One way or another
di _Zexion_

16/08/20, ore 12:33

E' una delle cose più carine che abbia mai letto, con la giusta dose di dolcezza e senza eccessi.
Per quanto mi riguarda non è neanche OOC quindi, davvero complimenti.

In più, posso capire la reazione di Akaashi per i capelli bagnati ma, lo devo ammettere, nemmeno io mi asciugo mai i capelli dopo essermi fatta la doccia (e già sento le grida di mia madre che mi ricorda che a trent'anni avrò la cervicale).

E' anche molto carino il modo in cui Bokuto si sveglia e abbraccia Akaashi, davvero carino, sì.

A presto
KindlyLight

05/06/16, ore 14:38

Ho letto questa piccola ieri e mi ero ripromessa che quando avessi avuto un po' di tempo l'avrei recensita e quindi... beh, eccomi qui.

In realtà non ho molto da dirti se non che ho apprezzato davvero tanto questi scritto. Mi è seriamente piaciuto ed ho trovato la situazione descritta molto piacevole e originale. Beh, forse non originalissima sotto l'aspetto della trama ma di certo il modo in cui è resa, i dialoghi e le descrizioni sono a mio avviso molto originali. Mantengono bene il carattere dei personaggi, ecco. Ed è ciò che per me è tra le cose fondamentali quando si decide di scrivere fanfics :D

Che altro dirti, brava!
Ottimo lavoro *w*

Ps. "Quando tornò indietro dal bagno, ancora leggermente rosso a causa della temperatura calda dell’acqua, la prima cosa che vide fu un animale selvaggio sdraiato sul suo letto, un asciugamano sotto la testa per evitare di bagnare il cuscino, i capelli ovviamente bagnati."
L'idea dell'animale selvaggio mi ha fatto davvero sorridere e, lo ammetto, un po' di bavetta alla bocca mi è venuta haha ma l'ho trovata decisamente adatta per descrivere Bokuto ^^

27/06/14, ore 14:48

Ebbene, eccomi qui.
Ammetto di non aver mai prestato grande attenzione per questa coppia, ma tu mi hai davvero fatto ricredere. Mi è piaciuto davvero tantissimo il modo in cui hai trattato questa coppia e come l'hai scritta. Hai uno stile molto fluido e lineale che rendono la lettura piacevole e veramente facile alla comprensione; non a caso, sono riuscita perfino ad apprezzare una coppia che prima di adesso non mi faceva né caldo né freddo.
Insomma, l'hai resa davvero benissimo. In particolare, Bokuto è risultato veramente adorabile.
Credo anch'io che sia un bambinone, ma il suo modo di approcciarsi a Akaashi non può non generare tenerezza.
Insomma, veramente adorabile. Ho apprezzato tantissimo il fatto che Akaashi lo chiami per nome solo quando è certo che l'altro non lo ascolti, insomma è veramente tenera come cosa. Non si può non amare.
Concludendo, una bellissima shot. Veramente adorabile.
mughetto

23/06/14, ore 23:25

Concordo in pieno con te, sono così carini! *^*
Che dolce questa fanfiction! :D
Non è assolutamente pesante e si arriva con piacere alla conclusione senza che una sensazione di pace ed armonia ti abbandoni per un solo istante :)
Via Akaashi, più garbato e goditi questo bacio! :3
Per la vendetta c'è sempre tempo u.u
Angel