Alone in the moonlight
di Nessie86

26/06/14, ore 22:51

Okay, eccomi qui. Ho aspettato un po', prima di dire qualcosa, per evitare di scrivere frasi senza senso come 'oh dio, non so che dire, sono sconvolta' e via dicendo. Ma la verità è che nonostante abbia fatto passare tre ore, la sensazione che mi hai lasciato dentro resta ancora così forte da farmi mancare il fiato. Forse mi servirebbe una vita intera di tempo, mh? Ma purtroppo non ce l'ho, quindi devo cominciare adesso. Prendiamo un respiro profondo e.. via. D'accordo, allora. Per prima cosa volevo ringraziarti per le emozioni che mi hai regalato. Ne sono ancora sopraffatta. Ero lì con lui, Ily. Mio dio. Ho sentito tutto ciò che lui provava, ed è stato struggente, avvilente e magnifico al tempo stesso. Devi sapere, come avrai anche notato, che Scott non è soltanto il personaggio di uno show, per me. È stato una delle poche cose che hanno evitato che io crollassi, in un periodo orrendo, che non sono ancora interamente convinta di aver passato. Avevo bisogno di questo. di poter fuggire con lui nei boschi e gettarmi alle spalle ogni problema. Ho sempre voluto farlo, ma non avrei mai pensato di poterci riuscire. Avrei dovuto sapere che tu ne fossi stata capace. Che avresti fatto accadere l'impossibile. Perché tu sei magica, ed hai un sono straordinario. E non ti so dire quanto sia felice che tu abbia iniziato a scrivere anche su TW. Il mondo è ai tuoi piedi, quando si tratta di mettere insieme delle parole così potenti da poterlo cambiare a tuo vantaggio. Non smettere mai. Questa cosa non ha senso, vero? Oddio, ew. Spero di poter fare di meglio la prossima volta. Nel frattempo ti aspetto, okay? :D

24/06/14, ore 14:58

Mi è piaciuta molto questa storia.
Sei riuscita a descrivere le preoccupazioni principali di Scott nella prima stagione e a fargliele rivivere praticamente nel periodo dopo la terza.
Si sentono tutta la sua disperazione, il suo sconforto, il momento di sollievo che vive, seppur brevemente, e il bisogno di aiuto che solamente Melissa, una madre, può dargli.
Perchè Scott ha perso, come hai detto tu, l'appiglio di una ragazza che lui vedrà sempre, sempre bisognosa di protezione, nonostante la stessa Allison abbia detto più volte che lei può badare a se stessa.
Quel "mai più" alla fine è un colpo al cuore.
Complimenti ^^

Mary

23/06/14, ore 19:38

Te l'ho già detto, ma volevo ripetertelo qui. Io amo come scrivi, sei capace di farmi provare sulla pelle le stesse sensazioni di Scott, sei capace di farmi emozionare e ti voglio fare i miei complimenti! Continua così perché sei bravissima!!! Grazie mille per la dedica, lo sai che ti adoro e ti incoraggerò sempre, proprio come tu fai con me!
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 07:41 pm)