It's time to change the world
di vegeta4e

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/10/17, ore 08:51

Tacere per un omicida e un ordine di fanatici criminali… Bello schifo, per non dire peggio. Ma senti questa! L’esercito aveva già un comandante, prima che il suo caro fratellino lo uccidesse, e tutto per far nominare il suo favorito! I templari sono solo dei parassiti approfittatori, se non ci sono loro al comando non sono contenti! Era meglio se finivano il lavoro. Putnam ha fegato da vendere, contrariamente a Charles che fino a ieri piagnucolava “Il comando è mio!” e l’ha ottenuto solo grazie all’aiuto del suo padrone. Aspetto il prossimo, ma siccome non viene aggiornata da due anni penso che attenderò invano.

14/10/17, ore 08:25

Se sapesse che è lui l’assassino di Washington gli sparerebbe alla schiena, altro che chiamarlo amico! Lee invece meritava l’accecamento, come minimo. Bravo, coniglio! E poi accusavi Washington di non assumersi le sue responsabilità! Bravoh! Vado a leggermi il prossimo.

13/10/17, ore 08:50

Che cosa ride? Perché, finora hanno giocato? Non posso negare di aver provato una certa soddisfazione nel vedere Lee torturato (a proposito, la scena del pestaggio e della tortura è davvero dettagliata).

13/10/17, ore 08:12

Me lo chiedo anche io. Ad scovare si scrive a scovare. Realistiche le scene di guerra. Vado a leggermi il prossimo.

12/10/17, ore 15:17

Ottantasei per cento di che? Quanto odio i bugiardi, specie se si sono macchiati di reati gravi. Non sai la fatica che sto facendo a non far venire fuori tutti gli dei che conosco, in fila proprio, come alle poste!

12/10/17, ore 14:31

Capitolo transitorio, anche se ho trovato… Come dire? Realistici i pensieri di Lee. Questi ha la strada spianata per la nomina a comandante in capo.

11/10/17, ore 20:26

Anche se a fatica, ho deciso di riprendere la lettura. Doveva tirarglielo più forte. E avrebbero fatto bene, guarda… Un capitolo drammatico, e qualcosa mi dice che gli altri (se li leggerò) non saranno da meno.

02/06/17, ore 18:17

Io speravo che i fatti del capitolo precedente fossero una trollata... Tipo un sogno, o qualcos'altro...  Invece no.  E come se non bastasse Achile è cattivo. Colui che per Connor è stato ciò che Xavier è stato per Logan... No, io... Non posso continuare. Questa storia era partita bene ma adesso è diventata illeggibile per me. Io pensavo: "Ok, sarà una di quelle storie dove i protagonisti inizialmente cattivi diventano buoni (succede spesso in anime, film e serie TV) e cooperano coi protagonisti." Purtroppo mi sbagliavo di grosso. Con un colpo solo hai distrutto la stima che avevo iniziato a provare verso Charles e Haytam oltre ad aver rovinato un romanzo/gioco.
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 07:47 am)

02/06/17, ore 17:30

NO! No, no, no! Per la miseria... Sono sconvolto, mi fa male il cuore! Hai ucciso l'eroe Washington! Maledetto Haytam... Lo brucerei vivo! Lui e Charles Lee! Maledetti loro, maledetti templari! Connor, distruggili! Non possono passarla liscia! Mamma mia... Mamma mia! Questo capitolo è un colpo al cuore, un calcio nei "Paesi Bassi"!

02/06/17, ore 16:23

Per quanto ne so era Washington l'idolo dei soldati. Lee invece a causa dei suoi attacchi contro George divenne sempre più impopolare. Ma perchè è così odioso? La vedo brutta, spero che Connor vigili su di lui.

02/06/17, ore 16:04

Colpita e affondata, Jenny. xD Vado a leggermi il prossimo, sono ansioso di sapere cosa stanno architettando quei due.

02/06/17, ore 15:48

Lo sapevo che li sgamava. xD Oh, kami! Questo capitolo  è pura comicità. xD Vado a leggermi il prossimo.

02/06/17, ore 15:22

Quante cose mentali, Haytam. xD Un capitolo davvero drammatico, non c'è che dire.

02/06/17, ore 15:05

Bello il riferimento a "La tirannia di re Washington". Vado a leggermi il prossimo, per gustarmi "L'Haytam furioso".

02/06/17, ore 14:11

Ed è in momenti come questi che vorrei vedere morti Haytam e Charles. Con i loro insulti a Washington stanno demolendo la mia simpatia nei loro confronti. Meno male che l'attentato è fallito, sennò avrei sclerato. Stavolta mi schiero con Ward, Lee e Kenway Senior hanno osato troppo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]