Dark: the parody
di powerouis

27/07/14, ore 23:07

'muggì harry con fare mucchesco'
no, ok, ho sputato un polmone.
questa parodia è veramente, ma veramente la più bella che io abbia mai letto.
poi, di una storia come dark, una storia seriamente stupida, fa ancora più schiattare e morire dal ridere!
dai, apparte gli scherzi, amo seriamente il modo con il quale scrivi e fai parodie.
fai paura (in senso positivo, tranquilla), e la tua storia la dovrebbero mettere nelle storie scelte, perchè è davvero bellissima.
visto e considerato il modo in cui scrivi, spero che tu aggiorni velocemente perchè non posso davvero fare a meno di questa parodia.
aggiorna, la storia è fantastica! un bacio, cricrimon xx
se vuoi leggere la mia storia (larry) eccola: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2584304 <3
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 11:12 pm)

24/06/14, ore 16:02

Allora, che dirti questa parodia è bellissima, mi hai davvero divertito, soprattutto perchè immaginarmi Harry che parla in dialetto napoletano hahaha. Spero continui presto, almeno potrò ridere un altro po'. :D xxFrancy P.S.Questi sono i link delle mie FF ,puoi decidere tu quale leggere, questa è Fall: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2362572 e questa è Passion: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2182495 Se vuoi fammi sapere cosa ne pensi. ;)

24/06/14, ore 13:28

Ciao!♥
Sono la ragazza di Ask, dello scambio di recensioni :)
AHAHHAHA, 'sta storia fa morire dal ridere.
Sono napoletana anche io, di origine, e quindi ho capito tutto, AHAHAHAH.

“Bo” ripetei con convinzione.

“Ma io voglio sapere come ti chiami!”

“BO” urlai nella disperazione di quel momento. Fanculo a mia mamma.
“MA M STAJ PIGLIANN P'CUL? TU NUN SAJ CHI SONG IJ!”

Dio, ahahahah,
Ti lascio il link della mia storia.

Se ti va, e se puoi, passa.
-Chanty.♥

24/06/14, ore 12:26

Giuro non la finisco più di ridere HAHAHAHAHAHHAHAHA
Sono napoletana anche io quindi il divertimento è maggiore
''Chitammuò''
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
No vabbe questa storia è bellissima
''Si a mij''
''Afangul''
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH Dovrebbero programmarci un film sarebbe bellissimo ahhaahahaha
Vado a leggere il secondo capitolo non vedo l'ora shiao

23/06/14, ore 20:31

Eccomi qua a recensire ♥
Per prima cosa volevo chiederti scusa per il mio ritardo, avevo letto il capitolo ma poi non ho fatto in tempo a recensire, quindi sono arrivata solo ora.
Ci voleva proprio una parodia di quella storia che, a dire la verità, a me non è piaciuta molto perchè passano tutto il tempo a fare sesso, ma okay. Stavo morendo dalle risate quando ho letto questo capitolo, anche io quando ho letto per la prima volta la storia originale e la ragazza ha detto di chiamarsi "Bo" io mi sono messa a ridere e poi cercavo in tutti modi di trovare il suo nome, pensando che avesse detto "boh".
Continua presto perchè mi fa morire dal ridere.
Io ti lascio il link della mia storia:
Quando puoi e se vuoi, mi farebbe molto piacere ricevere un tuo parere.
Ora tolgo il disturbo ♥
Baci, alla prossima :)
P.S Se non lo avevi capito sono quella di Ask, lol ;)

23/06/14, ore 17:35

Noo, ma questa storia è troppo dovertente! Anche io avevo pensato di fare una parodia di Dark, ma tu sei stata più veloce; quindi dovrò buttare la mia idea nel cestino :( scherzoo! Tanto non sarebbe stata bella come la tua! Continua presto! Baci!

23/06/14, ore 17:14

Oddio è bellissima, mi sono morta dal ridere! ahaahah, epico sto capitolo! aggiornala che è bellissima! <3