I don't need you
di _missMalik_

11/08/14, ore 23:05

Ehy ciao, mi hai chiesto consiglio per la tua fan fiction (non che io sia una grande scrittrice, ma ti dirò la mia a propostio della tua storia) la storia in generale mi incuriosice molto, ed è ben raccontanta, solo una cosa dovresti fare: cambiare il carattere perchè così con il carattere che ha fino ad ora risulta pesante.  Aspetto la continuazione:) x

22/07/14, ore 01:07

Complimenti, scrivi davvero bene.. Anche la forma grammaticale è praticamente perfetta. Non ti dispiacerebbe passare nel mio account (che condivido con una mia amica) per leggere (e magari recensire, te ne saremmo veramente grate) la sua nuova fanfiction. Sono solo tre capitoli per ora, per cui non ti dovrebbe portar via molto tempo. Ti ringrazio in anticipo. Al prossimo capitolo

Sere xx

21/07/14, ore 22:33

Eccomi qui a recensire!:) Il prologo è veramente molto bello! Mi piace il modo in cui scrivi, davvero moltissimo. Essendo l'inizio preferisco fare il punto della situazione: iniziamo.

Titolo: Forse non molto particolare ma neanche banale! Mi piace soprattutto perchè non è molto lungo.

Presentazione: Mi piace anche questa. Si vede che non è la solita storia d'amore ma è molto di più, davvero complimenti!

Stile: Hai un modo di scrivere molto naturale e usi dei vocaboli ricercati! Sei davvero molto brava. Anche la grammatica è buona! Complimentoni! Ora mi precipito a leggere il capitolo successivo e aggiungo subito la storia tra le seguite! Mi prende troppo! Bravissima

18/07/14, ore 10:58

Inizio col dire che di solito non mi piacciono le ff dove la ragazza resta incinta perchè così si limitano le cose che può fare, ma davvero questa mi ha incuriosito molto.
Mi piace il tuo modo di scrivere.
Ora mi eclisso, vado a leggere il primo capitolo :)
Ale x

17/07/14, ore 23:18

Come prologo mi piace davvero molto! E' scritto davvero molto bene, mi piacciono le descrizioni infatti sembra di avere l'immagine avanti!
Mi hai incuriosita, credo proprio che continuerò a leggere!

15/07/14, ore 14:31

Non è affatto male...mi piace! Continuerò di certo a seguirla ;)

10/07/14, ore 14:26

è molto bello, essendo il primo capitolo ti coinvolge comunque. Sono curiosa di sapere chi è il papà.
Baci baci

09/07/14, ore 23:23

Solo una parola.....MAGNIFICA!!!
L'idea è originale per i miei gusti perchè non ho letto mai una storia che comincia così e preannuncia una storia mozzafiato.
Vado a leggere il proseguimento.
Saluti e spero che tu ricambi presto,
#LadyMonster

09/07/14, ore 18:33

Il modo di esprimersi del dottore è quantomeno... peculiare. Forse un po' troppo retorico e naive per un professionista. L'idea di fondo però è intrigante, mentre la figura della ragazza è emblematica e connotata da un elemento squisitamente generazionale. Sono ansiosa di proseguire nella lettura per scoprire quali risvolti assumerà la storia.

09/07/14, ore 17:21

Allora, la tua FF mi piace, come inizio già incuriosisce però come ho già letto in un'altra recensione cerca di stare più attenta alla punteggiatura, non mettere troppi punti esclamativi. Per quanto riguarda i dialoghi cerca di renderli un po' più maturi. Scusa il disturbo, continuerò a leggere e recensire anche nei capitoli successivi.
Baci baci,
Martina.

09/07/14, ore 16:42

Hei!
ho appena iniziato a leggere la tua fan fiction e già la amo! Devo dire che quest'idea mi piace molto, mi incuriosisce. La povera ragazza è davvero sola, spero solo che questo Liam Payne se ne prenda cura, anche di suo figlio, come un padre!
Corro subito a leggere il continuo!
Baci
-Anna

09/07/14, ore 13:46

Io. La. Amo. Stop.
No aiuto ceh è uno dei prologhi più belli e attrattivi che io abbia mai letto *-* vado avanti a leggere aw OuO

09/07/14, ore 13:00

Wao è veramente bella. l'ho apprezzato moltissimo questo inizio 😊

08/07/14, ore 17:08

Ehi eccomi qui ,penso che continuerò a leggere questa ff intriga :)
La storia è un po' triste ed è bello che tu non abbia spiegato da subito chi è il padre ,cosa è successo ecc .
Il carattere della protagonista è bello e forte ,diversa dalle altre ff in cui al centro dell'attenzione c'è una adolescente .
Salta subito il nome di Liam ,caro... è sempre quello gentile :) spero abbiano un buon rapporto i due :D
che dire ... continuo a leggere ,alla prossima ...

08/07/14, ore 14:35

Ho letto fino a qui e la storia mi piace, una cosa che odio sono gli errori ma fortunatamente qui ce ne sono pochi quindi +1 a tuo favore! Fino a qui secondo me dovresti solo aggiungere un po' di più i suoi sentimenti, continuo a leggere. Ti aspetto alla mia os :)