Bumping into you
di Aine Walsh

07/12/14, ore 00:13

Ah, Annina, ce lo vedo proprio quel cazzone di Turner che ricorre a questi subdoli trucchetti pur di chiedere ad una ragazza di uscire.
E sai cosa c’è? Che mi pare proprio da Alex nascondersi dietro l’alcol per fare richieste tanto “avventate”, perché anche se in Why’d you only call me when you’re high? e nell’era di AM è diventato un figaccione con i capelli ingellati e lo sguardo strappa-mutandine, in fondo è ancora il cuccioloso ragazzo di Sheffield, che quasi non guarda la telecamera perché ne ha vergogna...
E mi piace che Dhani gli abbia saputo tenere testa e non si sia accontentata di accettare un appuntamento da un Alex decisamente poco sobrio, ma che abbia anzi preteso che lui avesse le palle di chiederle di uscire una volta smaltita la sbornia.
In definitiva non si potrà mai dire se siamo (dico così perché mi riferisco anche al “mio” Alex xD) OOC con il caro Turner, ma per me hai rispecchiato perfettamente l’idea che noi fan abbiamo di lui, per quello che riusciamo a vedere.
Quindi tanti, tanti, tanti complimenti Annina! ♥
Un bacione,
Fede

Ps: sì, ho di nuovo cambiato nickname su Efp. Miss Indecision is here, bitches! xD

23/11/14, ore 13:05

Eccomi, finalmente!
Scusa per l'attesa :).
Allora, non sono una fan degli artic monkeys ma - almeno - li conosco di nome (è un passo avanti no? :p). Tuttavia ciò non mi ha impedito di godermi la fanfiction. L'ho trovata molto carina e scritta molto bene!Complimenti hai davvero un bello stile, molto fresco, leggero ed accattivante.
L'unica cosa che ho da dire è: I want more :).

01/07/14, ore 11:44

Carissima A.,
Lasciatelo dire: il fatto che tu non sia una fan storica non ha minimamente intaccato la riuscita di questa one-shot.
Dalla prima parola, dall'inizio di questa vicenda, mi hai tenuta attaccata allo schermo del computer fino all'ultimo punto. Hai saputo descrivere Alex con una naturalezza tale da renderlo reale, e hai creato una Dhani perfettamente ben inserita nel contesto. Pur essendo un nuovo personaggio è amalgamata alla perfezione nella vita del nostro Alex.

Non posso che farti i miei complimenti, sperando che questa sia la prima di una lunga serie di volte che ti avventurerai nel fandom.
Un abbraccio,
Part of the Masterplan

23/06/14, ore 23:06

Vuoi dirmi che non andrai avanti?! E' molto bella e Alex è più che credibile!
Mi piacerebbe leggere un seguito, la storia promette bene.
Brava! :)