Seize the Day
di Faith_Black

03/05/15, ore 20:14

Ti prego continua ho bisogno del 5° capitolo T.T comunque sei bravissima mi piace un sacco come scrivi!

15/12/14, ore 14:36

Ciao!.
Ieri sera girovagavo per la sezione degli avenged,e ho trovato questa tua fic.
Devo ammettere che la trama mi è piaciuta molto,ed adoro anche il tuo stile di scrivere :)! Se poi il protagonista è Brian,allora questa storia finisce automaticamente nelle seguite.
Posso darti solo un consiglio? Le vincende si svolgono forse un po' troppo velocemente ma,tranquilla,se vuoi sviluppare la tua storia così sei liberissima di farlo!.
Tornando alla recensione,anche il personaggio di Helena mi piace un sacco e spero vivamente che la sua storia con Brian non diventerà così complicata da doverla troncare.

Per quanto riguarda la grammatica non ho trovato errori,anche a livello di virgole e punteggiatura non ci sono errori e il testo è molto scorrevole!.
Ti faccio i miei complimenti,spero di trovare presto un'aggiornamento!

14/10/14, ore 20:03

Ciao! :3 la tua storia mi piace molto. Volevo solo dirti, beh, la storia personalmente mi piace molto! Dovresti solamente applicarti di più sulle azioni e non fare solo parole! Rendi la storia più intrigante, sicuro lo farai, però per ora volevo consigliarti questo! Al prossimo capitolooo :3

23/06/14, ore 22:50

Hoola~ leggendo la trama, la storia mi ha incuriosita così l'ho subito letta. Lasciatelo dire, sei veramente brava! Adoro il tuo modo di scrivere e la storia sembra avere abbastanza scorrevolezza! Nonostante sia il primo capitolo, la storia si capisce ed ha un buon inizio. Devi subito continuarla perché mi piacerebbe leggere il secondo capitolo, cosi come gli altri! Alla prossima !x