Route 5: not found
di Shichan

05/06/16, ore 08:47

Questa è senza dubbio tra le one-shot più belle che abbia avuto occasione di leggere, fino ad ora, in questo fandom.
E' comica senza risultare demenziale. E' ben scritta. Ha una trama originale e di certo, nonostante si possa definire una coppia canon, non si trova sfortunatamente molto su di loro o quanto meno scritto così bene.
Mi è piaciuta davvero tanto e quasi, lo ammetto, spero un giorno tu possa continuarla passando dalla one-shot alla long.
Il finale è carinissimo, lasciato aperto rende bene ma, come ho detto, vedere un continuo renderebbe felice me come tante altre :D

Nonostante comunque sia una storia comica e fluff devo ammettere che tra tutte ho adorato questa frase perché, se il fatto che tu sia riuscita a mantenere i personaggi perfettamente IC è innegabile, con questa frase credo tu abbia proprio superato te stessa.
"Sa che Bokuto è il pilastro della squadra ma che ci sono momenti in cui non si sente abbastanza nemmeno per essere il pilastro di se stesso."
Bellissima.
E' un po' come riassumere la parte seria di Bokuto o meno, quel poco di serio a parte i problemi mentali XD, che ha.
Del resto, a quanto pare, non è così necessario che Bokuto sia il pilastro di se stesso perché, per fortuna, Akaashi può esserlo per lui.

Ripeto, una storia davvero bella e ben scritta!
Tutti i miei complimenti!!!

24/06/14, ore 13:19

Allora.
Finalmente posso recensirtela.
Ti giuro, leggere questa cosa alle sette del mattino è stato come vedere un gattino addormentato che cerca con la zampetta la tua mano ed ha la linguetta di fuori.
Non so se ho reso l'idea.
E' la cosa più NH, fluff (sì, è fluff dannazione.) carina, dolce, da idioti (dove c'è Bokuto ci deve essere quella parola) e da disadattati (DAI, GLI OTOME GAMES) che io boh.
Mi ha fatto morire dalla prima all'ultima parola tra i sorrisi, le risate e la dolcezza. Bokuto è così scemo che non si può non amarlo e loro sono così belli che ti prendono dritti nel cuore.
Giusto per finire, ti ricito ciò che ti ho già detto:
Mi sono di nuovo innamorata. -OTP intensifies.- (stavolta non ti ho insultata, visto? <3)

23/06/14, ore 23:43

No ma scusa un po' una cosa
Chi ti ha dato il permesso di fermarti lì. Quella non è una fine. Quello è un colpo basso.
Io adesso pretendo il seguito. Lo voglio. Ora. O. R. A. ... per favore.
Sono così CARINI. Bokuto è l'amore assoluto e io lo amo da morire, perché è troppo scemo e bipolare e Dio solo sa quanti problemi possa avere in testa per impallarsi con un otome game. Povero Akaashi, povero. Ha una pazienza infinita, ed è bellissimo perché nonostante tutto pare imperturbabile e in fondo è come se lo avesse accettato dal primo momento, quando gli ha urlato un nome non suo addosso e gli è stato dietro per tutta la sua breve esistenza dentro quella scuola.
Io sono innamorata. Ciao. Addio. Piango.

23/06/14, ore 23:39

Beh, wao! Sono stata attirata dall'introduzione davvero interessante, mi sono fiondata a leggere e devo che ho trovato la fanfiction ben scritta e scorrevole. L'ultima parte mi piace particolarmente, sono davvero dolcissimi ma non c'è assolutamente niente di eccessivamente mieloso, come amo d'altronde! :)
E' sempre bello apprendere cose nuove sulle usanze giapponesi, insomma, questa storia accultura! xD
Angel