissima.
sono d'accordo sul fatto che voglio sapere il continuo aahahah.
vabbeh spero che continuerai a scrivere così bene.
a presto.
xx
marty <3

23/06/14, ore 15:01

Hola!
È davcero bellissima è semplicemente wow. Secondo me la potresti far diventare una fan fiction dato che è molto bella e coinvolge molto... però sta a te decidere se continuarla come fan fiction o no, la mia era solo un'idea :)
Un bacio
Gre

23/06/14, ore 13:37

Okay,dico soltanto wow ahahah Complimenti,davvero ^^ Hai una nuova fan! Ahahah

23/06/14, ore 13:15

Ciaoo <3
La storia è carina :3
Però adesso vorrei sapere cosa succederà dopo ahahahahah :')
Il nostro Styles fa sempre colpo! ;)
Ahah
Vado,