Festa in casa Capuleti
di The_Bennet

02/10/14, ore 23:04

Scrivi divinamente...mi sono emozionata...la tenerezza con cui hai descritto la vista di Romeo che bacia la sua Giulietta è impressionante...è esattamente quello che si prova..gelosia descritta in maniera impeccabile! Credo sia una delle più belle one shot che abbia mai letto! Ancora complimenti davvero! Amo questo musical e ho visto la scena del ballo da un altro punto di vista, non quello di "La felicità dell'amore", ma dal punto di vista di Mercuzio!
Poi c'è davvero tanto da scrivere su un meraviglioso cast come questo, infatti io e una mia amica stiamo scrivendo una storia su Giulia e Davide, se un autore così bravo la leggesse e addirittura la recensisse sarebbe un vero e proprio onore! Ancora mille complimenti!

25/09/14, ore 20:08

E niente,amo il tuo modo di scrivere. Sai tessere davvero bene le trame aggiungendoci le sfumature adatte. Si intuisce tutto e si entra molto bene nel clima della storia e nei panni dei personaggi. Continua così!

25/06/14, ore 15:23

Questa storia si merita un "Wooow!"; é un'esplosione! Non sai cosa aspettarti! Mi piace anche il tuo modo di scrivere,io sinceramente che fosse la classica storiella,invece no:è un'esplosione di passione,bugie,amore, si può paragonare ad un quadro pop art!Davvero tanti complimenti! Spero di poterci sentire presto! :D
XoXo Xj

25/06/14, ore 15:08

Oooooh, ciao! Avevo voglia di un po' di passione/colpi di scena e sono capitata qui!! Mi piace davvero molto, va nelle preferite! Un bacio e a presto.
Betty :D