Vodka alla Pesca e Lemonsoda
di Hermione Weasley

22/09/14, ore 13:47

Emh...cioè ahahah me lo immagino Chuck ricoperto di un delizioso cocktail e Blair come sempre infastidita da lui per il suo atteggiamento.E Chuck ovviamente ama darle fastidio...sembra una scena della 2a Stagione.Sarebbe stata perfetta nella prima puntata...mi sarebbe piaciuta vederla. XoxoK

12/07/12, ore 19:33

*______________________________________________*
Non so se è perché amo alla follia l'Estate, le sdraio o il Chair, ma questa storia mi è piaciuta un sacco *-*
Innanzitutto, ho gradito molto il tuo stile scorrevole e piacevole, accompagnato da parole più diciamo "complesse" che impreziosiscono il linguaggio :D
Trovo il dialogo adorabile, OC all'ennesima potenza: Chuck è perfetto, così ossessivo e categoricamente deciso a farla innervosire sempre e comunque, e Blair che si arrabbia immediatamente, cercando di denigrarlo in ogni modo è fantastica.
Ma esistono due più perfetti insieme di loro?! Io non credo, no no <3
Un bacio e ancora complimenti! Mary

11/01/09, ore 16:36

"Il buonsenso ti suggerirebbe di saltarmi addosso" XD oddio, è una battuta fenomenale, proprio in stile Chuck! Adoro il fatto che ti sia attenuta alla loro reale personalità. Complimenti ^__^

07/01/09, ore 23:55

Oddio! Ho visto la mia prima puntata di Gossip Girl questa sera e sono subito corsa a cercare qualche fanfic! La tua mi è piaciuta proprio tanto! :) Brava!

16/11/08, ore 21:56

Scrivi davvero bene e la descrizione dei personaggi è ottima! Complimenti!

24/08/08, ore 21:52

Dio ti prego continua! Sembra proprio di stare a guardare una scena di Gossip Girl. Ottime descrizioni dei dettagli. :D