Kimi to Kare to Boku to Kanojo to
di Saralasse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/18, ore 21:41

Bellissima! una storia dolcissima e svolta bene, dove tutti sono come in fairy tail .
Hai sviluppato la loro storia insieme senza renderla scontata o noiosa ma sempre piena d'intensità e passione concludendola bel momento giusto senza allungarla con dettagli inutili ed
inrilevanti.Brava ! Continua a scrivere cosi !!! Non vedo l'ora di leggere ancora le tue storie buon lavoro un abbraccio

19/09/15, ore 13:07

Ciaooo ho appena scoperto questa storia, complimenti è semplicemente bellissima! *___* è strano vedere Natsu che per primo ha capito i suoi sentimenti per Lucy (ma non è decisamente male anche in questa versione più sveglia ^^). Loro figlia è adorabile...chissà come sarà il prossimo...se fai un seguito fammelo sapere. Ciaooo ^_-

20/08/15, ore 11:26

Brava, bravissima! Ottima fiction, è così naluosa!!!! Waaaaaaaa! Brava! Non so cosa dire.. mi ha preso in un modo assurdo! Brava!!!

10/08/15, ore 22:51

Perdonami, ma non trovo le parole adatte per descrivere quanto mi sia piaciuta questa storia, quindi mi limito a farti i miei complimenti. È una delle NaLu più belle e più ben scritte che io abbia mai letto! Credo che un amore così intenso, travolgente e reale come quello di Natsu e Lucy, vorremmo provarlo un po' tutti. Mi hai fatta veramente emozionare <3 complimenti, alla prossima.

Soly Dea

10/08/15, ore 20:59

Nuoooooooo!
Sto piangendo...cioè non mi fraintendere Saralasse la tua storia è bellissima e te l'ho sempre detto ma sapere che questo è l'ultimo capitolo.... sigh sob sob sigh
Mi sono innamorata del tuo Natsu (e in versione papà è ancora più <3 <3 <3) e questa conclusione è oltremodo perfetta per la tua fantastica storia.
Bravissima!!
Sei una grandissima scrittrice!!!!!!
A prestissimo spero ;)
By Lucia <3

10/08/15, ore 17:17

WAAAAAAAAAAAA MA CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Non mi sarei mai aspettata che avresti concluso la fanfiction con questo capitolo però devo dire che è TROPPO puccioso!!! Che belli che sono! Sopratutto la bambolina *O* Sei stata meravigliosa! Devo dire che ho apprezzato tantissimo questa fanfiction e spero tanto che scriverai altre!! Altrettanto belle come questa qui che mi ha fatto sognare. Mado! che dolcezza questa ff! Grandissima come sempre! Spero di leggere un altro dei tuoi capolavori MOLTO presto! Un carissimo saluto da Ayrin :*

08/08/15, ore 17:05

WWWaaaaaaa Saralasseeee!!!! non potevo immaginare un finale migliore di questo *O* sei stata magnifica come sempre <3 <3 <3 anche io amo i time-skip <3 e qui ci stava divinamente <3 Nastu <3 Nastu così felice è una gioia per gli occhi e per il cuore <3 che famiglia meravigliosaaa <3 Làzuliiiii <3 ho avuto un mezzo mancamento quando ho letto QUEL nome <3 mi ha ricordato l'altra tua splendida storia <3 stelle remote *Q* amo quella storia <3 e anche questa <3 perchè tu sei incredibilmente brava <3 waaaaaa <3 quindi ora avranno un'altro bel bambinooo <3 che amoriiii <3 sono incredibilmente dolciiiii <3 non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo capolavoro <3 ovviamente quando arriverà il momento <3 un abbraccio grande grande <3

08/08/15, ore 14:54

Waaaaaaaa mi è piaciuto tantissimo questo finale <3 e chiamare la piccola lazuli come in "stelle remote " mi ha riempito il cuore di gioia <3 ho decisamente adorato *w* aaaaaaaaawwww e poi c'è pure un altro figlio ( spero tantissimo che sia maschio! Sono felicissima che u due alla fine si sono sposati :3 non vedo l'ora quando ti cimenterai in un'altra nalu! Quando vorrai perché sei una scrittrice fantastica :D (oltre che una delle mie preferite)
A prestooooo e un abbraccio forte
Sayaka

08/08/15, ore 11:23

Wow ma che bel finale *0*
Sinceramente io non mi aspettavo che finisse così presto :( non so me l'immaginavo un po' più lunga come storia, ma pazzienza.
Ho adorato davvero questo finale, in effetti hai ragione, ormai quasi tutti usano il nome Nashi per il loro figlio, trovo che Lázuli si molto più carino, e poi lo so pronunciare o_o
È un capitolo fantastico, niente da dire, solo ... spero tanto di trovarti in un'altra storia, perchè sei sublime nello scrivere ^^
Alla prossima

Gaia

17/07/15, ore 23:12

Scusamiiiii con immenso ritardo leggo il capitolo, lavoro pff!
BELLISSIMOOOOOOO! Madonna che dolci che sono *O* mi fai venire il diabete con capitoli così. Aspettavo da tanto una ff così romantica sui due colombi. Anche se non sono soli nel capitolo mi ha fatto molto piacere leggere che i due hanno finalmente mostrato il loro fidanzamento anche agli amici *__* dev icontinuare a scrivere SEMPRE!Mi sforni certi capitolo da diabete che mi rimane un sorriso della serie * ma quanto sono pucciosi!!*
Complimenti! non vedo l'ora che aggiorni!!! Un bacio a presto!!

16/07/15, ore 20:09

Che dire? Bravissima come sempre Saralasse ^_^
Lucy e Natsy sono una...anzi no, LA coppia per eccellenza! In qualunque contesto/dimensione questi due sono perfetti insieme e ancora una volta ce ne hai dato una prova u.u
Grandissima!!
By Lucia

15/07/15, ore 17:47

wwwwwaaa <3 che bello hai aggiornatoo <3 mi rendi sempre così felice quando lo fai <3 <3 <3 e sei sempre così puntuale <3 <3 <3 ti adoro <3 questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere XD Cana è stata fenomenale XD la adoro XD ce la vedo da morire a fare domande del genere XD e Nastu... ahhhh!!! mi fa morire <3 per un attimo "ho temuto il peggio" XD mai sfidare Nastu Dragneel <3 ahhahah!!! lui e Lucy sono proprio spettacolari insieme *Q* li rendi talmente perfetti che io wwwaaaa <3 sei sempre bravissima e i capitoli che scrivi sono un piacere da leggere <3 giuro che ti adoro con tutto il cuore *O* a presto <3 un abbraccio grande grande <3

15/07/15, ore 17:29

*vomitando arcobaleni qua e là * non sai da quanto tempo aspettavo questo aggiornamento!!!! E tu mi regali la scena nalu potenzialmente più Hot ;3 ormai sai bene come io con nellina vediamo questa coppia e l'idea di farli osare davanti agli altri mi è piaciuta da impazzire, anche se la mancata conclusione è stata la cosa più Ovvia e ic dato il carattere comunque pudico di lucy davanti agli altri :3 mi sono piaciuti tantissimi i chiarimenti e Cana maniaca lho adorata <3 bella e coerente la scelta della rottura soft di Gray e lucy :) se poi mi dici che hai intenzione di aggiornare in modo ancora più ravvicinato mi fai la persona più felice del pianeta terra!!!!!! *-* adoro come scrivi e sviluppi le tue storie rendendole sempre più magnetiche :3
A prestooooo
Sayaka

15/07/15, ore 14:11

Ciao :D capitolo fantastico come al solito <3 Cana mi ha fatta morire XD ce la vedo troppo a chiedere i dettagli della storia tra Natsu e Lucy XD poi vabbeh ho adorato Natsu e la sua sfacciataggine in acqua XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci Silvia.

08/07/15, ore 09:52

ma io sono troppo troppo feliceeee <3 finalmente Lucy ha ammeeeso di amare Nastu <3 wwwwaaaaa !!! ma quanto sono cucciolosi <3 sono a dir poco perfetti insieme <3 sono assolutamente in sintonia ;) li adoro <3 e adoro te che scrivi questa storia meravigliosa <3 sei bravissima <3 e hai addirittura aggiornato prima del previsto <3 stupendo *Q* non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in futuro <3 un abbraccio grande grande <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]