breath no more
di eliala

02/09/08, ore 15:44

Ciaooo bellissima!!!! La storia mi è piaciuta moltissimo e il finale è a dir poco commovente ç_ç Rei-Kei: Lo so, noi siamo grandi attori Io: Dovete ringraziare la scrittrice -_- Rei-Kei: Forse hai ragione^^ Io: -_____- Comunque bravissima e continua a scrivere^^ bacioni e saluti ketty91

01/09/08, ore 15:06

Ciao bellissima!!! Bello il chappy^^ sono proprio curiosa di sapere come reagirà adesso il mio adorato Kei Kei: ... Io: Amore, ci sei? Kei: ... Rei: Credo che vedermi così gli abbia fatto venire un infarto, lo sapevo che in fondo mi voleva bene^^ Io: Ne sono cnvinta tesoro^^ Ora ti lascio che devo andare a scavare una tomba a Kei ç_ç Aggiorna presto bacioni e saluti ketty91

31/08/08, ore 18:51

povero Rei... menomale che hai detto che si salva... bello il capito, voglio vedere cosa farà Kei. Un besos a presto

25/08/08, ore 12:15

Bel capitolo!!!! Mi sono venuti i brividi mentre lo leggevo^^ Comunque aggiorna presto, voglio sapere come finirà tra Rei e Kei ( Anche noi!!! Nd Kei e Rei ) Bacioni e saluti ketty91

25/08/08, ore 11:55

E' bellissima questa tua fanfic.... Spero che Yuri la pagherà cara. Un besos a presto

22/08/08, ore 13:02

Ciao cara! Devo dire che come incipit non mi dispiace per niente, potrebbe essere davvero una bella fanfiction! Le introspezioni dei personaggi a mio parere dovrebbero essere più accentuate, ma essendo il primo capitolo è normale che non si delinei molto...ok anche la descrizione della situazione iniziale, anche qst comunque potrebbe essere descritta un pò meglio...per essere la prima ficcy su Beyblade sei veramente brava,, aggiorna presto che sono curiosa di sapere come va avanti...un bacione NEKO!!!