Problemi di Vestiario
di AxXx

03/12/14, ore 19:28

Hahahahha oddio, sto rotolando!! Adoro, anzi amo queste storie, anche se quelle che scrivo io su questo stile falliscono quasi sempre!
La Caleo non è tra le mie coppie preferite ma vederla alle prese con questi ''problemini'' di percorso mi fa morire dal ridere...anche se penso a ciò che il caaaaaro Zio Rick ha combinato e non so se ho più vogliia di strozzare lui o te che con questa bella storia me l'hai fatto tornare in mente!!
Detto ciò mi volatilizzo..a presto e complimenti katniss_jackson

24/07/14, ore 00:02

Ahahaha okay... Come vedi questa notte mi sto dando alla demenzialità.
Che dire? Sto ancora soffocando per le risate. All'inizio temevo il peggio, davvero, temevo ad esempio che Calipso avesse chiesto a Clarisse (Clarisse!) Che diavolo era il "coso" che Leo le aveva regalato... Ma anzi, alla fine quel poveretti se l'è cavata piuttosto bene... no...?
Keyla

23/06/14, ore 22:49

Cosa vedono i miei occhi!
Caleo
*o* okay sto sclerando. Mi calmo.
Io ti faccio una statua, sul serio. Questa è la prima fanfiction Caleo che leggo, (davvero, non ne ho trovata una. Forse sono cieca, boh.) ed essendo un fan sfegatata di questa coppia, non posso far altro se non inchinarmi di fronte a te. La mia sete di Caleo si è un po' placata, ma un po', eh.
Questa OS è davvero molto carina, piacevole e divertente.
Leo che deve spiegare a Calypso cos'è la biancheria intima è un'idea geniale lasciatelo dire :')
Mi sono sempre chiesta cosa succederebbe se Leo riuscisse a tornare da Calypso e a portarla nel mondo di oggi. Ah, quel se! Chissà se Leo sopravvive. Chissà chi sopravvive. Forse muoiono tutti!
Okay, no. Ma quel dannato zio Rick mi farà uscire pazza, anche se già lo sono, ma non ci soffermiamo su questo.
La parte finale è epica AHAHAHHAAHA
Leo che arrossisce fino a prendere fuoco, oddio che cucciolo :'D
Per non parlare di Calypso con i boxer, oh miei dei Bwahahahahahah
Complimenti, davvero.
Un bacio,
Mrslightwood

23/06/14, ore 19:04

CALEOOOOO

Tu non puoi neanche lontanamente immaginare quanto io shippi questa coppia. Vengono subito dopo i Percabeth aw

Ed è bellissimo che tu abbia scritto questa one shot perchè non è la prima volta che mi chiedo come Leo avrebbe insegnato a Calypso a vivere nel mondo moderno. Ed effettivamente hai colto la parte comica della situazione. Oddei, Calypso che indossa i boxer hahahahahahahaha

Dei, sono sicura che Rick non scriverà niente a proprosito di Calypso e di come vivrà nell'età attuale.
Sempre che Leo riesca a riportarla nell'età attuale. E sempre che Leo riesca almeno a raggiungerla. E sempre che Leo sopravviva D:

Odio Riordan, è troppo sadico.
Nella prima serie shippavo solo Percabeth e Thaluke e su due me ne ha rovinata una cc
Thaluke... Quell'amore impossibile che farebbe invidia ai Clace...

Non mi soffermo troppo su come hai scritto perchè sei molto bravo

A presto

-treacherouss, la traditrice

23/06/14, ore 17:36

Ahhh, allora non mi dovevo proprio preoccupare del fatto che ci fossero altre OS oltre la Frazel...
Che poi questa mi piace di più, quindi ho immaginato questa serie di OS come un fattore di sclero crescente che culmierà con la Percabeth. Perchè non li ignorerai, vero? Se scrivi una Tysella brucio la metà dei miei pasti per Apollo fino alla fine dell'estate, I swear.
Duuunque. Leo che arrossisce fino a bruciare è quanto di più dolcioso potessi immaginare. E Calypso è sempre stata la più badass della compagnia, superata di buona misura solo da Annabeth (<i> You drool when you sleep </i>, giusto per dirne una). Quindi una che non sai mai se ti voglia prendere a schiaffi o farti cornocine di fiori doveva per forza dare qualche svolta badass alla OS. Badass badass badass, perchè quella è la parola della mia vita (?).
Anyway, aw, gli Stoll. I gemelli perduti di Leo. Mai cagati da Rick, se non quando devono nuocere alle mie Cacciatrici. Sì, be', non so se odiarli o amarli.
Lo sguardo da koala pandoso (?) miei dei, anche se la mia cotta è sempre stata Percy, i momenti di sbando per Leo ce li ho avuti anche io. Poi il figlio di Nettuno che doveva cadere e non è caduto si è risvegliato dal suo sonno pensando solo ad Annabeth ed è stato come se Riordan mi avesse indotta a legarmi al ponte di una nave che affonda. Non so se rendo l'idea.
Ma torniamo alla storia. Quindi lui si è fatto una casa al Bunker 9 con la ragazza, eh? Non gli bastava il letto di Beckendorf *versa tutte le lacrime che ha in corpo, poi pensa a Finnick (chissà perché) e si suicida. Nico di Angelo, per l'ennesima volta, se la riporta indietro prima che risponda in modo pungente a Minosse e se ne penta*, eh? Ma gli Stoll stanno ancora al Campo. Spiegami un po', sono curiosa di tanta fretta di vivere con la propria ragazza nel bel mezzo di un bosco infestato, cosa che di per sé approvo ma non capisco.
Penso di non aver nient'altro da dire, apparte che aspetto la prossima.
Con affetto,
Ella.

23/06/14, ore 13:15

Ahahah, oddio :')
Mi è piaciuta tantissimo! Mi fa piacere che qualcuno si dedichi a questa coppia, non se ne trovano molte di storie su Leo e Calypso. Ma io li shippo tantissimo *w*
Complimenti, davvero. Ha anche una trama piuttosto originale, non ho mai letto niente di simile in giro. (chissà se veramente il caro Zio Rick li lascerà vivere in pace...spero di si.)
E comunque se non ci finisco io in un ospedale psichiatrico, stai sicuro che neanche tu ci metterai mai piede.
Ti saluto, Feli_ 007

23/06/14, ore 13:14

Hahahaha la fine è da premio oscar!! Ma non supereranno i Frazel!! Ci sono andati vicino peró... La Caleo è bellissima, e questa storia mi ha fatto crepare!! Dal ridere, si intende, non per pa disidratazione post-dissenteria (se vogliamo chiamarla in modo carino)... Non vedo l'ora che arrivino le altre OS. Bye bye by Ema_Joey