Non chiamarmi Ringo-chan
di redeagle86

23/07/14, ore 21:54

Ciao! Avevo letto questa fanfiction prima di iscrivermi e mi era piaciuta un sacco, quindi ora che posso recensire lo faccio ;)
Anche io sono stata incuriosita da Ringo, non mi dispiacerebbe se avesse un po' più spazio nell'anime, e mi è piaciuta la tua idea delle due facce che devono convivere, credo che sia uno strazio a lungo andare ^^
Ho apprezzato anche il tuo stile semplice ma diretto, che fa andare dritti dentro i pensieri e i sentimenti del personaggio, e il finale è carinissimo, con la presenza di Ryuuya che riesce a far sorridere veramente Ringo, e lui che gli insulta il film - che sì, è decisamente assurdo xD
Ancora tanti complimenti! ^^
Starishadow

25/06/14, ore 12:21

Per la serie "Alle volte ritornano (e nei momenti e nei fandom più inaspettati!)"...
Ammetto di non essermi mai intrufolata nel fandom di UtaPri, anche perché ho seguito scarsamente le due serie anime, però Ringo ha subito attratto la mia attenzione, assieme a Ryuuya - ed è una coppia che mi piace, yup, ma anche come amici sono stupendi.
Ti dico che mi è piaciuto tanto il modo in cui hai trattato il personaggio! È bene ricordare che, in effetti, il mondo degli idol è più duro di quanto ci si possa immaginare, e l'aver posto un'interpretazione, un accento sul rifiuto di Ringo nei riguardi della sua mascherata è bello e ben pensato.
L'ho apprezzata parecchio!
Un bacio! <3