Lazy Days
di Hermione Weasley

06/11/11, ore 00:31

Io mi sento un po' scema a recensire storie vecchie di tre anni, ma l'ossessione per la Syelle mi è venuta ora e tu sei sicuramente una delle autrici più valide sul fandom quindi non posso esimermi. Tanto più che vedere questa storia ancora senza recensione mi dà veramente fastidio, perciò mi assumo la responsabilità di rimediare, anche se in ritardo esorbitante.
Il primo aggettivo che mi viene in mente per riassumere la one shot è adorabile. Lo stile e i dialoghi sono di una freschezza unica, le scene dipinte in maniera vividissima: senza contare che, per una volta, è bello considerare la coppia in questa veste più leggera, senza i risvolti drammatici che ne caratterizzano l'interazione.
Insomma, davvero una lettura piacevole, che sono contenta di aver trovato. Non so se leggerai mai questo e gli altri miei commenti - ho notato che, purtroppo, non pubblichi più sul sito da parecchio tempo - ma in ogni caso ci tenevo ad esprimerti tutto il mio apprezzamento e a ringraziarti per aver portato un po' di questa coppia anche nel fandom italiano!