Wrong Signals
di DaughterOfHades

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/15, ore 15:35

Parlando seriamente, non ho mai amato la Jasico, preferendo sempre la coppia Pernico... Ma questa storia mi ha fatto davvero impazzire!
Jason e Nico sono così teneri! *^*
E poi il bacio... Awwwww!
*esplode per l'immensa quantità di fluff*
No ok, amo questa storia. La metto immediatamente tra le preferite, perché è davvero qualcosa di fantastico u.u
Bhè, spero di poter leggere altre tue storie/traduzioni!
A presto :3
-Fantasy25-

17/09/14, ore 11:04

Teen Wolf e Percy Jackson??? Ma io TI AMO! E amo tantissimo l'autrice inglese! *A* Cioè, qualcuno dia una medaglia a queste donne!
La storia è bellissima e la traduzione decisamente fatta da Dio, anche se non ho letto in inglese come fosse stata scritta, in italiano direi che rende tantissimo! Quindi complimenti! Io poi ADORO la Jasico, è praticamente la mia OTP! Quindi, spero di leggere altre tue storie tradotte *^* LO SPERO DAVVERO! QUINDI TI PREGO FALLO! Dobbiamo diffondere l'amore di questa coppia anche nel fandom italiano e soprattutto su efp! ♥
Detto questo mi dileguo, un bacio

erme♥

27/07/14, ore 23:33

È bellissima!
Tenera, scritta bene e, insomma, fantastica!
Complimenti!
Un bacio LeoValdez00

12/07/14, ore 22:40

...
Piango, perché è finita.
Piango, perché mi sento vuota.
Piango, perché era troppo bella.
... Insomma, sto piangendo. Guarda quanto piango -----> 。°(p*.*q)°。

Tornando seria, almeno ci provo.
The kiss! The kiss! Si sono baciati! Aw, si sono baciati!
*balza dalla sedia*
*salta come uno scimpanzé*
*impreca*
*balla la hula*
*si calma e si ricompone*
*cof* ignora i miei scleri da fangirl impazzita *cof*
Aspetta... Jason ha lasciato la sua giacca nella camera di Nico... O_o
*sguardo maliziosa*
A quanto pare hanno fatto qualcos'altro oltre il bacio... E' proprio una bella serata, si son proprio divertiti a letto, questi due piccioncini.
*sogghigna*

Per l'ennesima volta, ti faccio i miei complimenti. Brava, hai fatto davvero un ottimo lavoro. Testo molto scorrevole e traduzione più che perfetta. Direi che sei la migliore traduttrice che io conosca, se non la migliore.
Questa storia è tradotta fottutamente benissimissimo e tu sei bravissimissima.
Spero che ti sentirò ancora ci devi ancora una bella Percico! e... be', niente. Augurandomi che non sia l'ultima che ci sentiamo...
Vado a deprimermi in un angolo per riprendermi dallo shock che la storia è finita
... mi dileguo...

Sherlin

12/07/14, ore 22:08

Scusami se recensisco solo ora. *si inginocchia e chiede venia per il ritardo* Purtroppo, sono stata molto, anzi troppo, impegnata in questi giorni.
Ma, adesso, sono qui! Ti sono mancata?

A mio parere, questo è sicuramente la parte più esilarante e più divertente di tutta la storia. (Correggimi se sbaglio, visto che c'è anche l'ultima parte che devo ancora leggere.) Oh, Nico... ^^
Devo dire che i discorsi "faccia a faccia" tra Nico e Jason sono davvero fantastici, anche se pochi, ma anche i messaggini che si mandavano lo sono. Non sono fantastici così tanto quanto i discorsi diretti, ma lo sono.
Oh, Dio, sì, avevi ragione. A+ per te, whoop-de-doo! Sono Nico. Nico Di Angelo, e tu a quanto pare sei Jason Grace..."
*si sbellica dalle risate*
Jason gli lancia un’occhiata che dice a tutti gli effetti: te l’avevo detto. “Non puoi camminare fino a casa ubriaco e per di più sotto la pioggia, Nico.”
“Potrei... Dove hai detto che sta la tua macchina?”

*cade dalla sedia e rotola per terra tenendosi la pancia*
OMG! Sei grande pioggia! Lol. *^*
Penso che non shipperò mai la Theyna e la Pipabeth... Reynabeth a vita! ... tuttavia, non posso dire lo stesso per la Lucercy o Perluke (?) che sono... No, no, no! Ho già deciso. Rimarrò Percico a vita! Lo stesso per il Jasico e il Valdangelo.
Come sempre, bel capitolo. Very Nice!
Passo al prossimo.

Shelrin
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 10:09 pm)

10/07/14, ore 02:02

Bellissima come sempre
Questa fanfic mi mancherà troppo
Jasico OTP *.*

08/07/14, ore 18:45

Non so come ho fatto,ma non ho notato che eri andata avanti con la traduzione di due capitoli.
E AJFJSBAJVFJAVNFNSVDK! Non posso crederci che é già finita (ma in fondo era una one-shot.)
É stata davvero una storia magnifica. Il pezzo del bacio l'ho amato.
Vedere Nico così felice e spensierato,e poi la dochiarazione di Jason.
No,l'ho amato sul serio.
E come ogni volta che finisce una storia,ora sento il vuoto dentro di me! Devo correre a leggere altro,per placarlo.
Bellissima. E la traduzione é fatta benissimo.
Wow.
LauraPalmerBastille.

08/07/14, ore 10:48

Ho ufficialmente amato questa storia dalla prima all'ultima riga.
La prima Jasica seria che leggo in un bell'italiano fluido e corretto (intendo per lunghezza, non brevissime flashfiction con missing moment senza vera catalogazione) e grazie a questa posso dire che sì, shippo la coppia.
Amici o amanti questi due fai faville insieme, spero troppo che nel prossimo libro interagiranno ancora insieme! *-*
Thalia e Reyna insieme sono qualcosa di fantastico, e quando poi si contendono l'intimità del bagno di Piper con Jason e Nico xD

08/07/14, ore 10:38

Si sono baciati, si sono baciati!
Non aspettavo altro da quando li sentivo discutere su quale fosse la migliore coppia di Teen Wolf, quando inizi a discutere di shipwar e ti piaci nonostante tifi paring diversi significa che è vero amore :P
Nico comunque è piuttosto ottuso; io l’avevo capito subito che un bar non disegna mai tanto per un cuore con la schiuma, deve essere per forza un cliente a richiederlo XD

08/07/14, ore 10:24

Devo ammettere che ci speravo troppo sarebbe stato Nico a baciarlo per primo, alla fine, ma non mi aspettavo che succedesse davvero *o*
È stato tutto assolutamente perfetto: la confessione onesta e un po’ sconclusionata di Jason (perché non è il miglior cupido dell’anno, si sa, e ad ammettere il proprio amore anche io lo vedo come il tipo che sputa fuori di getto cosa prova senza preoccuparsi della forma) l’iniziale negazione incredula di Nico e quindi lui che gli getta le braccia al collo e lo bacia.
E poi quel “nel caso tu non avessi captato il messaggio, mi piaci anche tu.”
E Jason che ride. E Nico che ama quel suono.
Ho letteralmente adorato questa fiction che ho trovato divertente e dolcissima. Amo le AU, tanto per iniziare, ed amo così tanto l’alchimia tra Jason e Nico come migliori amici che ho appena appurato riesco a farli passare da questo a coppia senza la minima fatica.
Sono adorabili insieme *w*

07/07/14, ore 22:52

Oddio, sto cercando di capacitarmi che anche questa fanfiction bellissima si sia conclusa.
Devo dire che è una degna conclusione, io mi sono decisamente sciolta e loro sono bellissimi e io e io aaahh.
Okokok, manteniamo un po' di contegno e dignità e continuiamo.
Tanti complimenti per la traduzione, fatta come al solito molto molto bene e scorrevolissima.
Sei davvero bravissima e io spero con tutta me stessa che tradurrai altre fic, perché nel fandom americano ce ne sarebbero tante degne di essere trasmesse ai posteri(?) e credo che tu abbia tutte le capacità per riportarle anche a noi poveri demigods italiani che purtroppo scarseggiamo in materia di fanfiction veramente innovative e ben fatte come questa.
Adesso direi che ho finito, ancora tanti complimenti e alla prossima!

07/07/14, ore 16:19

:'( non é finita, vero!? VERO!? :'( :'( non ci creeeedooo :'( Mi é piaciuta un sacco questa storia! Non posso dire altro perché non ho altro da dire...
Baci:( FoxFace00 :'* <3

07/07/14, ore 15:09

awwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-*
è stupenda incredibile meravigliosa!!!!!!!!
questo capitolo poi è così aawwwww (ammira le mie avanzate capacità linguistiche u.u )
spero tanto che continuerai a tradurre altre fan fictio del genere perchè sono veramente stupende ed è davvero difficile trovarne di così belle su EFP ultimamente, non sono un granchè la maggior parte (le mie comprese )
perciò boh! ottima traduzione e ci sentiamo alla prossima tua fan fiction ( ho intenzione di recensirle tutte feel luke a stalker u.u )
Gigiua

07/07/14, ore 13:00

"Oh, Dio, sì, avevi ragione. A+ per te, whoop-de-doo! Sono Nico. Nico Di Angelo, e tu a quanto pare sei Jason Grace"
Qui sono morta dal ridere, è appurato che quando Nico mischia effetti dell'alcol + disperazione + imbarazzo + vittimismo acuto il risultato è qualcosa che si ricorda. Jason ha una straordinaria capacità di abbozzare senza fare una piega, oppure (molto probabile) si è limitato a trovare Nico carino. Il suo sorriso è carino. Ed anche quando fa l'ubriaco un po' fuori di testa lo è. Davvero, io ho sempre visto tantissimo Jason come uno con il feticismo per le cose piccole e adorabili che di primo impatto non sembrano tali, come un gattino nero che quando ti vede tira fuori le unghie. O Nico appunto, che è più o meno uguale.
Brava pioggia comunque *w*
Una cosa di questa fiction che mi fa morire è anche che non c'è un personaggio etero a pagarlo oro, pure Thalia e Reyna sono ufficialmente passate al lato oscuro (?) anche se, comunque, la chicca assoluta trovo siano Annabeth e Piper. Percy e Luke ispirano tanto sesso, lo ammetto.

07/07/14, ore 11:56

Ciao :)
Ho letto questa storia alle 4 del mattino perché non riuscivo ad addormentarmi, ma ho preferito non recensire a quell'orario perché... be', diciamo che potrei non essere del tutto lucida.

Questa one-long (?) è qualcosa di carino e senza pretese, che però a me è piaciuta tantissimo! La paura di Nico è descritta benissimo, e credimi, lo posso capire benissimo :)

Jason e Nico mi sono sempre piaciuti come coppia, ma in questa storia... cacchius, li ho amati^^

Ti ringrazio davvero per aver tradotto questa piccola meraviglia, sei fantastica!^^

Aspetto con ansia l’ultima parte, un bacio!

Eft

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]