Lui c'e sempre stato
di Littleherondale

15/04/15, ore 15:16

"lui era lì. C'era sempre" questa frase mi piace tantissimo, come la storia.
Mi piace il fatto che in almeno una delle tante fanfiction che ho letto, venga mostrato il fatto che Isaac c'è sempre stato per loro, che abbia sofferto con loro, anche se in disparte, ma molti preferiscono oscurarlo, come se impedisse loro di scrivere della storia d'amore tra Hazel e Gus, cosa che tu non hai fatto, anzi. Io adoro il personaggio di Isaac. Complimenti, a me piace.
ciao, ciao Stella

29/12/14, ore 18:21

Bel finale amore mio,mi ha fatto piangere (e sono un maschio

25/07/14, ore 00:47

Alloooooraa.... Da dove comincio?
CIAO CHIARA, BAMBINA MIA, QUESTA FF E' STUPENDIOSA.

A parte il fatto che io AMO Isaac alla follia, questo davvero un bellissimo finale alternativo.
Isaac in effetti c'è sempre stato per loro, non li ha mai lasciati

Lui è rimasto forte con loro, anche quando era lui ad essere debole...
La tua storia è scritta benissimo, l'unica cosa che sistemerei, te l'ho detto, sono le virgoline.

Stavo per scrivere una recensione da professoressina so tutto io -.-
Del tipo: Lessico corretto, lettura scorrevole, e blablabla ma no.

Anyway, this is BEAUTIFUL
Sto in sclero.... Ripeto, storia bellissima, scritta benissimo. Adooooorooo *---*

Bacini pinguinosi
Deb *3*

P.S. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo OuO
Magari qualcosa di rosso (?) MLMLML

11/07/14, ore 09:04

Ciao ... io sono Flavia ... cosa dire ?? Io amo questo libro, lo ho letto cinquanta volte e tutte le volte piango inesorabilmente ... la prima volta che lo ho letto, quando sono giunta alla fine ho analizzato fino all' ultimo ringraziamento per cercare un finale alternativo ... dopodiché ho affrontato il tutto con coraggio e ... ho frignato per due giorni !!! Ho visto il film in inglese e mi ha distrutto e conto di disperarmi anche con la versione italiana !!! Dicasi masochismo o autolesionismo .... Comunque passiamo alle cose importanti ... la recensione: La prospettiva di Isaac è molto interessante e nel complesso il tuo lavoro non è affatto male ... tutt'altro !!! Devo dire che i concetti sono ben espressi e la riflessione finale toccante ... Che posso aggiungere ?? Penso sia tutto ... ben fatto davvero !!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 Baci da Flavia <3 <3 <3 <3 <3 <3