Convivenze Sbagliate
di Moe

30/12/11, ore 19:58

Non conosco il fandom ma, visto che me l'hai consigliata, l'ho letta. Credo di amarti per aver messo la traduzione in italiano a lato, risparmiandomi così di dover tradurre, anche se, forse, ce l'avrei fatta.. Devo ammettere che al "Tutto quello di cui abbiamo bisogno è fantasia" ho iniziato a cantare I = Fantasy ma comunque ok x°D
Beh, non scrivi male .. l'unica cosa che dovresti sistemare è il layout dei dialoghi :3

11/05/09, ore 14:43

ahahahahahahahahahahahahahaha... uff, adesso riesco a riprendere il controllo di me... ok, controllo recuperato: ma come ti è venuta in mente un'assurdtà simile? cioè, mi ero già preparata il mio bellissimo elenco di canzoncine deprimenti per la lettura di storielline malinconiche e tristi, e poi mi ritrovo questa. all'inizio ho fermato la musica, poi ho cercato la canzone dei cinema bizarre e ho iniziato a ridere come una cretina davanti al computer, vedendomi quei quattro e la loro improbabile convivenza, scandta da questo genere di dispetti... hihihihi... kamui è un povero ragazzo con crisi isteriche, da come lo hai descritto qui... e Subaru è un genio, sono curiosa di sapere che cosa abbia detto al suo "amico", ma la storia del "niente sesso per un mese" è tanto classica quanto geniale ^_____^ e soprattutto il "mica ci sei solo te"... diciamo che ci è un po' rimasto di cacca... comunque questa storia è geniale!!!

26/10/08, ore 15:55

Volevo dirti che adoro la tua fanfiction! Mi piace leggre su kamui e fuuma che vivono insieme!Perchè non scrivi un seguito o ul'altra storia su loro due! Il tuo modo di scrivere mi piace sopratutto in chiave comica! Bhe!Spero che scriverai ancora!!